GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINE 88: CONTAGIATE...
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Re: LOMBARDINE 88: CONTAGIATE...
Stasera mangiamo all'ikea, così magari ci rilassiamo un po' senza spendere tanto.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno,
io sono stata da un'amica ma oggi c'erano -3° e ci siamo viste bene di uscire. Svaccate sul divano e via... mega pranzo all'indiano.
Domani prima visita ufficiale dalla pediatra, vediamo che ci dice!
Vi ricordate di Emma e del suo sfogo "non ho amici"? Oggi ho parlato 5 minuti con la maestra e mi ha detto che in classe (e non solo la sua) è inseritissima, che fa la leader ecc. Insomma mi ha preso x il kiul.
Pem... che ti devo dire? Da orgasmooooo... che vuoi sapere?
Anya e Gila grazie per i complimenti per l'avatar.
Tiz

io sono stata da un'amica ma oggi c'erano -3° e ci siamo viste bene di uscire. Svaccate sul divano e via... mega pranzo all'indiano.
Domani prima visita ufficiale dalla pediatra, vediamo che ci dice!
Vi ricordate di Emma e del suo sfogo "non ho amici"? Oggi ho parlato 5 minuti con la maestra e mi ha detto che in classe (e non solo la sua) è inseritissima, che fa la leader ecc. Insomma mi ha preso x il kiul.
Pem... che ti devo dire? Da orgasmooooo... che vuoi sapere?
Anya e Gila grazie per i complimenti per l'avatar.
Tiz
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Siamo appena tornati per com'è andata potevamo stare a casa.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- M76
- Bronze~GolGirl®

tiz che è successo?
senti ma non sarebbe meglio staccare un attimo? prendetevi del tempo per voi, e chiarite, partlate, senza stress e senza polemiche.
Per vale all'asilo la penso come pem, non trarre conclusioni affrettate.
Ish, alla grande, alla fine ci prendono per il kiul.. io oggi ho scoperto che aurora sono due giorni che dice di avere mal di pancia per mangiare la pasta bianca.
stasera le ho chiesto se è vero... e lei mamma no, ma altimenti niente pappa banca.
Mettici altre fotine di edo!!!
senti ma non sarebbe meglio staccare un attimo? prendetevi del tempo per voi, e chiarite, partlate, senza stress e senza polemiche.
Per vale all'asilo la penso come pem, non trarre conclusioni affrettate.
Ish, alla grande, alla fine ci prendono per il kiul.. io oggi ho scoperto che aurora sono due giorni che dice di avere mal di pancia per mangiare la pasta bianca.
stasera le ho chiesto se è vero... e lei mamma no, ma altimenti niente pappa banca.
Mettici altre fotine di edo!!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- M76
- Bronze~GolGirl®

- pem
- Silver~GolGirl®

la pediatra ha sentenziato: bronchi sporchi. se torna febbre o cmq non passa tosse in 3 giorni antibiotico.
e quando l'ho detto a G ha detto "ma se serve possiamo dargleilo anche prima"
domani nevica, preparate le catene
e quando l'ho detto a G ha detto "ma se serve possiamo dargleilo anche prima"
M06 E07 amori di mamma
- M76
- Bronze~GolGirl®

bè pem se ha i bronchi sporchi io inizierei, perchè aspettare ancora?
- paoladpd
- Master~GolGirl®

Ciao!
Greta ha dormito tutta notte senza febbre
!
PEM Ciao io glielo darei subito cosa aspetti 3 giorni a fare?Così magari peggiora....
MY Ciao come state?
ISH Ciao bello l avatar!Emma ti ha preso in giro allora
che furbetta!
ROBYVALE Ciao AUGURI!!!
Greta ha dormito tutta notte senza febbre
PEM Ciao io glielo darei subito cosa aspetti 3 giorni a fare?Così magari peggiora....
MY Ciao come state?
ISH Ciao bello l avatar!Emma ti ha preso in giro allora
ROBYVALE Ciao AUGURI!!!
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- pem
- Silver~GolGirl®

no , l'ha visitata.
le ha dato altre medicine che secondo lei possono funzionare.
ma se non passa ha detto antibiotico.
mi fido
le ha dato altre medicine che secondo lei possono funzionare.
ma se non passa ha detto antibiotico.
mi fido
M06 E07 amori di mamma
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Buongiorno!
AUGURI ROBY!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PEM fai anche l'aerosol?
TIZ che è successo ieri sera?
AUGURI ROBY!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PEM fai anche l'aerosol?
TIZ che è successo ieri sera?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- pem
- Silver~GolGirl®

