siiii sexyssimi quei mutandoni
 siiii sexyssimi quei mutandoni  Io li chiamo "antistupro"
 Io li chiamo "antistupro"  Di reggiseno penso di essere ad una quarta abbondante..ma gia' mi stringono i reggiseni e quando li tolgo..aaahhh che sollievo!
  Di reggiseno penso di essere ad una quarta abbondante..ma gia' mi stringono i reggiseni e quando li tolgo..aaahhh che sollievo!  Dopo il primo parto ero arrivata all'ottava
 Dopo il primo parto ero arrivata all'ottava  avevo due tettone enormi e trovavo reggiseni solo alle bancarelle del mercato per le vecchie
 avevo due tettone enormi e trovavo reggiseni solo alle bancarelle del mercato per le vecchie 

però non al sanguissime............ma il mio sogno è sbaffarmi una bella Fiorentina da 1 kg!!!!!!!!!!!!!!!!
 però non al sanguissime............ma il mio sogno è sbaffarmi una bella Fiorentina da 1 kg!!!!!!!!!!!!!!!!  

, per lasciare posto a tanta acidità di stomaco
 , per lasciare posto a tanta acidità di stomaco  a tutte.
 a tutte.
 " Però oh, sono così comodi!!! le mutande di prima mi danno un fastidio assurdo, ho dovuto rifarmi l'intimo... e sono solo di 9 set...
 " Però oh, sono così comodi!!! le mutande di prima mi danno un fastidio assurdo, ho dovuto rifarmi l'intimo... e sono solo di 9 set...   da noi quella è la bistecca, le altre bracioline!!
  da noi quella è la bistecca, le altre bracioline!!   in vita mia avrò mangiato non so quanti panini e sempre carne al sangue, possibile che non sia immune alla toxo?! non me ne sono fatta una ragione ancora!!!
 in vita mia avrò mangiato non so quanti panini e sempre carne al sangue, possibile che non sia immune alla toxo?! non me ne sono fatta una ragione ancora!!!   

sto cercando di valutare un pò la cosa ma andare in maternità anticipata se non ne ho bisogno non mi va ma effettivamente non so se tra qualche mese riuscirò a resistere 8 ore al giorno in ufficio
  sto cercando di valutare un pò la cosa ma andare in maternità anticipata se non ne ho bisogno non mi va ma effettivamente non so se tra qualche mese riuscirò a resistere 8 ore al giorno in ufficio 

al lavoro, però volevo dirvi che stanotte ho sognato che cercavo di convincere una bambina che sembrava un po' mia nipote (ma non era identica) a salire su un cavallo per fare un giro... E lei non voleva perché aveva paura... Poi ad un certo punto si apriva la porta e appariva la mia nonna materna, che ormai è morta da 18 anni... E me la ricordavo come fosse ieri, anzi stava anche meglio, con i capelli un po' più scuri ed era vestita con colori sgargiantissimi (tipo blu oltremare, oro, etc.) incrociava le braccia e mi guardava...
 al lavoro, però volevo dirvi che stanotte ho sognato che cercavo di convincere una bambina che sembrava un po' mia nipote (ma non era identica) a salire su un cavallo per fare un giro... E lei non voleva perché aveva paura... Poi ad un certo punto si apriva la porta e appariva la mia nonna materna, che ormai è morta da 18 anni... E me la ricordavo come fosse ieri, anzi stava anche meglio, con i capelli un po' più scuri ed era vestita con colori sgargiantissimi (tipo blu oltremare, oro, etc.) incrociava le braccia e mi guardava...
 microfibra :)  ho tutto di Intimidea ..ho solo cambiato la taglia..da m/l a l/xl che arrivano sopra l ombelico e vanno una bellezza
 microfibra :)  ho tutto di Intimidea ..ho solo cambiato la taglia..da m/l a l/xl che arrivano sopra l ombelico e vanno una bellezza