GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
io lo pago...Lei pure! ( canone rai )
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Re: io lo pago...Lei pure! ( canone rai )
Ho capito..e quindi scendi al suo livello?
Piuttosto fai una segnalazione,non ti fingi lei..
Piuttosto fai una segnalazione,non ti fingi lei..
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

I delatori....che brutta cosa dai...pensaci su.... 
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- lisotta
- Active~GolGirl®

allora...sia chiaro....l ho detto subito...
è vero.....è una carognata....
si!! sono spinta dal senso civico ma anche ANZI in buona parte dal fatto che NON è giusto che Lei non lo paghi e che mi dia della sfigata a me ( e a chi lo paga )
...io lo pago....ho cercato di cestinare il bollettino ai tempi...ma me ne arrivava un altro dopo 20 giorni con la tassa aggiuntiva ...fino a quando presa dalla morbata...ho pagato!!!
mi ruga pagare...ma lo faccio....credo sia una tassa NON giusta....ma la pago.....
VI GIRO LA DOMANDA....e voi siete cosi Brave che non siete mai state prese da attacchi di rabbia tali da goduriare una vendetta???? NON CI CREDO.....
so che le telefonate sn registrate...so che le mail sono rintracciabili....ecc eccc eccc ecccc
io ci provo lo stesso....se poi si scoprira ( dubito fortemente )ne paghero le conseguenze
è vero.....è una carognata....
si!! sono spinta dal senso civico ma anche ANZI in buona parte dal fatto che NON è giusto che Lei non lo paghi e che mi dia della sfigata a me ( e a chi lo paga )
...io lo pago....ho cercato di cestinare il bollettino ai tempi...ma me ne arrivava un altro dopo 20 giorni con la tassa aggiuntiva ...fino a quando presa dalla morbata...ho pagato!!!
mi ruga pagare...ma lo faccio....credo sia una tassa NON giusta....ma la pago.....
VI GIRO LA DOMANDA....e voi siete cosi Brave che non siete mai state prese da attacchi di rabbia tali da goduriare una vendetta???? NON CI CREDO.....
so che le telefonate sn registrate...so che le mail sono rintracciabili....ecc eccc eccc ecccc
io ci provo lo stesso....se poi si scoprira ( dubito fortemente )ne paghero le conseguenze
DIETOLINA
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Posso aver meditato vendetta...ma poi di fatto, la cosa che odio di più sono le spie, e quindi no, non l'ho mai fatto e non lo farò mai.
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

lisotta, non entro nel merito della caragnata, però stai attenta a non metterti nei casini anche legalmente.
Fingerti tua cognata non mi sembra molto legale, così, a naso..
Fingerti tua cognata non mi sembra molto legale, così, a naso..
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Ma scherzi? A volte sono presa da furia omicida..
Ma vendette di questo genere mai..cerco sempre di non scendere al livello di chi mi ha fatto incazzare.Voglio guardarmi allo specchio e rispettarmi,non mi va l'idea di diventare infame perchè gli altri sono infami..
Poi anche tu hai cercato di non pagarla..se non ti fosse più arrivato nulla come a tua cognata che avresti fatto?Se la consideri ingiusta anche tu fai in modo di non pagarla per vie legali,(anche se difficilissimo),non è che vai a denunciare un altro per ripicca.
E comunque hai deciso di farlo,liberissima.Ci mancherebbe.
Comunque se gli arrivano gli interessi di cinque anni è un bel colpo,non ti importa nemmeno di tuo fratello?(cognata moglie di tuo fratello giusto?)
Ma vendette di questo genere mai..cerco sempre di non scendere al livello di chi mi ha fatto incazzare.Voglio guardarmi allo specchio e rispettarmi,non mi va l'idea di diventare infame perchè gli altri sono infami..
Poi anche tu hai cercato di non pagarla..se non ti fosse più arrivato nulla come a tua cognata che avresti fatto?Se la consideri ingiusta anche tu fai in modo di non pagarla per vie legali,(anche se difficilissimo),non è che vai a denunciare un altro per ripicca.
E comunque hai deciso di farlo,liberissima.Ci mancherebbe.
Comunque se gli arrivano gli interessi di cinque anni è un bel colpo,non ti importa nemmeno di tuo fratello?(cognata moglie di tuo fratello giusto?)
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

E poi lo dici pure tu, se fossi riuscita a "scafartela" non avresti pagato...quindi ti spinge la frustrazione che tua cognata c'è riuscita e tu no?
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- lisotta
- Active~GolGirl®

cognata ( sorella di mio marito )
mmm si forse avete ragione voi....
sarebbe la mia prima vendetta pensata e portata a termine....in fondo in fondo non ho le palle per fare queste cose.....
con la sf**a ( appunto ) che ho io in ste cose..il gg dopo ho i carabinieri alla porta !!!!
va be...lascio perdere....
PERO NON ' GIUSTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mmm si forse avete ragione voi....
sarebbe la mia prima vendetta pensata e portata a termine....in fondo in fondo non ho le palle per fare queste cose.....
con la sf**a ( appunto ) che ho io in ste cose..il gg dopo ho i carabinieri alla porta !!!!
va be...lascio perdere....
PERO NON ' GIUSTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DIETOLINA
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Se posso darti un consiglio...davanti alle carognate, invece di rimuginare e studiare vendetta...vai, un bello sputo in un occhio, e vedi che le carognate finiscono...io ho sempre fatto così e funziona.... 
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- lisotta
- Active~GolGirl®

