GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL NATALE E' QUI VICINO, CHE REGALO AL MARZOLINO(09)????

Bloccato
letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL NATALE E' QUI VICINO, CHE REGALO AL MARZOLINO(09)????

Messaggio da letizia75 » 31 gen 2011, 11:06

NOOOOOOOO GRAZIE RAGAZZE :emozionee :emozionee CHE CARINE!!!

FEDE NON SO SE TE L'HO DETTO TEMPO FA..SAI LA MARTINA DI AMICI? FACEVA GINNASTICA CON ME! LEI ERA PICCOLA E SNODATA E BARVISSIMA, INFATTI POI E' ANDATA IN UN ALTRA SOCIETA' DI GENOVA PIU' HIGHT, HA FATTO LE NAZIONALI E POI E' ARRIVATA LI
QUANDO LA VEDO MI FA IMPRESSIONE!

BACI A TUTTE OGGI SONO DI POMERIGGIO, DEVO ANCORA DIGERIRE STA COSA...
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 31 gen 2011, 14:36

ciao a tutte!!!
LETY TANTISSIMI AUGURONI ANCHE DA PARTE MIA

:incrocini :incrocini sparsi a tutte le mamme di pargoli malati!!!! forza!!!!!
Nane :yeee :congratulations: per la bella dormita e..... :urka che produzione!!!!
fortunatamente da me non ha nevicato, sabato c'era qualche misero fiocchettino che volava giù ma non ha nemmeno iniziato!!! oggi invece c'è il sole ma fa :freddo ....come vorrei essere a casa.....!
sabato sono stata all'open day del nido vicino a casa con giulia beh.....unon era mia figlia!!!!! era la bambina più felice del mondo e si è completamente dimenticata della mia presenza :ok ....mi piacerebbe mandarla li ma......fatti un paio di conti costa davvero troppo!
adesso ho chiesto info agli altri 2 nidi che ci sono sempre in paese, se hanno prezzi un po più bassi ok altrimenti rinuncerò all'idea dell'anno all'asilo e andrà l'anno prossimo come tutti gli altri.....anche se sinceramente un po mi dispiace_!|
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 31 gen 2011, 15:34

Buongiorno!!!

Auguri Lety!!! :festa :festa

Io oggi sono evasa un po'...alle 12 staccata Chiara dalla tetta sono scappata in ufficio e sono andata a pranzo con una collega....sono tornata un minuto prima che iniziasse a strillare x la fame :spiteful: :unghiette

Una buona chiacchierata....un po' di svago....e mi sento mooooolto meglio!!!!

Ma che corsa :risatina: :risatina:

Un :bacio a tutte.....Stefy come sta Marco??? Friky Tommy??? E Jo come stanno le 2 cucciole???? Tra poco rincominci a lavorare eh?!? :tafazzi:
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 31 gen 2011, 17:59

Auguri Lety :bacio

Marco sta ancora molto male, oggi altro controllo dal pediatra e ho già pronto il foglio pe ril ricovero. Se ha altre scariche non possiamo fare altro :x: :incrocini :incrocini :incrocini
Io sono nei guai, domani Roberto è a Roma e le baby sitter, tutte e due, si sono defilate. Aspetto una risposta e se pure quella è negativa devo restare a casa io, cioè non essere in ufficio il primo giorno di paga, cioè entrare nel libro nero del capo. E quel libro è per sempre :x:
Ovviamente se Marco si ricovera le cose si complicano esponenzialmente :impiccata:
Ragazze che periodaccio, mi servono i nonni :nonegiusto :incrocini

swami80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da swami80 » 31 gen 2011, 18:30

Ciao a tutte!
Tantissimi auguri Lety!!! :festa
Stefy, mammamia che periodaccio!! :incrocini :incrocini :incrocini perchè Marco si rimetta in fretta senza bisogno di ricovero, povero cucciolo!! :coccola
Nane :clap hai avuto un ottimo tempismo! Staccare un po' fa sempre bene!
Lara, anche io vorrei mandare Lorenzo all'asilo a settembre, sia perchè lui va in mattia con gli altri bimbi, sia per l'imminente nuovo arrivo, ma credo che non potrò perchè stiamo aspettando un trasferimento lavorativo di mio marito con annesso trasloco e quindi in quale asilo lo segno? Potessi vedere il futuro.....mannaggia!
Friky, Lady, Jo e tutte le altre :bacio
Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11

swami80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da swami80 » 31 gen 2011, 18:45

