Messaggio da pulcis » 2 feb 2011, 9:20
Messaggio da clo'76 » 2 feb 2011, 9:46
Messaggio da pulcis » 2 feb 2011, 9:51
clo'76 ha scritto:Buongiorno![]()
Finalmente ieri ho consegnato la domanda di maternità![]()
Il 2 marzo sarò in maternità![]()
![]()
mi sembra proprio di sì perchè anche Cri che sta ancora lavorando farà i 2+3 e non mi sembra che altre lavoreranno fino all'ottavo, o forse farfalla?Maaaaatra di noi sono solo io che lavorerò fino all'8 mese?????siete tutte a casa???
![]()
Lunedì sono stata dal pediatra....piccolo risentimento alle alte vie respiratorie, ancora una settimana a casa dall'asilo e 4 gg di bisolvon gocce x accelerare la guarigione![]()
![]()
Io sto sempre peggio....sempre più otturata nonostante fluimucil gocce e nei momenti disperati anche vicks gocce....ma nulla![]()
Messaggio da kezia » 2 feb 2011, 10:16
Messaggio da pulcis » 2 feb 2011, 10:24
Messaggio da farfalla » 2 feb 2011, 10:43
Messaggio da pamela73 » 2 feb 2011, 10:44
Buongiorno cara!clo'76 ha scritto:Buongiorno![]()
![]()
Maaaaatra di noi sono solo io che lavorerò fino all'8 mese?????siete tutte a casa???
![]()
Lunedì sono stata dal pediatra....piccolo risentimento alle alte vie respiratorie, ancora una settimana a casa dall'asilo e 4 gg di bisolvon gocce x accelerare la guarigione![]()
Io sto sempre peggio....sempre più otturata nonostante fluimucil gocce e nei momenti disperati anche vicks gocce....ma nulla![]()
Messaggio da pamela73 » 2 feb 2011, 10:47
Ciao Farfaaaaaa!!!!farfalla ha scritto:sono arrivata a pag. 34 del vecchi post, non ce la posso fare....
noi ci siamo fatti l'influenza, tutti con febbre alta, raffreddorone e megatosse continua (con vomito, per tutti, pure i grandi)
farfallo è tornato al lavoro oggi, anche se tutto dolorante
io sono in ufficio da lunedì, rincoglionita persa e con una tosse da paura (che mi da contrazini e dolori forti alla pancia, porcapupazzaaaaaa)
il nano invece ieri ha vinto pure l'antibiotico perchè gli si stanno infiammando le basse vie aeree, ha ancora tosse insistente e raffreddore e febbre altina (38°, sempre meglio dei 39° e passa della settimana scorsa) e un integratore perchè non mangia quasi niente (10 boccolotti e un morso di pizza, in una giornata, mi sembrano pochini, per una fognetta come lui)
nano-inside ha goduto del mio riposo forzato sgambettando il can-can, da lunedì si muove molto meno
e adesso vediamo dove riesco ad arrivare con gli arretrati...
Messaggio da pamela73 » 2 feb 2011, 10:48
Messaggio da Tikka80 » 2 feb 2011, 11:01
Messaggio da kezia » 2 feb 2011, 11:03
Messaggio da kezia » 2 feb 2011, 11:11
Messaggio da clo'76 » 2 feb 2011, 11:36
Messaggio da pamela73 » 2 feb 2011, 11:50
Io l'affanno ce l'ho da più di un mese.......clo'76 ha scritto:Farfalla....siete crollati tuttimi dispiace!!!! Vi auguro una velocissima guarigione
![]()
Pam anche io uso il grintuss è ottimo!!!![]()
Kezia lo sai che ho avuto la tua stessa sensazione quando ho visto la mia amica che aveva appena partorito......a parte che mi sto iniziando a c@gare un po' sotto, la data si avvicina troppoperòòòòòòò sarò così contenta di essermi liberata di questa pancia e di tutti i malesseri di questa gravidanza che sotto sotto non vedo l'ora!!!...è cominciato pure l'affanno
Messaggio da Tikka80 » 2 feb 2011, 12:18
pulcis ha scritto:questa mattina comincio a ricamare i sacchettini per Pietro![]()
![]()
fuori fa freddissimo e quindi me ne sto volentieri a casetta
Messaggio da Tikka80 » 2 feb 2011, 12:24
Dai l'ultimo mesetto....passa in frettaclo'76 ha scritto:Buongiorno![]()
![]()
Maaaaatra di noi sono solo io che lavorerò fino all'8 mese?????siete tutte a casa???
![]()
Messaggio da Tikka80 » 2 feb 2011, 12:26
Accc questa influenza ha fatto una strage...kezia ha scritto:Buongiorno a tutte!
vedo che ancora siamo tutte o quasi un po' acciaccate
non riesco a guarire da questo raffreddore, ho mal di gola e tosse fastidiosa e sono tutta intasata.. quando mi soffio il naso perdo un sacco di sanguemi succedeva anche la scorsa gravidanza
reflusso notturno: ce l'ho
è davvero fastidioso, anch'io non riesco a dormire bene
corso pre parto ho già dato, stavolta passo
Messaggio da Tikka80 » 2 feb 2011, 12:29
Poretto...spero v ripendiate prestissimofarfalla ha scritto:sono arrivata a pag. 34 del vecchi post, non ce la posso fare....
noi ci siamo fatti l'influenza, tutti con febbre alta, raffreddorone e megatosse continua (con vomito, per tutti, pure i grandi)
farfallo è tornato al lavoro oggi, anche se tutto dolorante
io sono in ufficio da lunedì, rincoglionita persa e con una tosse da paura (che mi da contrazini e dolori forti alla pancia, porcapupazzaaaaaa)
il nano invece ieri ha vinto pure l'antibiotico perchè gli si stanno infiammando le basse vie aeree, ha ancora tosse insistente e raffreddore e febbre altina (38°, sempre meglio dei 39° e passa della settimana scorsa) e un integratore perchè non mangia quasi niente (10 boccolotti e un morso di pizza, in una giornata, mi sembrano pochini, per una fognetta come lui)
nano-inside ha goduto del mio riposo forzato sgambettando il can-can, da lunedì si muove molto meno
e adesso vediamo dove riesco ad arrivare con gli arretrati...
Messaggio da Tikka80 » 2 feb 2011, 12:31
benissimo x domanipamela73 ha scritto: Buongiorno cara!
Anch'io 1+4 e all'inps andrò domani mattina (maternità da 11/3)....non vedo l'ora.
Anch'io sono intasatissima, da ieri sinusite e male ovunque. Gine mi ha detto di fare aerosol 3 volte al dì con fluibron, ovviamente tachi ed uno spray nasale omeopatico....
Che disastro......
Messaggio da Tikka80 » 2 feb 2011, 12:36
No mi c fare pensare....kezia ha scritto:
poi però ho visto lei pallida e sfatta, con l'emorragia, le mutandone a rete, i punti alla patata, la montata lattea in arrivo e la botta degli ormoni in caduta libera.. maroooooo che ricordi, io non c'ho mica voglia di partorire stavolta!