GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra nail e beauty art la bis/tris la Cika vuole ammaliar !!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
chiara2010
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Tra nail e beauty art la bis/tris la Cika vuole ammaliar !!!!

Messaggio da chiara2010 » 2 feb 2011, 10:12

Nemo come la capa ti controlla la scrivania??? :urka :urka :urka
Ale mannaggia che brutta situazione, però vedo che ora ti senti meglio...hai deciso che fare in futuro???

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 2 feb 2011, 10:12

nemo ha scritto:Notizie di Alessandra?

eccole:

BUONGIORNO!!!
RAGAZZE PERDONATEMI SE IN QUESTI ULTIMI TEMPI SONO STATA POCO PRESENTE... MA COME SAPETE IL PROBLEMA DEL LAVORO MI HA COMPLETAMENTE ASSORBITA... :nonegiusto
STA MATTINA HO PORTATO ARIANNA DA MIA MADRE ED ORA STO IN UFFICIO...
PARADOSSO EHHH :x: SONO DISOCCUPATA DA IERI....ED ORA STO IN UFFICIO ... :che_dici
A FARE CHE???
A SISTEMARE I CONTI DI BILANCIO DELLA SOCIETA' CHE MI HA LICENZIATA PERCHE' COME DA ACCORDO DI BUONA USCITA FINIRO' DI FARE IL BILANCIO DI LIQUIDAZIONE....
SO' PROPRIO CRETINA... UN'ALTRA AVREBBE DETTO "SI SI" E SAREBBE SPARITA... :che_dici
E' PUR VERO CHE VERRO' 1 VOLTA OGNI TANTO, QUANDO FA' COMODO A ME, E POI LAVORERO' DA CASA....
VERO PURE CHE IL GROSSO è FATTO... E QUINDI L'IMPEGNO SARA' MINIMO...

PER IL RESTO DEVO DIRE CHE ALMENO MORALMENTE MI SENTO MEGLIO....DICIAMO CHE ALMENO MI SENTO "LIBERA".... :sorrisoo

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 2 feb 2011, 10:12

Ho scritto senza accorgermi che avevi già postato un post.
Mi sono persa qualcosa :pensieroso quindi Ti hanno chiesto di lavorare da casa?
Novità sull'intervento della Tua piccola?
Amo i miei due figli!!!

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 2 feb 2011, 10:12

nemo ha scritto:Notizie di Alessandra?
Vedi sù ha appena scritto :ok
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 2 feb 2011, 10:13

Ciao Titty :bacio grazie.
Amo i miei due figli!!!

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 2 feb 2011, 10:14

nemo ha scritto:Ho letto quasi tutto e spero :incrocini di non tralasciare niente....stamattina la capa femmina che gira sempre non é ancora arrivata (pensate che mi controlla anche la scrivania quando non ci sono e secondo me accende anche il p.c., metto delle "trappole" :risatina: e mi accorgo di quanto é passata da li')...
:urka ...me l'ero persa questa :urka .....ma dai! ...fai bene a mettere le trappole! :hi hi hi hi
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 2 feb 2011, 10:15

...devo andare ...sigh! ...a dopo! :ciaociao

chiara2010
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiara2010 » 2 feb 2011, 10:16

Tytti guarda fisicamente io questa terza gravidanza la sto proprio soffrendo...Va bè che io ho sempre la nausea ed il vomito, ma non è solo quello mi mancano proprio le forze, a volte mi viene addirittura il fiatone ed ho i battiti del cuore accellerato come se avessi corso....Domani ho la visita da un altro gine e gliene voglio parlare...Se anche lui mi consiglierà di stare a riposo parlerò con il capo e vediamo se riesco a venire solo mezza giornata in ufficio

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 2 feb 2011, 10:16

chiara2010 ha scritto:Ale mannaggia che brutta situazione, però vedo che ora ti senti meglio...hai deciso che fare in futuro???
ANCORA NO ONESTAMENTE....
HO DUE ANNI DI MOBILITA' POTREI:
- FARE 1 FIGLIO ED AVERE UN ALTRO ANNO DI MOBILITA' DA SFRUTTARE PER RIENTRARE AL LAVORO
- TROVARE SUBITO UN ALTRO LAVORO (ANCHE TEMPORANEO) E FARE 1 FIGLIO COSI' DA AVERE ANCORA LA MOBILITA' ALLA FINE, MA NON ME LA SENTO PERCHE' SAREBBE DARE UNA FREGATURA A CHI MI OFFRE UN LAVORO OGGI CHE NE HO BISOGNO
- FARE IL MIO FAMOSO CORSO DA ESTETISTA ED IMPARARE UN LAVORO CHE NON SIA SEMPRE E SOLO BILANCIO DA POTER SFRUTTARE...

INSOMMA SONO ABBASTANZA CONFUSA.... :che_dici

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 2 feb 2011, 10:17

chiara2010 ha scritto:Tytti guarda fisicamente io questa terza gravidanza la sto proprio soffrendo...Va bè che io ho sempre la nausea ed il vomito, ma non è solo quello mi mancano proprio le forze, a volte mi viene addirittura il fiatone d ho i battiti del cuore accellerato come se avessi corso....Domani ho la visita da un altro gine e gliene voglio parlare...Se anche lui mi consiglierà di stare a riposo parlerò con il capo e vediamo se riesco a venire solo mezza giornata in ufficio
:coccola ...accipicchia......dev'essere dura :coccola ..... :incrocini per la visita di domani e giustamente fatti consigliare per bene :ok

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 2 feb 2011, 10:19

Si Chiara é cosi'.
E non solo a parte che spesso viene all'improvviso per vedere cio' che sto' facendo...mi fa' pesare anche che esco 10 minuti prima la sera perché alle sette devo andare a prendere il piccolo all'asilo....ed infatti la mattina per recuperare quei 10 minuti devo arrivare prima a studio.
Amo i miei due figli!!!

chiara2010
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiara2010 » 2 feb 2011, 10:19

Si Tytti è dura ma lo faccio con tutto il mio amore e lo rifarei altre cento volte per avere il mio terzo pupo...Vale la pena fare tutti questi sacrifici :ok :cuore

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 2 feb 2011, 10:20

nemo ha scritto:Ho scritto senza accorgermi che avevi già postato un post.
Mi sono persa qualcosa :pensieroso quindi Ti hanno chiesto di lavorare da casa?
Novità sull'intervento della Tua piccola?

