PAO

Messaggio da ele68 » 2 feb 2011, 10:20
Messaggio da Dollymamma » 2 feb 2011, 10:22
Messaggio da ele68 » 2 feb 2011, 10:24
io non sono certo un'esperta (dato che da libera professionista nun ce l'ho la mutuarobibg ha scritto:Ciao bimbe.
Buona giornata. Preferita del brunettta ho bisogno di un chiarimento proessionale.....se ti compete.
Ma la ele, che e' un malattia da lunedì' a oggi compreso, deve presenttare il certificato medico o ci pensa il medico online?
Messaggio da evakant » 2 feb 2011, 10:26
Beh Gerby e Checca, potrebbero anche cambiare nome e venirci a trovare, Pingaaaaaaaa che dici?ele68 ha scritto:vi dico come la vedo io:Azel67 ha scritto:CI RIPENSANO?????? ma non credo che ROS, Marghe,ISA. LULU torneranno...e poi c'erano le date da modificare ... e togliere quella che non passa più TESSA mi parerobibg ha scritto:ele68 ha scritto:Ha spostato Gerbera e Checca.....ma volevate togliere proprio il gruppo?Azel67 ha scritto:eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...........
Sixtie... ma non si dovevano eliminare le disperse ecc...
no, dai aspetta. magari ci ripensano
TNT - Madaiononcicredo - Puna
sono attive in Gol in altri gruppi e da non non passano da moltissimo....io le cancellerei, non credo siano MAI state veramente Sixties (Puna a parte), in fondo se non passano ...non gli frega......
Franci - Rowan -Isacele - Luisaluisa
non so manco se girano per il forum....Rowan l'ho vista la settimana scorsa....forse Isacele anche, loro due erani Sixties prima del mio arrivo e devo dire che le ho conosciute poco così come Luisa......Franci è stata con noi pochissimo......
Francesca14 - Nadima64 - Puravita - Annette anch'io credo che non torneranno ma con loro abbiam fatto un bel pezzo di strada insieme con la maggior parte di noi......
Dany65 - Gerbera - Checca30
Dany è la vera dispersaogni tanto si ritrova e passa.....Gerby e Checca chissà che cambino idea
Messaggio da Dana » 2 feb 2011, 10:31
Messaggio da ele68 » 2 feb 2011, 10:33
quello che dicevo io nel mio "diversificare" le persone: chi non è più in Gol vabbè.....ma giusto per far nomi Madaietuttoilresto è una emiliana attivissima e se non passa più qui è perchè NON si è sentita Sixties e bohm.....che MP le mandiamo?Dollymamma ha scritto:Io penso che a prescindere da tutto chi se ne va può farlo salutando e sarebbe carino che qualcuno che da tempo non scrive si ripresentasse per un salutino rapido una tantum....tipo Bea che non scrive quotidianamente ma ogni tanto ci prova....Ecco ad esempio mi piacerebbe rileggere Isa, sapere di Pippo, Giulio e Celeste..
Come dice Sabi il fatto che scrivano altrove e non qui manifesta una scelta....
A parte per me è il discorso di Checca e Gerbera....è naturale che siano un pò in stand by...ma potrebbero tornare.
Messaggio da Dollymamma » 2 feb 2011, 10:34
Messaggio da ele68 » 2 feb 2011, 10:35
Dana ha scritto:![]()
![]()
erano un po di giorni che non passavo, ma vi penso sempre e vorrei tanto passare del tempo con voi come prima... purtroppo il dolore me lo impedisce....
sono rimasta cosi![]()
![]()
GRAZIE DEL TITOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
VI VOGLIO BENE!!!!!!!!!!!!!
SONO COMMOSSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da paoladpd » 2 feb 2011, 10:38
Messaggio da Dana » 2 feb 2011, 10:39
Messaggio da Dana » 2 feb 2011, 10:43
Messaggio da stè » 2 feb 2011, 10:46
Messaggio da Azel67 » 2 feb 2011, 10:49
Messaggio da stè » 2 feb 2011, 10:51
Messaggio da Azel67 » 2 feb 2011, 10:53
Messaggio da Dana » 2 feb 2011, 10:56
Messaggio da Azel67 » 2 feb 2011, 10:56
STE.... il messaggio x DANA può restare tranquillamente che tanto lei lo leggerà... ma visto il tuo AVATAR ti consiglio di SCAPPARE a gambe levate prima che arrivi PAOLAVIM.... :ahah :ahah :ahah potrebbe scatenarsi un'inferno...... con grosse scenate di gelosia :ahah :ahahstè ha scritto:ops scusate ho sbagliato post
Messaggio da Azel67 » 2 feb 2011, 10:59
IO LOVVVVVVO quest'uomo!!!Dana ha scritto:MI sto perdendo cosi tanto di voi...e dei vs cuccioli...
spero voi tutto bene, in pratica ero rimasta a metà del vecchio post.
x l'amica di Robi e
x le piccine con la febbre.
io da ieri avrei deciso che mi sono stufata di stare male, di testa e di fisico, sto cercando una forza interiore x reagire e x cercare di tenere a bada l'ansia...
sto aspettando il fisioterapista e ogni volta è un trauma ma i miglioramenti piano piano ci sono. certo x sbloccare la spalla c'è ancora tanto lavoro da fare![]()
mauro è a martinburg e questi giorni sono ancora piu duri, per lui è stata una coltellata al cuore (testuali parole) tornare li senza di me![]()
ragazze perdonatemi davvero, ma stare al pc è dura xke mi fa male il tendine dell'altro braccio a furia di usare solo quello da 2 mesi e mezzo
certo l'avambraccio destro ora vama finchè la spalla non ssarà "sganciata" dal corpo è molto dura fare tutto, insomma non sono autonoma x tantissime cose tipo cucinare prenedere cose pesanti ecc.
vvb grazie, davvero![]()
![]()
Messaggio da stè » 2 feb 2011, 10:59
Messaggio da karamel » 2 feb 2011, 11:13
Dovrebbe pensarci il medico online, così dice la legge. Ma conviene che si accerti se il suo medico è attrezzato per l'invio telematico dei certificati e se l'ha effettivamente trasmesso!robibg ha scritto:Ciao bimbe.
Buona giornata. Preferita del brunettta ho bisogno di un chiarimento proessionale.....se ti compete.
Ma la ele, che e' un malattia da lunedì' a oggi compreso, deve presenttare il certificato medico o ci pensa il medico online?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”