Sara,

Oggi il cucciolo si è fatto sentire molto spesso

Messaggio da natalia » 1 feb 2011, 22:46
Messaggio da Veru » 2 feb 2011, 0:03
che bello!natalia ha scritto:Oggi il cucciolo si è fatto sentire molto spesso
Messaggio da loretta83 » 2 feb 2011, 8:40
Messaggio da loretta83 » 2 feb 2011, 8:42
Messaggio da simosimo78 » 2 feb 2011, 8:49
Messaggio da loretta83 » 2 feb 2011, 8:52
Messaggio da akane » 2 feb 2011, 8:55
Messaggio da simosimo78 » 2 feb 2011, 8:55
tanta malinconia, ma senza apparente motivo...mettici l'inverno e le giornate brutte, il vivere in una casa piccola piccola...loretta83 ha scritto:simosimo78, che ti succede?prova a tirare fuori quello che pensi ti sentirai meglio
Messaggio da frab » 2 feb 2011, 9:07
SARA andrà tutto bene,Buonasera
allora ..ho sentito la gine che mi farà fare il 24 febbraio il dna pap test , trattasi di un pap test più approfondito dall esito di quello si vedrà che fare ( colposcopia o biopsia..):che_dici
Messaggio da frab » 2 feb 2011, 9:08
Messaggio da loretta83 » 2 feb 2011, 9:09
Messaggio da simosimo78 » 2 feb 2011, 9:09
frab ha scritto:SIMO, un abbraccio, pensa che tra solo un mese sarà marzo, giornate più lunghe, più calde, anche con i bambini sarà un'altra vita. Se hai bisogno di tirarti su, noi ci siamo![]()
Messaggio da simosimo78 » 2 feb 2011, 9:09
loretta83 ha scritto:simosimo78, quando hai bisogno di parlare sai dove trovarmi
Messaggio da akane » 2 feb 2011, 9:10
quando è nato flavio, nonostante lo avessi desiderato piu' di ogni altra cosa al mondo per 4 anni, mi sono sentita in gabbia. il mio pensiero piu' ricorrente era "oddio non posso piu' tornare indietro" e la mia casa, nonostante fosse grnade, mi sembrava una prigione. Flavio è nato a gennaio e non si poteva usicre perchè quell'anno piveva sempre, quindi io passavo le giornate a casa dal lune. al venerdi' e uscivo nei week end con mio marito. Stavo male. Tanto che quando lui aveva 5 mesi sono tornata al lavoro lasciando a casa mio marito con lui pensa. Comunque poi passa, arriverà la primavera e poi l'estate e le vacanze magari e tutto andrà meglio vedraisimosimo78 ha scritto:tanta malinconia, ma senza apparente motivo...mettici l'inverno e le giornate brutte, il vivere in una casa piccola piccola...loretta83 ha scritto:simosimo78, che ti succede?prova a tirare fuori quello che pensi ti sentirai megliomi sento un pò in gabbia...xò mi sto sforzando di uscire tutti i giorni, con la pupa o sola, e devo dire sto meglio, il problema è quando ritorno a casa...
Messaggio da simosimo78 » 2 feb 2011, 9:10
frab ha scritto:ragazze, ho i jeans, ma seduta in ufficio devo slacciarli perchè mi tirano da matti sulla panza![]()
comunque la mattina la pancia è normale, la sera comincia ad essere bella gonfia
Messaggio da simosimo78 » 2 feb 2011, 9:11
akane ha scritto:quando è nato flavio, nonostante lo avessi desiderato piu' di ogni altra cosa al mondo per 4 anni, mi sono sentita in gabbia. il mio pensiero piu' ricorrente era "oddio non posso piu' tornare indietro" e la mia casa, nonostante fosse grnade, mi sembrava una prigione. Flavio è nato a gennaio e non si poteva usicre perchè quell'anno piveva sempre, quindi io passavo le giornate a casa dal lune. al venerdi' e uscivo nei week end con mio marito. Stavo male. Tanto che quando lui aveva 5 mesi sono tornata al lavoro lasciando a casa mio marito con lui pensa. Comunque poi passa, arriverà la primavera e poi l'estate e le vacanze magari e tutto andrà meglio vedrai
Messaggio da simosimo78 » 2 feb 2011, 9:13
Messaggio da loretta83 » 2 feb 2011, 9:13
Messaggio da loretta83 » 2 feb 2011, 9:14
simosimo78 ha scritto:da ieri la pupa mangia ogni 2 ore: sarà uno scatto di cresita?![]()
vado che mi reclama!![]()
Messaggio da akane » 2 feb 2011, 9:16
ah con me trovi terreno fertile in 3 anni di vita di mio figlio ho attraversato tutti gli stati d'animosimosimo78 ha scritto:akane ha scritto:quando è nato flavio, nonostante lo avessi desiderato piu' di ogni altra cosa al mondo per 4 anni, mi sono sentita in gabbia. il mio pensiero piu' ricorrente era "oddio non posso piu' tornare indietro" e la mia casa, nonostante fosse grnade, mi sembrava una prigione. Flavio è nato a gennaio e non si poteva usicre perchè quell'anno piveva sempre, quindi io passavo le giornate a casa dal lune. al venerdi' e uscivo nei week end con mio marito. Stavo male. Tanto che quando lui aveva 5 mesi sono tornata al lavoro lasciando a casa mio marito con lui pensa. Comunque poi passa, arriverà la primavera e poi l'estate e le vacanze magari e tutto andrà meglio vedraiho bisogno delle vostre testimonianze
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”