mi prendo un attimino di relax, ma prima di parlare di noi, rispondo agli arretrati che ho appena letto.
Un pensierino speciale alla dolce Dream. Dopo aver letto il tuo primo post anche io ti avrei consigliato di riscrivere le stesse cose al tuo amico, ma se non sei sicura che possa gradire (vista la riservatezza), allora ritiro tutto. Però pensaci, magari solo due parole, dette bene lo posso smuovere. Oppure, parlarne con la moglie? Davvero, qualsiasi consiglio sembra vuoto davanti a situazioni tragiche come questa. E tu purtroppo ne sai qualcosa.

Fiori innanzitutto bene per la salute di Annina! Per la nanna, io guarda non faccio testo perchè anche JJ spesso ci mette un'ora. E io, come ieri sera, sbarello e poi, come oggi mentre JT si stava addormentato, piango perchè mi pento delle mie reazioni. Inutile stare qui a riscrivere che JJ ha solo voglia di stare con me a "bagolare" del più e del meno, mentre io vorrei che in 3 picosecondi crollasse dal sonno. Devo resistere, e pensare che prima o poi non mi vorrà più raccontare nulla e gli daranno fastidio baci e abbraccio e io sarò lì ad elemosinarli come tutte le mamme di adolescenti!
Per il nido: ma fino a che ora è aperto? Tu fino a che ora puoi riprenderla? Te lo chiedo perchè se l'orario è 16.30 (ma non credo, so che i privati hanno proprio il lato positivo di essere aperti sino a tardi) allora in parte potrebbe avere ragione la tata. Ma ovviamente non perchè lei doveva andare dal dentista

Se invece l'orario di chiusura è successivo: beh...

Ovvio che se tutti i bimbi del privato escono per le 15 e tu tardi 1 ora, magari avverti, ma nel tuo caso non era così.
Pata io salto la trilogia... e per i problemi domestici



Michy niente niente ti tocca comprarti il Bimby? :ahah :ahah Scheeeeeeerzo neh? Prova a fare la ricetta "originaria" del ciambellone, quella che aveva già postato Raggetto (sia al latte variegato, che al latte normale, che al Nesquik). Io li ho fatti (senza Bimby) ed era buoni!
Posto perchè sento JT che si muove... nel lettino