grazie delle dritte!!! proverò a sentire il consultorio allora... non credo di averne ancora tantissimo (è più di una settimana che non si attacca e non ho nessun fastidio) per cui se non causa problemi, me lo tengo finchè non finisce.. metti poi che una mattina cambia ideaElisa1979 ha scritto:ciao bella..iGrats ha scritto:a me!!!
ho una novità, non proprio piacevolissima per me: il nano ha assolutamente deciso che basta tetta![]()
![]()
ora scatta la domanda: e io cosa faccio?! nel senso: non ho dolori ma se schiaccio il latte esce, quindi mi chiedo: devo prendere una qualche pastiglia? chi me la può prescrivere secondo voi?
uffa però...
e cmq stimo infinitamente chi ha dato solo LA: stamattina pensavo che non so se sarei riuscita a organizzarmi con i biberon notturni... sarà che sono ancora un po' imbranata ma è uno sbattimento assurdo: scalda l'acqua, poi è troppo calda, raffreddala e intanto lui ha già svegliato il palazzo e io mi sono slogata una spalla!
anche Alice (a 6 mesi e mezzo), una mattina ha deciso di non volere la tetta... nel mio caso però il latte scarseggiava molto per cui.. il seno non si gonfiava più come prima..pertanto al consultorio mi han detto di non fare nulla..e che pian piano (molto piano) il latte sarebbe andato via da solo...
ti dico solo che al momento (dopo più di 3 mesi) se schiaccio esce ancora qualcosa tipo colostro..
cmq è sempre meglio che prendere pastiglie..le sconsigliano tutti se non estremamente necessario!
![]()
![]()