GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINE 88: CONTAGIATE...
- pem
- Silver~GolGirl®

Re: LOMBARDINE 88: CONTAGIATE...
tiz ma non è necessario lasciarla a casa, trovate un psto alla sua misura: tipo un familien hotel.
M06 E07 amori di mamma
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Poco fa ho spaccato due bicchieri in un colpo così ho deciso di andare dopo con Vale a comprarne di nuovi all'ikea, si sa mai che un po' di shopping e il sole che è venuto fuori aiutino l'umore.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Un week via ci vorrebbe proprio.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

tiz 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- pem
- Silver~GolGirl®

il week end nei familien te lo sconsiglio:
l'animazione è solo serale. ma qualche posto rilassante lo trovi di sicuro.
l'animazione è solo serale. ma qualche posto rilassante lo trovi di sicuro.
M06 E07 amori di mamma
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Ha ragione Pem Tiz, un posto dove potete lasciare Vale per qualche ora e staccare la spina anche da lei. La settimana che abbiamo passato a Riccione è stata un vero toccasana
Stamparsi in faccia un sorriso finto serve a lui, non a te
Stamparsi in faccia un sorriso finto serve a lui, non a te
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Fatemi gli auguri, stamattina la mamma di Giovanni (il principe di Vale) mi ha detto che li spostano di lettino perchè se non dorme uno non dorme l'altro e dormono tenendosi per mano. Spero solo che Vale non abbia dato i numeri.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Ma che teneri!!!! 
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Chikka se riesco a ricominciare a dormire è già una gran cosa, ieri sono andata secca alle 22:00 da non credere!! Mi accontento di una cosa alla volta, magari una sera senza discussioni già sarebbe un successo.
Anzi sabato chiedo a mio fratello se ci tiene Vale e andiamo al cinema da soli e ci facciamo un pomeriggio da soli.
Anzi sabato chiedo a mio fratello se ci tiene Vale e andiamo al cinema da soli e ci facciamo un pomeriggio da soli.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Si, ma se mandi giù anzichè parlare, starai bene una settimana, ma poi viene fuori tutto alla prima occasione
Parlo per esperienza
Parlo per esperienza
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Se chiedi a Vale ha 1,2, 5 fidanzati ops principi :ahah :ahah
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Chiamala sc**a! 
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Quello che c'era da dire è stato detto, quello che non posso pretendere è fare discorsi con lui sul tema "morte" e lo devo accettare anche se non è facile. Io alla fine mi ritiro sempre su.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Basta discorsi tristi ... stasera ci vuole una bella cena a base di cotoletta, patatine e una torta magari la faccio io di mele e birra.
Vado a ritirare Vale e se è ancora di buon umore come stamattina si va di sciopping!!!!
Vado a ritirare Vale e se è ancora di buon umore come stamattina si va di sciopping!!!!
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Chikka
- Gold~GolGirl®

- Tiz71
- Master~GolGirl®

E' andata bene Vale ha dato la manina per dormire a un altro bambino :ahah
Siamo riuscite ad andare all'Ikea e miracolo non ha fatto nessuna scenata
Ho lasciato scegliere a lei i bicchieri e ho pure trovato le ciabatte di plastica per me verdi e per lei ho preso il pipistrello che era un po' che lo voleva, il socio ne sarà contento forse lo voleva più lui.
Siamo riuscite ad andare all'Ikea e miracolo non ha fatto nessuna scenata
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Tiz ma il pediatra non vi ha fatto eliminare i peluche? 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- M76
- Bronze~GolGirl®

tiz, quoto anche io chi dice di staccare e farvi un week. portatevi anche vale, ma staccate.
adesso andate al cinema sabato, e se le cose sembrano chiarite, meglio. ma parlate.
lui non vuole sentire certi discorsi perchè ha paura. tu cerca di non farglieli.
vieni qui e ne parli con noi, così ti sfoghi ma non con lui.
adesso andate al cinema sabato, e se le cose sembrano chiarite, meglio. ma parlate.
lui non vuole sentire certi discorsi perchè ha paura. tu cerca di non farglieli.
vieni qui e ne parli con noi, così ti sfoghi ma non con lui.
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- paoladpd
- Master~GolGirl®

TIZ Ciao scusa la domanda ma perchè gli fai discorsi sulla morte?
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- laroby
- Master~GolGirl®

anya ha scritto:
isc...che amore di avatar!!!![]()
quotooooooooooooooooooooo
il tuo invece, in tutta franchezza, nella versione arlecchino fa cacare.
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__