io invece ho il carattere che mando giu sempre per paura di LITIGARE/CREARE SITUAZIONI STRANE/CREARE MALESSERE.....
invece un bel vaffa...nei denti a volte ci starebbe meglio!!!
ci lavorerò su.
invece un bel vaffa...nei denti a volte ci starebbe meglio!!!
ci lavorerò su.
DIETOLINA
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Una bella litigata dove le dici in faccia quello che pensi di lei è la vendetta migliore che tu possa avere,se lei si è comportata male con te!Stroncala verbalmente.. 
- lisotta
- Active~GolGirl®

come dice mia nonna...
LA LINGUA NON HA OSSA...MA LE FA ROMPERE!!!!
sante parole....
ok..messa da parte la vendetta al portafoglio...cercherò di spiazzarla a parole o meglio ancora a fatti !
grazie mille per avermi fatto ragionare!!!!
sante parole....
ok..messa da parte la vendetta al portafoglio...cercherò di spiazzarla a parole o meglio ancora a fatti !
DIETOLINA
- laura s
- Gold~GolGirl®

Anche se le arriva, se non vuole pagarlo non lo paga... conosco persone che non lo pagano da 20 anni... arrivano raccomandate, poi arriva a casa l'omino e tu rifiuti semplicemente di farlo entrare... non ti possono fare niente!
Io lo pago ma secondo me è una tassa scandalosa e ingiusta. Quando vedo che coi miei soldi la RAI fa cose come i reality o il gioco truccato dei pacchi invece che documentari, spettacoli teatrali e cose intelligenti mi sale un nervo... in tutta la rai si salva giusto Neri Marcorè con Per un pugno di libri, Superquark e Geo and Geo è possibile???
Io lo abolirei...
Io lo pago ma secondo me è una tassa scandalosa e ingiusta. Quando vedo che coi miei soldi la RAI fa cose come i reality o il gioco truccato dei pacchi invece che documentari, spettacoli teatrali e cose intelligenti mi sale un nervo... in tutta la rai si salva giusto Neri Marcorè con Per un pugno di libri, Superquark e Geo and Geo è possibile???
Io lo abolirei...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- pocaontas1979
- New~GolGirl®

stessa situazione tra me e mia cognata. E' sposata da 4 anni e non ha mai pagato il canonee se ne pure vantava sempre, che nervosolisotta ha scritto:allora..i fatti sono questi....
come gia detto nel post CANONE RAI....io il canone mio nmal grado lo devo pagare ( mi è arrivato pure 2 vote!!)
ho fatto cambio di residenza il 30 maggio 2010 il 15 giugno mi è arricato il canone rai da pagare da 31 maggio al 31 diembre...e va bhè...sono estremamente precisi....!!
ieri cosa scopro?? mia cognata con suo marito...hanno fatto cambio di residenza 5 anni fa....e....A LORO IL CANONE RAI non è mai arrivato...e quindi mai pagato????????????
non ci sto!!!! mi dispiace ma non ci sto!!! se nn fasse pre tutti noi che LO PAGHIAMO!!!!
ora...voglio sapere da voi....IL MODO ASSOLUTAMNETE IN ANONIMATO PER FAR SAPERE AL SAT..O ALLA RAI....CHE LORO NON LO PAGANO DA 5 ANNI!!!! CHE CONTROLLINO E CHE FACCIANO PAGARE TUTTO...ARRETRATI COMPRESI!!!!!
CATTIVA IO??? SI SI SI E ANCORA 1000 VOLTE SI!!!!!
lo vorrei conoscere anch'io un modo per farlo sapere alla rai, in anonimato naturalmente
Luca nato a 39 sett. il 5/2/2009 alle 5.37, 3220 gr e 49 cm e Anna Luna nata a 37 sett.+5 il 22/9/2012 alle 12.56, 2910 gr e 48.5 cm
- lisotta
- Active~GolGirl®

- lisotta
- Active~GolGirl®

pocaontas1979....
lascia stare che mi è appena scesa la carogna !!!!!!!!!!!!!!
lascia stare che mi è appena scesa la carogna !!!!!!!!!!!!!!
DIETOLINA
- sun
- Master~GolGirl®

laura s ha scritto:Anche se le arriva, se non vuole pagarlo non lo paga... conosco persone che non lo pagano da 20 anni...
i...
nooooo chi???????????
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma
- sun
- Master~GolGirl®

cmq se anche tu segnalassi che tua cognata non lo paga, e le arrivasse un altro bollettino...lei potrebbe sempre non pagarlo.
Lo paghi se hai la TV...e chi può venire a controllare se hai la TV???
Lo paghi se hai la TV...e chi può venire a controllare se hai la TV???
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Guarda prima o poi mi tornerai il favore,perchè quando sragiono io sono peggio di te..lisotta ha scritto:come dice mia nonna...
sante parole....
- Angioletta
- Master~GolGirl®

Quoto tutto in pieno!!!!laura s ha scritto:Anche se le arriva, se non vuole pagarlo non lo paga... conosco persone che non lo pagano da 20 anni... arrivano raccomandate, poi arriva a casa l'omino e tu rifiuti semplicemente di farlo entrare... non ti possono fare niente!
Io lo abolirei...
Le mie stelle:
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg