GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il primo Marzolino Alessio è arrivato, chi sarà il prossimo nato?

Bloccato
Federica82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Il primo Marzolino Alessio è arrivato, chi sarà il prossimo nato?

Messaggio da Federica82 » 2 feb 2011, 12:09

ciao panzotte :bacio

ho sentito Nikla gli esami non migliorano, oggi gli hanno fatto gli ultimi se l'emoglobina non dovesse essere aumentata le fanno il cesareo a giorni :incrocini
manda tanti baci a tutte!
2/03/11 G. il Principe ranocchio! Marzolina '11

Immagine

cla81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cla81 » 2 feb 2011, 12:10

linlin ho letto il tuo racconto :emozionee
erele :martello all'ostetrica, ma dico io invece di favorire le mamme a ritagliarsi un ora per stare con le altre gestanti le penalizzano perchè hanno già figli?? anche nel nostro corso c'è una giaà-mamma e io la stresso per portare a farci vedere il suo pupo di 2 anni :sorrisoo

vanessa 900euro per l'epi?? amazza...io so che da noi non è garantita 24su24 ma non so il costo in caso si paghi, per sentito dire so che non supera le 600 euro che sono sempre tantissimi, ma più che altro non si capisce perchè in tanti h la fanno gratuita a tutte 24su24, per me è un mistero, io non credo di volerla fare, ma così dico adesso... al momento vedremo
Mamma di Gabriel A. nato alle 19.01 del 14/03/2011 di 3.810 kg x 51,5cm

Federica82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Federica82 » 2 feb 2011, 12:14

valchiria ben tornata e tanti tanti :incrocini
savina :ok complimenti per il torello
lili :incrocini speriamo si giri

Immagine

cla81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cla81 » 2 feb 2011, 12:14

erele e ci credo che sei stressata :coccola
mando tanti :incrocini a nikla

a più tardi un :bacio a tutte
Mamma di Gabriel A. nato alle 19.01 del 14/03/2011 di 3.810 kg x 51,5cm

Federica82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Federica82 » 2 feb 2011, 12:15

da domani inizio con il ferro.... olè!!!
speriamo non mi dia fastidio :x:

Immagine

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 2 feb 2011, 12:22

NIKLA :incrocini :incrocini :incrocini speriamo migliori!

MOKY io ho un fratellare (non gemellare, è uno di quelli in cui il pezzo dietro si stende e diventa tipo navetta, il seggiolino davanti è passeggino), mi sembra sia della Graco. Me l'ha regalato una gollina che non lo usava più :sorrisoo altrimenti non credo l'avrei comprato perchè penso si usi relativamente poco. però sono curiosa di provarlo! sembra anche poco ingombrante, in macchina occupa lo stesso spazio del mio trio della Janè.

so anche che esistono dei seggiolini da agganciare di lato al passeggino normale, e costano sui 150. mi sembra una buona soluzione però non so se vadano bene anche quando si usa la carrozzina.

FEDERICA io nella scorsa gravidanza col ferrograd stavo benissimo, stavolta ero già piuttosto stitica e mi sta uccidendo :buuu ho delle emorroidi che non vi dico... dopo il parto andrò di venoruton, tanto se non sbaglio durante l'allattamento si può prendere

Domani pomeriggio nuova seduta di moxa :incrocini :incrocini :incrocini
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 2 feb 2011, 12:27

SAVINA ammazza che torello!!!!

Fede a me il ferro non da nessun fastidio.. magari anche a te va bene!!!! dai!!!

Cla sì questa cosa dell'epidurale non lo capisco neanche io, nell'ospedale che ho scelto è comunque garantita 24 su 24.

Lilly anche io non vedo l'ora di fare delle passeggiate per i nostri parchetti
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 2 feb 2011, 12:28

tanti :bacio a Nikla,sperando che chiara resti ancora nel pancino!
Fede a me x fortuna il ferro non da fastidio,prendo il Ferplex è in fialette, però ieri l'ostetrica ha detto che il ferro chimico che ci fanno prendere va eliminato per l'80% con la pipì (quindi non serve a una cippa lippa!) molto meglio mangiare carne ogni giorno...ed evitare molti carboidrati che fanno solo ingrassare (e difatti io ne mangio tonnellate.. :che_dici vabbè)
Cla grazie x :coccola
riguardo all'epi sinceramente non ho chiesto cosa fanno nel mio H,(l'altra volta non ho avuto nemmeno il tempo x spogliarmi!)magari chiedo al prox incontro se mi ricordo...però non è assolutamente giusto che in certi posti la fanno gratis a tutte e in altri la devi pagare carissima solo in certi orari! io spero di non averne bisogno ma se proprio sto morendo spero che mi aiutino in qualche modo lo stesso!!!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 2 feb 2011, 12:30

tanti :incrocini a nikla speriamo bene :incrocini
noi nottata in bianco,loris ha ancora febbre e tanta tosse e raffreddore e non riusciva a dormire e stamattina siamo :impiccata: ,più tardi lo riporto dalla pediatra ,lunedì l'ha portato mio marito mentre io mi patentavo ma c'era la sostituta e non ci siamo fidati molto :fischia adesso vediamo cosa dice :incrocini
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 2 feb 2011, 12:32

scusate ma anche voi sentite il bimbo che certe volte "frulla"?cioè io molto spesso la sento che fa come quando si ha un brivido di freddo,o come quando gli animali si scuotono il pelo...non so se riesco a spiegarmi... :domanda :domanda :domanda
ma è normale?????