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

o signur ma che è successo???pem ha scritto:la pediatra ha sentenziato: bronchi sporchi. se torna febbre o cmq non passa tosse in 3 giorni antibiotico.
e quando l'ho detto a G ha detto "ma se serve possiamo dargleilo anche prima"![]()
copio e incollo dalla gennarine
noi stamattina visita dalla ped. Edo è 3850g (cioè 400g da giovedì scorso) e 55cm (cioè 3cm dalla nascita). Prossima visita a fine marzo. Ovviamente ha fatto pipì sul camice della pediatra... e appena ha finito di cambiarsi e togliere la carta dal lettino ha cagato schizzandola... hihihihihi
Adesso aspetto che si svegli, lo allatto e inizio a fare qualche mestiere in casa.
Anche io sto sclerando con la poppata delle 3 o giu di lì. Dopo 3 giorni di sclero, ho capito che era xchè è troppo intasato quindi poppa male. Da stanotte lo frego io, appena inizia a piangere vado di lavaggio + narinehl e poi lo riattacco. Tanto sveglio x sveglio almeno mangia.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Stamattina sono stata alla materna e hanno finito di costruire la mongolfiera. Bellissima!
Oggi vado senza carrozzina così posso fermarmi un attimo di più a vedere i lavori. Hanno fatto un sacco di foto
Ah stamattina Emma ha salutato una sua compagna, si sono date il 5 e hanno urlato CIAO SORELLA tipo rapper americano :ahah :ahah :ahah
Oggi vado senza carrozzina così posso fermarmi un attimo di più a vedere i lavori. Hanno fatto un sacco di foto
Ah stamattina Emma ha salutato una sua compagna, si sono date il 5 e hanno urlato CIAO SORELLA tipo rapper americano :ahah :ahah :ahah
- M76
- Bronze~GolGirl®

Fantastica EMMA!
e cosa dai a edo?? lo pompi??
e cosa dai a edo?? lo pompi??
- Tiz71
- Master~GolGirl®

AUGURI ROBY!!!!
Pem
Chikka, My è un periodo che non facciamo che discutere a volte capita davanti a Vale che è una cosa che odio. Lui non fa che ripetere sempre le stesse cose o stà in silenzio finchè non gli passa poi arriva e io sono ancora più imbestialita, perchè se così a lui passa a me invece monta una rabbia quadrupla.
Da quando ho avuto quel periodo in cui ero sotto stretto controllo per alto rischio di un'infarto, con lui discorsi sulla morte non si possono fare e io do i numeri !!! E' la vita e lui non può nascondere la testa sotto la sabbia oltre al fatto che magari avrei bisogno di un minimo di sostegno visto che non sono superman. Si meraviglia che sono triste, no dico ma in che mondo vive?
Vedere ogni giorno la macchina di mio zio parcheggiata vicino a dove la metto io non mi fa fare i salti di gioia perchè per un attimo penso sia tutto come al solito e invece no. Si spaventa perchè il mio umore ultimamente ha dei repentini cambi, perchè dormo poco.
Mi pesa non poter parlare di certe cose ma è così e me ne sono fatta una ragione, vedrò di tenermele per me.
Oggi va un po' meglio, ieri alla fine abbiamo concluso che dobbiamo rilassarci di più tutti e due... soliti discorsi solite conclusioni... per lui ora è tutto risolto.
Oggi ho fatto da mangiare a mio nipote, visto che si rifiuta di mangiare nulla di extra terrestre, solo brodo di verdure, pastina un pizzico di sale stop.
Ha mangiato 5 cucchiai pieni di pastina non vuole le verdure nè l'omo di carne e nemmeno il formaggio ci vuol tanto a capirlo?
Devo trovare il modo di buttarmi tutto alle spalle e svuotare la testa.
Pem
Chikka, My è un periodo che non facciamo che discutere a volte capita davanti a Vale che è una cosa che odio. Lui non fa che ripetere sempre le stesse cose o stà in silenzio finchè non gli passa poi arriva e io sono ancora più imbestialita, perchè se così a lui passa a me invece monta una rabbia quadrupla.
Da quando ho avuto quel periodo in cui ero sotto stretto controllo per alto rischio di un'infarto, con lui discorsi sulla morte non si possono fare e io do i numeri !!! E' la vita e lui non può nascondere la testa sotto la sabbia oltre al fatto che magari avrei bisogno di un minimo di sostegno visto che non sono superman. Si meraviglia che sono triste, no dico ma in che mondo vive?
Vedere ogni giorno la macchina di mio zio parcheggiata vicino a dove la metto io non mi fa fare i salti di gioia perchè per un attimo penso sia tutto come al solito e invece no. Si spaventa perchè il mio umore ultimamente ha dei repentini cambi, perchè dormo poco.
Mi pesa non poter parlare di certe cose ma è così e me ne sono fatta una ragione, vedrò di tenermele per me.
Oggi va un po' meglio, ieri alla fine abbiamo concluso che dobbiamo rilassarci di più tutti e due... soliti discorsi solite conclusioni... per lui ora è tutto risolto.
Oggi ho fatto da mangiare a mio nipote, visto che si rifiuta di mangiare nulla di extra terrestre, solo brodo di verdure, pastina un pizzico di sale stop.
Ha mangiato 5 cucchiai pieni di pastina non vuole le verdure nè l'omo di carne e nemmeno il formaggio ci vuol tanto a capirlo?
Devo trovare il modo di buttarmi tutto alle spalle e svuotare la testa.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Tiz71
- Master~GolGirl®

- Chikka
- Gold~GolGirl®

TIZ io capisco te e capisco lui, allo stesso modo.
Non potete prendervi un break da tutto e da tutti e staccare la spina sul serio per un po'? Qualche giorno, niente di che, ma magari vi aiuta a rilassarvi
Non potete prendervi un break da tutto e da tutti e staccare la spina sul serio per un po'? Qualche giorno, niente di che, ma magari vi aiuta a rilassarvi
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Chikka nessuno ci tiene Vale per qualche giorno, per il socio ora è tutto ok e io mi stampo un bel sorrisone e andiamo avanti. Il socio non è come me devo ficcarmelo in testa.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®