Ho letto del nipotino di Maskat
Susan:dai che manca poco, anche se gli ultimi giorni sembrano durare un eternità...i miei utlimi giorni d'estate...come ai bei vecchi tempi
Ho Chiara in simil-sciopero della fame, mangia pochissimo, ovvero quasi nulla, ha un musetto da topolino che non vi dico...urge qualcosa per stimolarla un po'...ma le ho già dato una bottiglia di carpantin senza risultato...
Io ragazze sto di un male con lo stomaco che non vi dico, vado a letto con 4 cuscino, la sera spesso non ceno, visto che ancora devo digerire il pranzo...ieri sera ho cenato, e stanotte non ho chiuso occhio
Martedì prox ho l'eco in ospedale, diciamo quella prevista nelle tre eco, poi il 14 ne ho un'altra dalla gine, che dovrò portare per fare l'amnio, sono ancora tanto indecisa...mi preoccupa il post, lo stare a riposo assoluto per almeno tre giorni, la vedo veramente dura!!!!
Naturalmente in questi giorni ho riposato molto....seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, come no!!!!!
Vi auguro una buona giornata e torno allo stiraggio, oggi devo dedicarmi alla casa, domani lavoro tutto il giorno...quindi mi tocca!!!!