Sabato abbiamo dato l'annuncio ai nonni.
Vi devo confessare che ci sono rimasta un po' male! Mi aspettavo almeno un po' di entusiasmo e invece.... mia mamma ha esordito con un infelice "hai ancora addosso tutti i chili della prima, come diventi questa volta?!" :che_dici :sberla: per poi continuare con "Lorenzo è ancora piccolo, ha bisogno di tante attenzioni", "Come farai da sola con due piccoli?", "Mi dispiace per Lorenzo :che_dici , è ancora così piccolo!" e altre carinerie varie, mio babbo è rimasto muto, non ha proferito parola :che_dici , l'unica che mi ha dato soddisfazioni è mia sorella che però ha detto che questa volta vuole una nipotina! :perplesso
Dalla parte dei suoceri un po' meglio, mia suocera si è limitata a dire che forse è un po' presto! :che_dici
Va bè chi se ne frega!!! L'importante è che noi siamo felicissimi, era da agosto che avevamo rapporti non protetti anche se non mirati, quindi non vedevamo l'ora che arrivasse la cicogna! :emozionee

Scusate per lo sfogo, ma ne avevo bisogno!
:ciaociao
Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 31 gen 2011, 19:57

swami auguri e :coccola :bacio

stefy mi soiace tanto...spero che si fermi

grazie a tutte

oggi cmq giornata di super m.
portero' pazienza :x:
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 1 feb 2011, 9:21

Stefy noooo!!! Pensavo andasse meglio dopo le ultime notizie, speriamo che Marco migliori e non ci sia bisogno del ricovero :incrocini :incrocini :incrocini

Nane :vaiii: :vaiii: vedi che la stai cavando benissimo con due piccolini e riesci anche a ritagliare del tempo per te :ok Eh sì il 14 comincio :fischia sono contenta eh! Però insomma con l'arrivo della bella stagione mi mancheranno le mattinate all'aria aperta che preferisco al pomeriggio! Però dai non si può avere tutto!

Bea sta bene, oggi è andata a scuola, ieri sono passata dalle maestre a prendere gli esercizi così nel pomeriggio li ha fatti tutti, ci ha messo tipo un'ora e mezza, che fanno tutto il resto del giorno a scuola :pensieroso

Ginevra invece ha ancora sti puntini :domanda Magari giovedì vado dalla pediatra, visto che è alla mattina e mi è più comodo. Per il resto cmq non ha niente!

Swami vedrai che col passare del tempo cambieranno idea anche loro, soprattutto quando si troveranno in braccio un altro fagottino :emozionee

Lara io mi sa che non riuscirò a mandarla neanche a gennaio :che_dici Mi sarebbe piaciuto, a settembre no perchè cmq dovrei essere a casa io. Poi qui non fanno neanche più il nido aperto d'inverno, solo d'estate, Beatrice invece l'avevo sempre portata una volta a settimana. Magari anche da voi c'è qcs del genere se non trovi un asilo dove mandarla.

Friky come sta Tommaso?

:bacio

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 2 feb 2011, 14:18

Stefy Mannaggia..spero che non te lo ricoverino.. :incrocini

SwamiLascia perdere come hanno preso la notizia,sicuramente dopo saranno entusiasti!Certo alcune cose che ti han detto son proprio infelici..

Un saluto a tutte! :bacio
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 2 feb 2011, 14:44

Stefy, come va? :incrocini
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 2 feb 2011, 14:51

Vi saluta Elettra! :sorrisoo

Swami, che tristezza di commenti, mi spiace :coccola
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 2 feb 2011, 15:49

Buongiorno.

stefy come va???

Della serie tutto si fa...sono fiera di me stessa. X le bis - tris mamme saranno fesserie ma ieri sera ho gestito la situazione, a mio parere, molto bene.

Io, Marco e Chiara tutti da lavare, Chiara in pieno scatto di crescita, sveglia tutto il giorno, lamentosa, chiede il seno ogni 2 ore se non meno, Marco che vuole giocare con me...

Ho approfittato dei pochi istanti di tranquillità post tetta di Chiara, mi sono infilata in doccia con Marco e ci siamo lavati giocando, ridendo e coccolandoci un po'. Asciugati e vestiti noi con Chiara che iniziava a lamentarsi. Poi ho chiesto a Marco di 'aiutarmi' a lavare Chiara. Messi entrambi sul fasciatoio, lavato Chiara (bagnando ovunque grazie a Marco :risatina: ) vestita e aspirato il nasino intasatissimo. Poi tutti sul divano io seduta con Chiara alla tetta e Marco seduto sulle mie ginocchia che accarezzava la sorellina :emozionee

Poi li si è addormentato piegato su di lei :ahaha e io non riuscivo più a muovermi :che_dici

Menomale che è arrivato Corrado a salvarmi :risatina:

Beh sono cotenta di come ho gestito la situazione. Niente di che ma...insomma... :unghiette :thank_you:
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 2 feb 2011, 15:54

Ottimo Laura, davvero brava!!!! Vedi che pian pianino la "paura" passa e ci si sente più forti, più sicure? Vedrai che in men che non si dica queste cose saranno all'ordine del giorno :ok
Io sono un po' terrorizzata dall'imminente arrivo della piccola, specialmente per le reazioni dei fratelli (Tommaso in primis). Per fortuna sarà primavera, altrimenti temo che potrei davvero andare fuori di testa. :pensieroso
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 3 feb 2011, 9:16

Buongiorno a tutte Marzule mie care!

