GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il primo Marzolino Alessio è arrivato, chi sarà il prossimo nato?

Bloccato
valchiria88
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Il primo Marzolino Alessio è arrivato, chi sarà il prossimo nato?

Messaggio da valchiria88 » 1 feb 2011, 21:47

Ho letto antonellaaustria, ma come sta il piccolo di quante sett. è nato?
Anastasia 16/10/2006 Achille 24/10/2009 e Leonida 15/03/2011

valchiria88
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da valchiria88 » 1 feb 2011, 21:55

antonellaaustria, grazie per gli x
qui a casa però è difficile star ferme, specie con 2 bimbi :buuu
Anastasia 16/10/2006 Achille 24/10/2009 e Leonida 15/03/2011

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 1 feb 2011, 21:56

valchiria88 ha scritto:Ho letto antonellaaustria, ma come sta il piccolo di quante sett. è nato?

Intendi Alessio di Hilly?
Sì è nato il 25gennaio, sta bene, ora ha bisogno solo di mangiare e crescere tanto :cuore

Adesso non ricordo di quante settimane era Hilly, ma forse qualcun altra saprà dirtelo meglio :ok
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 1 feb 2011, 21:58

valchiria88 ha scritto:antonellaaustria, grazie per gli x
qui a casa però è difficile star ferme, specie con 2 bimbi :buuu

posso immaginarlo,ma magari cerca di farti aiutare da qualcuno :coccola
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

gin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gin » 1 feb 2011, 22:07

Buonasera panciotte!
Ieri spedizione alla Self e in un negozio di luci, oggi invece ho trovato il mobile per la parete della tv :sorrisoo
ah! ho pure fatto le bustine per l'ospedale, anche se il completamento della valigia è ancora cosa lunga e lontana :fischia
saccottino si, ho fatto un bel vitellino....e questo mi sa che non sarà da meno :buuu
comunque si per fortuna sono riuscita a fare un parto naturale :ok
kitty speriamo che se ne stia buono ancora un po' dai!!!!! :incrocini comunque anche se (facendo mille scongiuri) nascesse tra poco con il peso ci saremmo, giusto?
dany come sta diego dopo il volo? Tutto ok?
cla buooooona la torta!!!!!!!! chissà che goduria!!!!
allattamento: con thomas, latte poco e bambino grosso, ho fatto una fatica del diavolo e il massimo che sono riuscita a fare è stato l'allattamento misto. Purtoppo essendo che le tette non me le posso cambiare mi sa che questa volta sarà la stessa cosa :impiccata:
valchiria mi dispace di leggere di questo brutto periodo! speriamo davvero che il tuo bimbo se ne stia al calduccio ancora per un po'!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 1 feb 2011, 23:03

valchiria felice di rileggerti,mi dispiace che hai avuto queste brutte avventure,adesso cerca di riposarti e speriamo che tu vada avanti il più possibile :incrocini
gin davvero un bel bambinone :clap
per l'allattamento non partire negativa,il latte arriva se il bimbo ciuccia,tu attaccalo attaccalo attaccalo e vedrai che il tuo corpo calibrerà la produzione in base al pupone :ok
aldamemi tesoro ci credo che sei stanca e che vedere le mamme che se ne tornano a casa con i piccoli ti fa star male,anche a me è successo per l'induzione(certo per meno tempo)ma non bvedevo l'ora che nascesse(a 41+5 :che_dici ),ma per la tua piccolina se rimane ancora un po' al calduccio sarebbe meglio :incrocini
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 2 feb 2011, 0:00

aaaah finalmente due minuti di relax :ok ...pancia permettendo... :che_dici
oggi sono davvero stanchissima,non da sonno ma proprio fisicamente,la piccola si muove tantissimo,ma proprio tanto,troppo! non vorrei si fosse girata a testa in su... :buuu
mi ha anche fatto male! e non ha intenzione di smettere...
ma non ho avuto un momento di pausa,Ele si sta attaccando sempre di più come una cozza e anche in quei tre minuti al giorno in cui c'è papà a casa vuole me,e io sono cotta! ho anche delle contrazioni oggi...devo proprio riposare ma non ho nessuno che mi tiene Ele nemmeno un'ora,come faccio???
Vanessa ho visto il video ma non riesco a commentarlo,bello! potevo farlo anch'io oggi con tutto il movimento che ha fatto,se domani continua ci provo anch'io!
Aldamemi è uno strazio vedere le mamme che se ne ritornano a casa col piccolo felici,ma non è ancora il tuo tempo,porta pazienza! sennò qua ci sono troppi marzolini frettolosi e non va bene!
Valchiria mi spiace per il ricovero,ora cerca più che puoi di stare tranquilla e fatti aiutare da qualcuno se puoi,senza farti problemi! (magari potessi io!)
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 2 feb 2011, 0:07