- SONO IN MOBILITA' PER DUE ANNI ED ABBIAMO CONCORDATO UNA BUONA USCITA CHE ANDAVA BENE A TUTTI ED IO MI SONO IMPEGNATA A FINIRE IL BILANCIO DI LIQUIDAZIONE
- NESSUNA NOVITA'.... PER ARIANNA... ASPETTIAMO DI FARE IL CATETERISMO SPERANDO CHE SIA RISOLUTIVO...ALTRIMENTI DOVRA' FARE L'INTERVENTO A CUORE APERTO... :buuu

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 2 feb 2011, 10:20

ALE sono contenta di sentirti comunque sollevata.
La scelta per il futuro non è facile, però secondo me si potrebbero tentare più strade... da un lato il corso di estetista, nel frattempo cerchi anche un nuovo lavoro, e poi a seconda di quello che ti propone il mercato prendi una decisione. :sorrisoo :incrocini :incrocini
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 2 feb 2011, 10:21

alessandra72 ha scritto: - NESSUNA NOVITA'.... PER ARIANNA... ASPETTIAMO DI FARE IL CATETERISMO SPERANDO CHE SIA RISOLUTIVO...ALTRIMENTI DOVRA' FARE L'INTERVENTO A CUORE APERTO... :buuu
povera cucciola :coccola :incrocini :incrocini
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

chiara2010
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiara2010 » 2 feb 2011, 10:23

Un abbraccio forte forte alla tua piccola Arianna :cuore

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 2 feb 2011, 10:23

E pensare che lei solo da quest'anno viene a studio il pomeriggio...ed i figli sono grandi, il secondo 17 anni :urka
Io mi impicco nel vero senso della parola....infatti avevo chiesto anche il part-time...negato come sapete.
Amo i miei due figli!!!

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 2 feb 2011, 10:25

frab ha scritto:ALE sono contenta di sentirti comunque sollevata.
La scelta per il futuro non è facile, però secondo me si potrebbero tentare più strade... da un lato il corso di estetista, nel frattempo cerchi anche un nuovo lavoro, e poi a seconda di quello che ti propone il mercato prendi una decisione. :sorrisoo :incrocini :incrocini
INFATTI DEVO CERCARE DI RILASSARMI UN ATTIMO E CAPIRE IN CHE DIREZIONE ANDARE....
ENTRO QUESTA SETTIMANA DEVO SISTEMARE UN PO' DI IMPICCI BUROCRATICI LEGATI ALLA SCUOLA MATERNA DI ARIANNA E ALLA MOBILITA'....
DALLA PROSSIMA SETTIMANA MI DEDICHERO' ALLA STESURA NUOVAMENTE (DOPO 10 ANNI ) DEL MIO C.V. E CERCHERO' DI CAPIRE SUL MERCATO COSA SI MUOVE...
DEVO ANCHE FARE UN SALTO ALL'UFFICIO MOBILITA' PRESSO L'INPS PER FARMI SPIEGARE BENE IL FUNZIONAMENTO E TUTTE LE REGOLE...

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 2 feb 2011, 10:28

Ale :bacio io lavoro in uno studio legale, quindi se Ti serve qualche informazione chiedi.
Amo i miei due figli!!!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 2 feb 2011, 10:35

Buongiorno belle,
simo :cuore
Come ti ho detto l'altro giorno, anch'io dopo Dafne ho sofferto di un forte baby-blues... direi che depressione post-partum è più esatto, durata ca 10 mesi. E' iniziato tutto quando sono tornata a casa. Un pò il sentirmi sola perchè Felipe faceva i turni e quindi certe volte non c'era la notte, a volte durante tutto il giorno, un pò il mio corpo completamente distrutto dalla gravidanza, il fatto che non riuscissi ad allattarla bene, poi è andato via il latte... insomma, terribile... poi piano piano è passata. Con l'aiuto di mio marito, ce all'inizio non capiva come mai stavo così male, ma poi si è reso conto che la situazione era davvero critica. Abbiamo iniziato a programmare qualche vacanza, è arrivato il caldo, io uscivo di più, ho iniziato a tenermi di più: a farmi i capelli, prendermi qualche abito. E passò così. Di Tommy eravamo già in guardia e quindi non è stato così doloroso, anche se sempre difficile. C'era sempre qualcuno con me i primi tempi a casa, magari una sorella. Uscivo spesso perchè per fortuna Tommy è nato ad inizio primavera... poi mi preparavo per l'entrata di Dafne alla materna, insomma... è passata anche quella. Ed ora ho un pò paura, ma credo che non sarà così terribile. Mia madre si sta già organizzando per potermi madre una mano all'inizio e questa sarà una grandissima cosa, dato che lei lavora sempre ed è raro che possa darmi una mano.
Fai bene ad uscire, vedrai che come dicono le altre, appena inizia il caldo, la primavera cambia tutto :ok :cuore
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”