GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGGIOLINO 07:1/2 anno è già passato,1 dentino ti è spuntato

Bloccato
alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MAGGIOLINO 07:1/2 anno è già passato,1 dentino ti è spuntato

Messaggio da alessia26 » 27 nov 2007, 13:59

ma qui trovi anche soluzioni indipendenti a quel prezzo mina ma sono piccole di metratura
tipo 80-100mq noi invece puntiamo sopra i 150
qusta casa era 90 calpestabili per livello
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 27 nov 2007, 14:23

Amy ha scritto: Allora facciamo cosi' pufpuf: finiamo tutte le porcherie che ci sono nella credenza poi da lunedi' cominciamo, ma lunedi, niente scuse! Guarda controllo!
Senti ma in questa dieta ci sono ingrediente particolari, che mi devo attrezzare per tempo
cazzarola mi sono dimenticata dovrei averla anche qua a casa ora la cerco e poi te la posto: OK lunedì di comincia! GIURO! :hi hi hi hi
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 27 nov 2007, 14:23

era enorme questa casa! Comunque Alessia, secondo me fai bene a puntare su qualcosa di grande, senno' tra un paio d'anni stai da capo a dodici. Guarda noi, in 2 qui si stava bene, adesso in 3 non centriamo piu'!

Scusa ma me la levi una curiosita': ma se fate il mutuo lo rimborsa la suocera? Senti non e' che gli daresti anche il numero di conto mio, cosi' rimborsa pure me? :fischia

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 27 nov 2007, 14:24

Ariel ha scritto:PUF: TI HO MANDATO IL LINK PER LE MIE FOTO.....NON SO COSA HO COMBINATO...TE LO METTO ANCHE QUI IN CASO NON TI ARRIVASSE IL MP.

GRAZIE
BACIO

http://picasaweb.google.it/Arielary/Arianna02
è arrivato prima di sera ti rimetto on-line.

RIFACCIO LA DOMANDA VISTO CHE NON MI HA RISPOSTO NESSUNO: cosa avevate proposto di fare sul sito dei photoalbum per natale?
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 27 nov 2007, 14:25

pufpuf ha scritto:
Amy ha scritto: Allora facciamo cosi' pufpuf: finiamo tutte le porcherie che ci sono nella credenza poi da lunedi' cominciamo, ma lunedi, niente scuse! Guarda controllo!
Senti ma in questa dieta ci sono ingrediente particolari, che mi devo attrezzare per tempo
cazzarola mi sono dimenticata dovrei averla anche qua a casa ora la cerco e poi te la posto: OK lunedì di comincia! GIURO! :hi hi hi hi
Lunedi' sicuro allora! Poi ci messaggimo i progressi, vediamo come va!

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 27 nov 2007, 14:25

gila ha scritto:Ale nutrito..io ho mangiucchiato ma ho una fame tremenda...
Puf io la farei la dieta ma mi conosco e farne una super drastica anche se x pochi giorni fallirebbe il secondo giorno....
cercheò di limitarmi un po' e vediamo come va.....

Ariel può capitare che il ciclo venga e vada sai ancora allattando?
noooooooo dai falla con noi. Almeno aspetta di leggerla prima di decidere, ok? :ok
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 27 nov 2007, 14:26

pufpuf ha scritto:RIFACCIO LA DOMANDA VISTO CHE NON MI HA RISPOSTO NESSUNO: cosa avevate proposto di fare sul sito dei photoalbum per natale?
Non so, che opzioni abbiamo?
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 27 nov 2007, 14:27

Ma la figura di apertura del photoalbum , e' una nuova di Elena, vero? Mi sembra diversa!

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 27 nov 2007, 14:28

Amy ha scritto:Ma la figura di apertura del photoalbum , e' una nuova di Elena, vero? Mi sembra diversa!
sono diversi disegni di Elena, ogni volta che vi collegate ne vedete uno differente :sorrisoo
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 27 nov 2007, 14:30

Che bello, non lo sapevo!

Vi confesso una cosa, io spero che mi capiti Elena per il regalo, cosi' mi manda una bella figurina da appendere! :sorrisoo Vero Elenuccia?

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 27 nov 2007, 14:30

Amy ha scritto:
pufpuf ha scritto:RIFACCIO LA DOMANDA VISTO CHE NON MI HA RISPOSTO NESSUNO: cosa avevate proposto di fare sul sito dei photoalbum per natale?
Non so, che opzioni abbiamo?
allora: nelle pagine di arretrati che non ho ancora letto del post precedente a questo se non ricordo male mi sembra che qualcuna abbia proposto "qualcosa" ma non so cosa da fare sul sito dei photoalbum per natale.
Ricordo di aver letto di sfuggita un messaggio con scritto "dai pufpu dicci se si può fare" o qualcosa del genere. Di che si trattava? Qualcuno di voi puoi dirmelo vedo per forza andarmi a rileggere tutti gli arretrati?
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 27 nov 2007, 14:31

vado a pranzo, poi sveglio Jack, a dopo amiche!

