io ho chiamato oggi e mi hanno detto che il corso sta finendo e non ne faranno un altro prima di aprile
vabbè che è il secondo figlio, ma magari in questo consultorio facevano cose diverse e più interessanti, o magari c'è qualche aggiornamento, in 4 anni....
-> reflusso: mi era rimasto leggero dopo la nascita di nano1
ora mi sta torturando
dormire... non dormo

CLO quando vedo il tuo ticker mi sale l'ansia

io ho fatto il certiticato ieri per 1+4
dovevo farlo venerdì scorso ma ero a letto per l'influenza, col nano e dil marito malati anche loro, non ce l'ho proprio fatta
adesso devo trovare il tempo di andare all'inps... ho tempo fino al 13, vero, visto che la dpp è il 14?
PAM il grintuss lo conosco, do il pediatric al nano
mi dovesse ricapitare chiedo alla gina se va bene anche per me, ma credo di sì, perchè ha detto qualsiasi sciroppo per la tosse che non contenga nonricordoilnome, e il grintuss non lo contiene di sicuro essendo fitoterapico

per 'sto giro il medico mi ha prescritto levotuss gocce, 'na schifezza... ma sembra calmare abbastanza, per lo meno ha calmato tanto i primi giorni, quando non c'era proprio tregua, ora continuo a prenderlo e tossire, non oso immaginare cosa farei senza le gocce...
ed ovviamente ad ogni colpo di tosse... sflusccccccccccc
anche se l'ho appena fatta...
imbarazzante, soprattutto quando sono fuori casa
ho consumato più assorbenti negli ultimi 5 giorni che nell'ultimo ciclo in cui li avevo usati (e sì che avendolo abbondante mi cambiavo ogni ora)
e a volte non bastano... ho chiesto a mia madre se mi portava qualche pannolone di nonno. ha pensato che scherzassi

KEZIA penso che la devastazione nella neo-mamma la noti solo chi c'è già passato (o chi ne ha sentito parlare tanto da pensarci)

però poi passa e ne vale davvero la pena

-> opitec: favoloso!
poi ogni tanto fanno il w-e della mela con consegna gratuita

difetti: tante cose, ma poca scelta per ogni tipologia. sito fatto male, si fa fatica a trovare qualcosa, a volte. io ci ho speso troppo, che ogni volta che entravo volevo TUTTO!
-> costumi bonprix: ce l'ho! comprato la scorsa estate e finalmente sono riuscita a tornare al mare anche io, che dal parto non avevo più avuto il coraggio (sono obesa, qui non è questione solo di pancetta come per voi, è stata una gran bella cosa per me poter tornare al mare, anche se non mi piace troppo)
-> sangue dal naso: oggi non ne vuole sapere di fermarsi... mi sto smessaggiando con farfallo che è esperto in materia
-> pressione: 70/130 e mi va pure bene, che ieri sera ero sui 90/140 (valori limite)
-> fiocco nascita: ricamato nome, devo comprare stoffa per cucirlo. lo voglio fare come quello di nano1, a forma di fiocco con una "targa" col nome attaccata sui "lacci"
non mi ricordo più niente