io mi pentirò di essere stata due ore nel letto,sicuramente stasera Ele non vorrà più dormire! ma io ero troppo in coma e non ho nessuno che me la tiene,quindi ha dormito con me!

povera Nicole...

Messaggio da erele » 1 feb 2011, 18:09

Messaggio da claudia84 » 1 feb 2011, 18:35

Messaggio da erele » 1 feb 2011, 18:43
claudia84 ha scritto:Ciao a tutte. Ho latitato perchè una settimana fà ho avuto un incidente in macchina... Per fortuna ero sola e non avevo Alex con me...
Questo 2011 non è iniziato proprio bene...
Beh... passo con calma.
Bacioni.

Messaggio da krogiolina » 1 feb 2011, 21:54
 per la tua piccola...
  per la tua piccola... come stai???
  come stai???  

gli do la tachipirina e scende dopo 6 ore è di nuovo a 39... se domani è ancora così chiamo il pediatra...
  gli do la tachipirina e scende dopo 6 ore è di nuovo a 39... se domani è ancora così chiamo il pediatra...
Messaggio da Arya » 1 feb 2011, 22:21
 ooohhh caspita!!! Spero cmq che tu stia bene!!!
  ooohhh caspita!!! Spero cmq che tu stia bene!!!   

ma che razza di ostetrica!!! Malefica!!!
 ma che razza di ostetrica!!! Malefica!!!   

forti le tue piccole pesti però!!! mamma mia... a me verrebbe male ad averne un'altra femmina, magari, e come Rossella... magari!!! aiutoooo!!! Veramente, si coalizzano... ed è la fine!!!!
  forti le tue piccole pesti però!!! mamma mia... a me verrebbe male ad averne un'altra femmina, magari, e come Rossella... magari!!! aiutoooo!!! Veramente, si coalizzano... ed è la fine!!!!  
  povera Nicole!!! tanti
 povera Nicole!!! tanti   per te, e uno grande per
  per te, e uno grande per   Nicole!!!
  Nicole!!! nn ho idee... cmq va bene anche se nn ha la rima-.....
  nn ho idee... cmq va bene anche se nn ha la rima-.....  

Messaggio da claudia84 » 2 feb 2011, 9:00
 Ovvio no?!
 Ovvio no?!

Messaggio da dynastar » 2 feb 2011, 10:21
Maggiolini (08) a carnevale sotto la mascherina, vi arrivan 2 fratellini e 1 sorellina!

sto pensando alla dinamica e ancora non riesco a comprenderla bene .... ma mi pare strano che, essendo ferma, ti diano lo stesso la colpa
  sto pensando alla dinamica e ancora non riesco a comprenderla bene .... ma mi pare strano che, essendo ferma, ti diano lo stesso la colpa   

Messaggio da erele » 2 feb 2011, 10:22

Messaggio da erele » 2 feb 2011, 10:28
Maggiolini (08) a carnevale sotto la mascherina, vi arrivan 2 fratellini e 1 sorellina!

Messaggio da Arya » 2 feb 2011, 15:09
 E' che ieri mattina x andare in un ufficio ho dovuto fare qualche km a piedi... uffff... Vabbè vediamo...
  E' che ieri mattina x andare in un ufficio ho dovuto fare qualche km a piedi... uffff... Vabbè vediamo... caspita!! Ma certo tu eri ferma, hai testimoni?? Si ci sono certi imbecilli per strada guarda....
  caspita!! Ma certo tu eri ferma, hai testimoni?? Si ci sono certi imbecilli per strada guarda....  Ma sei stata al pronto soccorso? tanti
 Ma sei stata al pronto soccorso? tanti   ....
 ....
Messaggio da eleonora2007 » 2 feb 2011, 15:49

Messaggio da claudia84 » 2 feb 2011, 18:02