Erele cara mi raccomando cerca per quello che puoi di riposare,ti capisco perchè nemmeno io ho nessuno che mi aiuti,poi questa settimana è a casa con la febbre e non ti dico :impiccata: ,ma piuttosto siediti e leggete insieme pur di riposare (io di solito quando insiste molto trovo questa tattica perchè a lui piace tantissimo ascoltare le storie)
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 2 feb 2011, 0:20

grazie saccottino! a Ele non piacciono le storie,sente 3 parole e poi se ne va! :che_dici
però le faccio fare i disegni e i puzzle,almeno sto seduta un pò...però nel frattempo mi salta addosso,vuole la merenda,pipì,salta e corre,fa disastri...insomma non mi lascia mezzo secondo!(neanche se devo andare in bagno io,mi sta di fronte e non si schioda finchè non ho finito... :che_dici ) è diventata una cosa pure fastidiosa,a volte mi arrabbio e le devo urlare di smetterla di venirmi in braccio,mi spiace ma mi fa venire l'esaurimento! anche quando c'è il papà a casa (1h al gg se è tanto) gli dico vai tu con lei,lei ovviamente dice no voglio la mamma e lui se ne lava beatamente le mani,eh no vuole te,ma cacchio!e se io un giorno non ci sono?si ferma il mondo!
vabbè scusate lo sfogo,sono esaurita! :sorry

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 2 feb 2011, 9:47

Ciao come va?

Vi seguo ma scrivo poco, sono sempre un pò stanca e questa è l'ultima settoimana di lavoro. anche se la mia kapa ha pensato bene di fare una riunione (utilissima per me!) dopo che sarò in congedo, visto che prima non ha tempo. pensarci prima no??!!? :impiccata: :nonegiusto

Lasciamo perdere va! :martello e farà venire anche la mia collega infortunata! non ho parole

VALCHIRIA meno male che è andato tutto bene!

Io ho sempre Matteo podalico, mi sa che farò un'ultima moxa poi mi rassegno. pensavo si fosse girato venerdì scorso, sono stata malissimo con conati di vomito ecc e pensavo fosse tutto quel movimento che faceva lui, invece sento sempre il testone alto :nonegiusto
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 2 feb 2011, 10:19

buongiorno!

valchiria mamma mi che spavento! dai che ormai il periodo a rischio l'hai passato :ok :ok ora tranquilla fino alle 36 :ok

io finalmente sto diminuendo i farmaci, basta cardioaspirina, miolene solo fino a 36, e mi mancano solo 7 punture :yeee :yeee

ho letto di savina su facebook...il bimbo è grosso pesa già 3 kg :urka :-D
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 2 feb 2011, 10:24

Buond', ieri visita dal ginecologo fatta... 3060 gr per 75mm di femore!!! L'ecografo segnava ddp il 25 febbraio, il gine ha detto che magari e' solo grande... In sostanza... Sono in 35 o in 37 settimane??? Bah... Comunque meglio che mi prepari la valigia (che non ho ancora preparato) e che mi metta ad aspettare, quando vuole arriverà.
Mi ha solo anticipato un po' i monitoraggi, anche perchè, adesso come adesso, ridatarmi non ha senso... Staremo a vedere...
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 2 feb 2011, 10:35

caspita Savina che bel torellino! :-D
eh si è meglio che prepari la valigia...non manca molto!
la mia 15 gg fa pesava 1400gr...minuscola a confronto!!! (infatti mi hanno sempre tardato la dpp di 5-6gg)

