senti ma.. allora i neonati figli di arabi, cinesi, indiani, cubani... che devono fare? preferire una birretta nel bar più vicino?

lu poccia diana guarda la tv e la forbicina qui da sola nn ci arriva..
Messaggio da Makotina » 2 feb 2011, 12:52
Messaggio da frapanzana » 2 feb 2011, 12:58
te ghè rasùn!!Makotina ha scritto:frapanzana, mia figlia chiede le monetine ai nonni per farsi la pensione dice... :ahah
senti ma.. allora i neonati figli di arabi, cinesi, indiani, cubani... che devono fare? preferire una birretta nel bar più vicino?![]()
lu poccia diana guarda la tv e la forbicina qui da sola nn ci arriva..
Messaggio da Makotina » 2 feb 2011, 13:28
Messaggio da Ginni » 2 feb 2011, 13:31
Messaggio da Spes » 2 feb 2011, 13:32
volevi forse dire che la birra fa latte?Makotina ha scritto:IL LATTE FA BIRRA (la scusa è sempre buona!)
Messaggio da Spes » 2 feb 2011, 13:33
Messaggio da Ginni » 2 feb 2011, 13:37
Messaggio da Ginni » 2 feb 2011, 13:43
Messaggio da frapanzana » 2 feb 2011, 13:44
Messaggio da frapanzana » 2 feb 2011, 13:49
A me un sotutto mi disse: "la birra fa latte? Stupidaggini!! per avere tanto latte bisogna bere vino!!"Spes ha scritto:volevi forse dire che la birra fa latte?Makotina ha scritto:IL LATTE FA BIRRA (la scusa è sempre buona!)
:ahah :ahah
Messaggio da Ginni » 2 feb 2011, 13:50
frapanzana ha scritto:GINNI.... secondo me te ne accorgi bene quando arriva il capoparto, è proprio la prima mestruazione dopo il parto, per chi allatta al seno può arrivare anche molto tardi, più che il quando è la durata che mi spaventa... con Davide durò più di 2 settimane!!!
Messaggio da Antolina80 » 2 feb 2011, 14:13
Messaggio da blunotte9 » 2 feb 2011, 14:13
Messaggio da blunotte9 » 2 feb 2011, 14:15
scusa tu allatti al seno no????Antolina80 ha scritto: Ci ha un po' rimproverato perchè siamo un po' troppo ciccione! 4,9 chili per 54 cm di lunghezzahs detto di darle da mangiare ogni 3 ore o più e non cedere quando chiede e ha le coliche perchè peggioro la situazione. E' perchè mangia troppo che rigurgita tanto. Mi ha detto che è come un bicchiere troppo pieno che appena lo urti spande....
![]()
Com'è che tutte si lamentano di bimbi che non crescono e io invece ho il probblema opposto??
Messaggio da blunotte9 » 2 feb 2011, 14:16
Messaggio da Antolina80 » 2 feb 2011, 14:18
Messaggio da Ginni » 2 feb 2011, 14:19
blunotte9 ha scritto:scusa tu allatti al seno no????Antolina80 ha scritto: Ci ha un po' rimproverato perchè siamo un po' troppo ciccione! 4,9 chili per 54 cm di lunghezzahs detto di darle da mangiare ogni 3 ore o più e non cedere quando chiede e ha le coliche perchè peggioro la situazione. E' perchè mangia troppo che rigurgita tanto. Mi ha detto che è come un bicchiere troppo pieno che appena lo urti spande....
![]()
Com'è che tutte si lamentano di bimbi che non crescono e io invece ho il probblema opposto??
io continuo a ripetere che nn ho mai sentito sta scemenza di mettere e stecchetto un bimbo allattato al seno...![]()
![]()
boh...![]()
Messaggio da frapanzana » 2 feb 2011, 14:27
Messaggio da frapanzana » 2 feb 2011, 14:28
Ginni ha scritto:blunotte9 ha scritto:scusa tu allatti al seno no????Antolina80 ha scritto: Ci ha un po' rimproverato perchè siamo un po' troppo ciccione! 4,9 chili per 54 cm di lunghezzahs detto di darle da mangiare ogni 3 ore o più e non cedere quando chiede e ha le coliche perchè peggioro la situazione. E' perchè mangia troppo che rigurgita tanto. Mi ha detto che è come un bicchiere troppo pieno che appena lo urti spande....
![]()
io continuo a ripetere che nn ho mai sentito sta scemenza di mettere e stecchetto un bimbo allattato al seno...![]()
![]()
boh...![]()
anche per me è assurdo mettere a dieta una bimba così piccola....allattata al seno poi....
Messaggio da frapanzana » 2 feb 2011, 14:31
io so che in 1 settimana dovrebbero prendere tra i 150 e i 200 grammi, io direi che va più che bene!!!blunotte9 ha scritto:Buongiorno belle donne!
Mako, a proposito di bilance e pesi...ieri ho pesato il mio bimbo e ha preso "solo" 250 gr...dico solo perchè in genere ne prende 300-400...è normale? io sn andata in para ovviamente...![]()