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 27 nov 2007, 14:36

Amy ha scritto: Nespola: vai in crociera, anzi portate pure me! :sorrisoo
Quando sarebbe? E dove andate? Io una crociera non l'ho mai fatta, ma mi piacerebbe tanto!
Se riusciamo, Mediterraneo Occidentale...Francia, Spagna, Portogallo...chissà! Ce ne sono di molto belle. Noi l'abbiamo fatta in luna di miele e c'è rimasta nel :cuore
Andremo a Settembre, quindi c'è tempo...ma prima prenoti, meno spendi.
Certo che ti ci porto, magari la facciamo insieme! :incrocini
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 27 nov 2007, 14:43

Ariel ha scritto:
Qui tutto bene....oggi pesata...6.800, ma con tutto quello che si mangia? La tipa del consultorio mi ha detto che è fatta così....è magra di suo....

Domanda: a me un mesetto fa mi è venuto una specie di ciclo, ma questo mese nisba...premesso che non sono incinta, è normale????
Mia figlia ne pesa 7... :fischia
Ed è nata il 12 aprile!
A vederla non si direbbe, ma è più larga che lunga... :ahah

Ciclo, io ancora nulla...
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 27 nov 2007, 14:43

Ciao,
Ale si è finamente addormentato....poverino ha fatto il ruttino della pappa (dopo quasi un ora e mezza della fine) ed è crollato...sdecondo me fa fatica a digerire...sarà tutto legato al refluusso...

Stamattina gli ho preso un completino rosso alla benetton per il battesimo a cui andremo domenica: così se non gli trovo il vestito da babbo natale va bene questo per il raduno

AMY: i miei genitori sono pugliesi dello stesso paese e un pò erchè tra di loro parlano in dialetto, un pò per le estati passate giù ho imparato a capirlo, più che a parlarlo...quando ci provo i miei cugini mi prendono in giro...anche mio marito è pugliese (ma di un'altra zona) ma è nato a milano e a 5 anni si sono ritrasferiti giù, poi lui a 19 anni è tornato a MIlano....tu di dove sei, poi non mi hai più detto dove te nevai per tre settimane...vuoi punirmi perchè sono stata distratta??

SPESE BIMBI: io non li faccio neanche i conti .... secondo me dipende dai mesi ma 500 euro mi semprano troppi...sicuramente da Febbraio, con il nido, invece li sorpasseremo alla grande...oh mio dio ...come faremo...stasera dirò a mio marito di trovarsi un secondo lavoro .....si così mi spara definitivamente!!! :ahah ridiamo va!

ARIEL: tranquilla, io ho avuto il capoparto prestissimo (Luglio) poi ho avuto il ciclo ad Agosto (Luglio ed Agosto ho avuto altre perdite) e poi....nisba.....se fossi stata incinta a quest'ora me ne sarei accorta....oppure no? Scherzo, se allatti è normale

ALESSIA: prezzo decisamente interessante...io settimana scorsa ho visto un attico su un livello solo di 4 locali e 50 metri di terrazzo ....480 MILA EURO.......MILANO DI M@@@A.....magari fosse milano....è solo Settimo MIlanese (che vuol dire a 7 km dal centro di MIlano.....anche se per andare in centro dove lavoro al mattino alle 8 sembrano 170 km visto che ci metto un'ora abbondante...per questo vorrei abitare sulla Madonninina di Milano...molto più comodo....) .....tu sei di Modena, giusto??

FRANCY: CHI HA TAGLIATO I DENTI A MATTEO? :urka :urka :urka

ALE HA RICOMINCIATOA SVEGLIARSI ALLE 4 PER LA POPPATA...ERO ARRIVATA A 3+LA PAPPA.....DA LUNEDI PAPPONA SERALE E :incrocini

Vi lascio perchè inizia Uomini e Donne (Biutiful me lo sono perso per addormentare l'anguilla!)

Ciaoo
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 27 nov 2007, 14:58

Rieccomi.
Sofia dorme, aspetto che asciughi il pavimento del bagno che ho pulito alla fine! :yeee

Ora dovrei vedere se becco la suocera e chiederle se mi tiene Sofia nel tempo che vado a prendere Marta all'asilo ma non ne ho voglia.....la vedo cosi spesso che ho bisogno di disintossicarmi e anche quando posso devo interpellarla!
:aargh al fatto che mia mamma prende sempre l'appuntamento dalla parrucchiera nei momenti meno opportuni!