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 2 feb 2011, 12:38

lilli mi sa che nemmeno la mia si è girata,ieri è venuta a trovarmi una mia amicalaureata in ostetricia e ha toccato la pancia e le è sembrata ancora in alto :buuu ,sabato ho la visita vedremo altrimenti provo la moxa :incrocini
erele grazie per l'info sul ferro,io non amo molto la carne,ma mi sforzerò di più di mangiarla a questo punto :ok

Federica82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Federica82 » 2 feb 2011, 13:07

settimana prossima arriva il mobile della cameretta che mi manca :yeee :boing :yeee
così posso finalmente sistemare tutto, mi stava venendo un ansia pazzesca!!!!

Adelaide (la mia pappagalla) stamattina non è stata un attimo zitta....adesso con voce tenera dice :Paolooo amore...dove sei?vieni qua, vieni qua, facciamo le coccole.....poi con voce arrabbiata: Morgana (la gatta) fuori da qua!!ho detto no!vai fuori, adesso ti prendo a calci nel kiul !!!!

mi sto ammazzando dalle risate :ahah :ahah :ahah

Immagine

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 2 feb 2011, 13:11

erele ha scritto:scusate ma anche voi sentite il bimbo che certe volte "frulla"?cioè io molto spesso la sento che fa come quando si ha un brivido di freddo,o come quando gli animali si scuotono il pelo...non so se riesco a spiegarmi... :domanda :domanda :domanda
ma è normale?????
anche io sento gli scossoni penso sia normale :ok

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 2 feb 2011, 13:13

fede che forte la tua pappagalla :ahaha

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 2 feb 2011, 13:27

erele informati per l'epidurale perchè che io sappia se prim non hai fatto la visita anche se stai morendo non te la fanno! Per quanto riguarda i ferro, sno convinta che mi si sia abbassato perchè ho mangiato meno verdura e carne, però visto che mi fa andare al bagno, non ci rinuncio!!!!!!!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 2 feb 2011, 13:29

Fede...a parte la pappagalla che fa troppo ridere! ma anche la mia gatta si chiama Morgana!!!!!!!!!!!! :urka :ahaha :ahaha :ahaha

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 2 feb 2011, 13:34

Vanessa79 ha scritto:erele informati per l'epidurale perchè che io sappia se prim non hai fatto la visita anche se stai morendo non te la fanno! Per quanto riguarda i ferro, sno convinta che mi si sia abbassato perchè ho mangiato meno verdura e carne, però visto che mi fa andare al bagno, non ci rinuncio!!!!!!!
ok allora mi informo subito! :ok

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 2 feb 2011, 13:40

Io mi metto a letto, mi sa che stamattina ho un po' esagerato! Però ho preso tutto per la carrozzina e 2 asciugamani per lei :cuore

Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moky1980 » 2 feb 2011, 13:47

erele ha scritto:scusate ma anche voi sentite il bimbo che certe volte "frulla"?cioè io molto spesso la sento che fa come quando si ha un brivido di freddo,o come quando gli animali si scuotono il pelo...non so se riesco a spiegarmi... :domanda :domanda :domanda
ma è normale?????
Si, anche Giovanni lo fa spesso!! Mi fa troppo ridere!!!
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 2 feb 2011, 13:56

Buongiorno

come state?
Noi siamo andati al gruppo mamme e bambini, poi ho dovuto pulire un pò la casa che fa veramente schifo, ora sono k.o. sia perchè stanca che perchè sta maledetta influenza non mi ha ancora mollata!

erele, come ti capisco :coccola
Eleonora sembra Patrick ma solo al femminile :che_dici , anche lui è sempre più attaccato, e come dici tu nemmeno in bagno posso andare senza che mi venga dietro e aspetti che io finisca..e se non gli apro sono urla. Se non mi vede per 2min inizia a girare per tutta la casa gridando mamma, giocare da solo non ci pensa minimamente e io sono l unica che ci sta con lui per tutto il giorno,non ho nessuno che mi aiuti se non la suocera quando è di buon umore me lo tiene magari per 10min. Il marito lavora da lunedì fino a sabato (quasi sempre), alla sera arriva, finchè facciamo cena, la doccia, ci gioca con lui max mezz ora..dopo dormono entrambi e io a volte mi sembro una mamma isterica e pazza..ma poi mi calmo e dico che crescerà e ci saranno tempi migliori :065-Basta_me_lo_credo:

Savina, che bel torellino :-D

lilli74, uffi speriamo che si giri visto che c è ancora un pò di tempo :incrocini

Nikla :incrocini
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

Bloccato

Torna a “Marzo”