....sono dispiaciuta delle mie prolungate assenze, ma anche se scrivo molto di rado vi tengo sempre d'occhio!

NANE tu per me, insieme a FRIKY, sei un modello di mamma superorganizzata! Invidiabile la tua energia, la tua gestione e il fatto che cmq tu abbia voglia e sappia ritagliarti degli spazi solo tuoi da cui riprendi la carica!

LARETTA ti ha invogliato l'asilo eh?!

STEFY ...prima di tutto speriamo che Marco si rimetta presto e che non sia necessario il ricovero; mannaggia però a queste baby sitter che danno forfait e Roberto fuori città proprio ai primi del mese che ti vedono sempre superimpegnata. Ho latto anche del tuo svenimento ....attimi di paura! Roberto deve essere sbiancato!

SWAMI congratulazioni!! ...non pensare a quello che ti dicono in famiglia, tu lo desideravi già da tempo e gai fatto bene a seguire il tuo desiderio! ....cmq per la cronaca tanti di questi discorsi li fecero anche a me in famiglia quando annunciai la mia seconda gravidanza... mha?

JO ...finalmente Bea si è sbloccata! ....e in bocca al lupo per l'inizio del tuo nuovo lavoro!

LETI un bacione!

...e un saluto a tutte quelle che non ho nominato! Siete tutte presenti nei miei pensieri...e nel mio cuore! Vi VOGLIO BENE!
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 3 feb 2011, 9:17

Per quanto mi riguarda ....udite.... udite...

HO FINALMENTE OTTENUTO IL PART TIME!!! :clap :clap

....mi sembra di iniziare una nuova vita!

Inizierò col nuovo orario 8.00 - 13.30 il 14 febbraio ...come te JO!

Per il resto siamo sempre a casa dei miei, ma conto col nuovo orario di lavoro di tornare a casa nostra verso la fine del mese. Mamma ha finito il ciclo di radioterapia e fra qualche settimana farà il controllo per vedere come va... :incrocini :incrocini
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 3 feb 2011, 9:40

Dida :yeee per il part time :ok Ci è voluto un po' ma sei riuscita ad ottenere quello che volevi! Ancora :incrocini per tua mamma

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 3 feb 2011, 9:43

Di Marco nessuna sa niente? :incrocini

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 3 feb 2011, 10:00

Ciao ragazze!
finalmente riesco a ritagliarmi 5 minuti per leggere/scrivere su gol1!!!
oggi la mia capa non c'è :yeee quindi sono qui in ufficio da sola...peccato che ogni 5 minuti il capo generale arriva a rompere :martello
noi tt ok....i preparativi procedono e direi che siamo ad un ottimo punto :congratulations:
Nane sai che leggere le tue parole ha alimentato in me la voglia di bissare (che da qualche settimana si sta facendo sentire ....... :emozionee ) mi sono immaginata voi 3 tutti insieme sul divano accocolati con la piccola che pappa e il grande che vi fa le coccole :emozionee meraviglioso!!!!!
ma per ora aspettiamo.....se no a giugno non entrerò più nel vestito!! :hi hi hi hi
Dida :congratulations: :congratulations: per il part time :ok
Swami semplicemente no comment per i commenti fatti....ma cerca di non pensarci, va bene uguale!!!!
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 3 feb 2011, 14:22

Ma porca la pupazza!!
Stamattina hion scritto un papiro per salutarvi e non l'ha postato!!!!! :nonegiusto
In ogni caso io sto inserendo Emma all'asilo e le ore che perdo al lavoro le recupero in lavoro aggiuntivo da fare nella metà del tempo :impiccata:
Volevo dirvi che vi seguo sempre, il matrimonio di Lara, la crisi di Bea e Jo, le reazioni NORMALI del parentame di Swami, il part-time di Dida, l'arrivo imminente di Emma di Friky, i successi della neobismamma Nane.... ma non ho tempo per scrivere niente!

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 3 feb 2011, 15:51

Buongiorno!!!

Ragazze :impiccata: :nonegiusto :nonegiusto

A luglio chiudono il nido di Marco....ora devo sceglierne un'altro comunale :impiccata: :impiccata: :impiccata:

UFAAAAAAA altro inserimento, poi dopo un anno, altro inserimento alla materna.... :bomba

Ma ce la faremo....vero??? :pensieroso

Lara, Dida, Pluga :ciaociao :cuore

Stefy?????

Bloccato

Torna a “Marzo”