RAGAZZE MA CHE PREZZI LE CASE!!!
Sarà che per ora non ci stiamo guardando intorno perchè qui ci stiamo comodi (suocera a parte :hi hi hi hi ) ma saremmo intenzionati, fra qualche anno, a farci qualcosa per conto nostro! Ma con sti prezzi la vedo dura!

PER MSN ADESIONI?

Baci ma ripasso dopo!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 27 nov 2007, 15:02

manux77 ha scritto: Stamattina gli ho preso un completino rosso alla benetton per il battesimo a cui andremo domenica: così se non gli trovo il vestito da babbo natale va bene questo per il raduno
:urka :urka di cosa stiamo parlando??? Del raduno del 16? Oddio mi sono persa qualcosa: bisogna vestirsi da babbo natale?
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 27 nov 2007, 15:10

AMY, GILA, FABY ho trovato la dieta la posto qua sotto:

DIETA DIMAGRANTE DISSOCIATA

Durante la dieta non si devono bere vino e alcolici, ma soltanto ai pasti acqua con moderazione (anche gasata).

LUNEDI'
mattino: caffè a volonttà (senza zucchero)
pranzo: 2 uova con spinaci a volontà
cena: 1 o 2 bistecche con insalata (limone)

MARTEDI'

mattino: come il lunedì + 1 biscotto
pranzo: 1 bistecca grande con insalata (olio-limone). Frutta a volontà
cena: prosciutto crudo a volontà, yogurt magro

MERCOLEDI'
pranzo: 2 uova sode con fagiolini (olio-limone). Frutta a volontà
cena: prosciutto crudo, pomodori con limone

GIOVEDI'
pranzo: 1 uovo con carote, 200 gr di Gruviera
cena: macedonia di frutta, yogurt magro

VENERDI'
mattino: 1 piatto di carote con limone
pranzo: 1 pesce grosso lesso, pomodori crudi (limone)
cena: 1 bistecca grossa, insalata (limone)

SABATO
pranzo: pollo alla brace a volontà, senza pelle (o allo spiedo)
cena: 2 uova e 1 etto di carote crude (olio-limone)

DOMENICA
mattino: tea senza zucchero
pranzo: 1 bistecca in padella. Frutta a volontà
cena: quello che si vuole con MODERAZIONE

Le carote si consumano crude con limone; le bistecche in padella; la macedonia senza zucchero; le uova sempre sode; gli spinaci con olio e sale; il prosciutto crudo a volontà.

Questo regime è da farsi per la durata di 14 giorni, assolutamente ESATTO si perderanno dai 7 agli 8 chilogrammi.

A iniziare dal quindicesimo giorno si potrà mangiare normalmente.

Questo regime cambia il metabolismo e ha una durata di 3/4 anni.

Premetto subito che non ho mai perso 7/8 kg anche perchè non ne avevo bisogno (ai tempi almeno :che_dici ) ma 4/5 sì. Solitamente funziona così: la prima settimana ci si sgonfia solo e non si perde neanche un etto la seconda invece è una figata ogni mattina la pesa sulla bilancia diventa un momento di festa :yeee
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 27 nov 2007, 15:12

mina ha scritto: PER MSN ADESIONI?
io uso I-Chat perchè lavoro con mac, tu che programma usi?
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 27 nov 2007, 15:12

Amy ha scritto:
Riguardo ai 500 euro, si sono daccordo e' una cifra un po' esagerata, ma pensateci un attimo. Adesso prendiamo Elena come esempio (una a caso :fischia ). Se dovesse pagare l'affitto, le bollette, tutto l'occorrente per Lelina, e poi anche Elena mangia (vero che mangi Elena?)! 500 euro non bastano affatto.
L'omo si deve dare una regolata, e sganciare i pippi!!! :ahaha
mangio ma se mi impegno con l'orto l'insalata i pomodori e le zucchine d'estate non li compro. poi integro con un po' di raccolta di frutti spontanei e bacche nei boschi :fischia erbe selvatiche , asparagi funghi ecc. per la caccia non sono attrezzata e poi alcuni mesi chiude (si può sempre fare bracconaggio :fischia ) la pesca nenche.....
la gatta trilly con la caccia ci rimedia........
Cmq ci ho parlato ed ho sfoderato tutta la mia arte retorica e sto per giungere ad un compromesso :incrocini
gli ho detto che se mi da una cifra poi ha meno pensieri che un po' per volta e così se ha meno tempo ci penso io e non deve impegnarsi in cose così ordinarie come la spesa ma fare insieme alla piccola cose speciali bla bla bla che alla spesa ci penso io ecc. ecc. per non fagli perdere tempo prezioso con lapiccola facendo la spesa ecc. ecc. si convincerà?????bo :fischia
pufpuf dicevano di vestire i maggiolini natalizi e farli passare nell'immagine d'ingrssso dove adesso passano i disegni...povera puf......sempre a lavoro!
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

Bloccato

Torna a “Maggio”