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 2 feb 2011, 10:35

Savina ha scritto:Buond', ieri visita dal ginecologo fatta... 3060 gr per 75mm di femore!!! L'ecografo segnava ddp il 25 febbraio, il gine ha detto che magari e' solo grande... In sostanza... Sono in 35 o in 37 settimane??? Bah... Comunque meglio che mi prepari la valigia (che non ho ancora preparato) e che mi metta ad aspettare, quando vuole arriverà.
Mi ha solo anticipato un po' i monitoraggi, anche perchè, adesso come adesso, ridatarmi non ha senso... Staremo a vedere...
eccoti savina!!!!

che bel vitellino!!!!come state?? adesso è inutile ridatarti, sarà solo più grosso della media :ok :ok
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 2 feb 2011, 10:41

Savina, davvero grandone il tuo Matteo! il mio una settimana fa era stimato 2.4kg, e già mi sembrava un gigantone :fischia

Io ho fatto la valigia "essenziale", nel senso che se devo correre in H avrò di che vestire me e anche il pupetto, ma mancano ancora beauty case etc...

In compenso ho la cameretta che sembra un locale lavanderia, sto sfoderando il trio e lavando man mano i pezzi, oltre che i vari proteggi materasso ecc. In più ho lavato le parti di stoffa della culla che mi hanno prestato, ora mi manca il passeggino fratellare che è ancora in cantina, mi sa che nel we intimerò al marito di portarlo su.

Stamattina quella santa donna di mia suocera stira tutto :fischia :hi hi hi hi

Domattina vado a vedere e quasi certamente acquistare un marsupio babybiorn che ho trovato su subito.it, lo vendono a 28 euro, la tizia dice che è stato usato pochissimo e dalla voce mi è molto simpatica, mi voglio fidare :sorrisoo visto che il prezzo è proprio buono!
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 2 feb 2011, 10:54

caspita Savina che bel torellino! :-D
eh si è meglio che prepari la valigia...non manca molto!
la mia 15 gg fa pesava 1400gr...minuscola a confronto!!! (infatti mi hanno sempre tardato la dpp di 5-6gg)

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 2 feb 2011, 10:58

perchè mi ha ripetuto il messaggio?vabbè...
cmq Lilli il marsupio Baby Bjorn è ottimo,ce l'ho anch'io da 6 anni (usato mio fratello e Ele) ed è perfetto! :ok
kitty meno male che pian piano togli un pò di farmaci,dai che stavolta ce la fai!!!

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 2 feb 2011, 11:13

Anche se è un freddo cane, questo bel sole mi fa pensare alle passeggiate che mi farò con Matteuz :cuore :cuore non vedo l'ora!!!!!!

Ancora ho nel cuore le stupende ore di pace trascorse con Aurora nei parchetti dei dintorni :-D (e le pause-titta su tutte le panchine :fischia :risatina:)

cla81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cla81 » 2 feb 2011, 12:04

buongiornoooo

anche se sto per andare a fare un pisolino :fischia praticamente in questi giorni mi sveglio, lavoro in casa ma dopo 2 ore sono cotta, se vado avanti così finisco di mettere a posto quando Gabriel avrà un paio d'anni.tra poco pranzo (tortellini alla panna mmmm) e poi almeno un oretta di divano.

la torta??? lasciamo stare, ha preso fuoco la carta forno, ho uno di quei fornetti elettrici piccoli e ls carta forno toccava la serpentina...la cosa bella è che se non c'era mio marito avrebbe preso fuoco la cucina...insomma non mi sento tanto "mamma-pronta per affrontare incidenti domestici"

valchiria chissà che spavento e che stress in h, tanti :incrocini
savina :-D complimenti per il torello
lili :incrocini magari si gira all'ultimo momento
vanessa :-D per il video, il mio fa così solo in piena notte :che_dici non ne ho mai voglia di alzarmi a prendere il cell
Mamma di Gabriel A. nato alle 19.01 del 14/03/2011 di 3.810 kg x 51,5cm

Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moky1980 » 2 feb 2011, 12:09

Wow Savina che peso!!! Il mio pesa la metà!!! :ahaha

Per chi ha un gemellare, quale avete?? Io sono molto indecisa se prenderlo perchè Raffaele adora camminare, ma è piccolino e si stanca presto..non so che fare...a questo punto aspetto che nasca Giovanni e poi si vedrà!
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)

Bloccato

Torna a “Marzo”