io a 2 kmfrab ha scritto:io vivo dove sono nata

Messaggio da Fiorellino78 » 2 feb 2011, 12:16
io a 2 kmfrab ha scritto:io vivo dove sono nata

Messaggio da LISA76 » 2 feb 2011, 12:43
 quante siamo!!
 quante siamo!! 

Messaggio da lau71 » 2 feb 2011, 13:04

Messaggio da Megan » 2 feb 2011, 13:12
 ). Ho allattato poco ma perchè Andrea fra reflusso grave e ittero non ciucciava niente, ma il latte c'era, e tanto! Poi i fianconi sono andati via ma le tette sono rimaste
 ). Ho allattato poco ma perchè Andrea fra reflusso grave e ittero non ciucciava niente, ma il latte c'era, e tanto! Poi i fianconi sono andati via ma le tette sono rimaste   (e grazie al cielo sono scesa a una bella terza).
 (e grazie al cielo sono scesa a una bella terza).
Messaggio da Megan » 2 feb 2011, 13:17
 e ho avuto la pancia bassa per tutti i nove mesi.
 e ho avuto la pancia bassa per tutti i nove mesi. 

Messaggio da VY » 2 feb 2011, 13:34
 In piu' ho entrambe le bimbe a casa,,sara' un lunghisssssssimo pomeriggio
  In piu' ho entrambe le bimbe a casa,,sara' un lunghisssssssimo pomeriggio  

Beh un paio me ne sono uscite con la seconda bimba ma non mi lamento..visto che poi non sono mai stata costante con creme e roba simile...poi quando iniziera' a fare caldo gia' so che saranno piu' le volte che me la "dimentichero'"
 Beh un paio me ne sono uscite con la seconda bimba ma non mi lamento..visto che poi non sono mai stata costante con creme e roba simile...poi quando iniziera' a fare caldo gia' so che saranno piu' le volte che me la "dimentichero'"  
  Vedrai che ti troverai benissimo su Gol
 Vedrai che ti troverai benissimo su Gol 

Messaggio da Dream78 » 2 feb 2011, 13:41

Messaggio da Megan » 2 feb 2011, 13:46

Messaggio da Ambra87 » 2 feb 2011, 13:54

Messaggio da Ambra87 » 2 feb 2011, 13:56

per domani!!!!
  per domani!!!!
Messaggio da Fiorellino78 » 2 feb 2011, 13:57

Messaggio da paolina75 » 2 feb 2011, 14:07
 anche se devo dire sinceramente che i braccialetti che ho preso ieri mi stanno leggermente aiutando, ma non è che è passata si è solo un po' attutita, ma daltronde meglio di niente......Volevo chiedervi come posso fare per aggiornare la lista delle settembrine ed unirmi a voi?? Abbiate pazienza ma è la prima volta che partecipo ad un forum e non so bene come muovermi
 anche se devo dire sinceramente che i braccialetti che ho preso ieri mi stanno leggermente aiutando, ma non è che è passata si è solo un po' attutita, ma daltronde meglio di niente......Volevo chiedervi come posso fare per aggiornare la lista delle settembrine ed unirmi a voi?? Abbiate pazienza ma è la prima volta che partecipo ad un forum e non so bene come muovermi  

Messaggio da VY » 2 feb 2011, 14:12

Io ho 2 prosciutti al posto delle cosce, nonostante tutto lo sport che ho sempre fatto
  Io ho 2 prosciutti al posto delle cosce, nonostante tutto lo sport che ho sempre fatto  
  Ora indosso la terza ma credo non per molto
 Ora indosso la terza ma credo non per molto  

Messaggio da Megan » 2 feb 2011, 14:16

Messaggio da eire77 » 2 feb 2011, 14:40
 sto bene e addirittura ( per dirmi come mi gira) sono riuscita a bere UN SORSO D'ACQUA!!!!!!!!!!
  sto bene e addirittura ( per dirmi come mi gira) sono riuscita a bere UN SORSO D'ACQUA!!!!!!!!!!   da non crederci
  da non crederci .....prima di Massi una seconda che con la gravidanza è diventata "seconda abbondante" e basta. Poi ho allattato Massi per 14 mesi e .....sono IMPLOSA!!!
 .....prima di Massi una seconda che con la gravidanza è diventata "seconda abbondante" e basta. Poi ho allattato Massi per 14 mesi e .....sono IMPLOSA!!!   

per la visita!
  per la visita!
Messaggio da eire77 » 2 feb 2011, 14:47
 .......ora inizio ad imparanoiarmi!!!!
 .......ora inizio ad imparanoiarmi!!!!  quando ero incinta la volta scorsa continuavo a buttar fuori liquido dal seno....sembravo una fontana!!!
  quando ero incinta la volta scorsa continuavo a buttar fuori liquido dal seno....sembravo una fontana!!!   ....non vi dico DOPO il parto! Come dcantava Pelù "il mio corpo che cambia..." avevo dei gnocchi allucinanti nel seno e pure sotto le ascelle e spruzzavo (giuro) latte
 ....non vi dico DOPO il parto! Come dcantava Pelù "il mio corpo che cambia..." avevo dei gnocchi allucinanti nel seno e pure sotto le ascelle e spruzzavo (giuro) latte  

Messaggio da eire77 » 2 feb 2011, 14:50
 però nonostante io non sia per niente costante nelle mie cose, in quel caso invece si. Me lo mettevo sempre. Tutti i giorni dopo la doccia. Era rilassante.
 però nonostante io non sia per niente costante nelle mie cose, in quel caso invece si. Me lo mettevo sempre. Tutti i giorni dopo la doccia. Era rilassante.  

Messaggio da eire77 » 2 feb 2011, 14:53

Messaggio da silcri03 » 2 feb 2011, 14:55

se penso se penso che fino a poco prima della prima bimba avevo una seconda mi viene da piangere!
 se penso se penso che fino a poco prima della prima bimba avevo una seconda mi viene da piangere!  

!!!!Ma un bel mcdonald?????Io sono di Saronno (prov. di Varese)......
 !!!!Ma un bel mcdonald?????Io sono di Saronno (prov. di Varese)...... 

Messaggio da eire77 » 2 feb 2011, 15:03

pensa...che ti ripensa...!!!
   pensa...che ti ripensa...!!!