GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sdentati o coi dentini....sono proprio carini i nostri Giugnettini ('10)!!

Bloccato
mary9
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Sdentati o coi dentini....sono proprio carini i nostri Giugnettini ('10)!!

Messaggio da mary9 » 1 feb 2011, 18:21

MENDIL ha scritto:
MENDIL ha scritto:
mary9 ha scritto:buon pomeriggio ragazze...

discorso aiuto dai mariti, il mio quando c'è mi aiuta. O meglio cerca di aiutarmi... perchè il mascalzoncello vuole stare solo in braccio alla mamma...
(e mio marito ovviamente è tutto contento :spiteful: )
su questo non posso dire nulla! mi aiuta sempre e tanto! :cuore
Stando spesso a casa mi può aiutare anche durante il giorno!
quando glielo chiedo gli cambia il pannolino, qualche volta la mattina se lo tiene lui ed io riposo, la sera gli fa il bagnettose voglio uscire prepara lui la pappa e lo fa mangiare (con lui Massimo non si sporca mai, con me fa i pasticci!!! :prr ), lava i pannolini, gli mette la soluzione nel nasino e la sera si mettono sul lettone e giocano che ridono a crepapelle!!! :cuore
Alle volte lo sgrido perchènon fa qualcosa, ma poi mi dispiaccio, mi aiuta davvero tanto!
Solo la cacca non vuole pulire!!!
Quando lo cambia lui e gli capita, sento un urlo dalla cameretta..."Mammaaaaaaaaaaa vieniiiiiiiiiiiiiii!!!" ed io capiscp subito! :risatina:

anche il mio, quando c'è mi aiuta molto. Ma lui lavora purtroppo fino alle 8 la sera. E io gli faccio sempre le paranoie perchè deve cercare di tornare prima...
Idem per la cacca.... non saprebbe da dove prenderlo... certe volte faccio fatica io!!
Mary mamma di Federica (27/06/2006) e di Alessandro (07/06/2010)

blindgirl77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da blindgirl77 » 1 feb 2011, 18:33

oggi ho avuto una bruttissima notizia, per la seconda volta mia cognata è incinta, lo era mentre aspettavo giada e poi lo perse...stavolta è vivo, 3 mesi, ha una grave malformazione, non gli si è formata la calotta cranica...domani aborto terapeutico, i miei cognati sono a terra non vi dico come piangevano oggi...ed io mi sento male per l'ennesima volta per lei, non è giusto, perchè???a volte mi sento in colpa nei suoi confronti se ho giada in braccio, vedo che la guardano con degli occhi teneri e malinconici, pensierosi....ho paura che sia motivo di ulteriore sofferenza farmi vedere, infatti oggi non sono andata da loro, sotto consiglio anche del socio che ci è andato da solo.....mi dispiace vorrei tanto star loro vicino ma mi sa che sono la persona meno indicata ora...due aborti in meno di un anno....ha detto che stamattina all'eco il bimbo muoveva le manine.... :buuu
14/06/2010 Giada finalmente sei arrivata tra noi!!!piccola topina di 52 cm per 3.420 Kg...ti amiamo da impazzire!!!

Immagine

mary9
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mary9 » 1 feb 2011, 18:38

blind, mi dispiace molto per tua cognata. Ricordo quando avevi detto che aspettava un bambino e lo perse. Posso immaginare come siano a pezzi... e mi dispiace anche per te Queste sono veramente delle bruttissime notizie... :coccola

MENDIL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MENDIL » 1 feb 2011, 18:43

blindgirl77 ha scritto:oggi ho avuto una bruttissima notizia, per la seconda volta mia cognata è incinta, lo era mentre aspettavo giada e poi lo perse...stavolta è vivo, 3 mesi, ha una grave malformazione, non gli si è formata la calotta cranica...domani aborto terapeutico, i miei cognati sono a terra non vi dico come piangevano oggi...ed io mi sento male per l'ennesima volta per lei, non è giusto, perchè???a volte mi sento in colpa nei suoi confronti se ho giada in braccio, vedo che la guardano con degli occhi teneri e malinconici, pensierosi....ho paura che sia motivo di ulteriore sofferenza farmi vedere, infatti oggi non sono andata da loro, sotto consiglio anche del socio che ci è andato da solo.....mi dispiace vorrei tanto star loro vicino ma mi sa che sono la persona meno indicata ora...due aborti in meno di un anno....ha detto che stamattina all'eco il bimbo muoveva le manine.... :buuu
Blind cavolo!!!
me lo ricordo pure io!!!
mi dispiace veramente! deve essere tremendo per tua cognata!!! :bacio
Immagine

"Giugnettina 2010"
Massimo nato a 40 settimane il 14/06/2010 aalle ore 9:13 - 2980 kg per 49 cm!!!

15settembre
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 15settembre » 1 feb 2011, 20:44

blind mi dispiace tantissimo x tua cognata..ricordo bene quando eri incinta e ci raccontasti dell'aborto...mamma mia, mi è venuta la pelle d'oca mentre leggevo.....quando sento qst cose mi rendo davvero conto che un figlio è davvero un "regalo" di dio, ke nulla è dovuto e mi rendo conto di quanto sia stata fortunata a riceverlo dopo solo6 mesi o forse meno di tentativi e che sia andato tutto x il verso giusto......e soprattuttto che sia sano.....
davvero..............
Giuseppe Pio 27/06/2010 ore 15.20 kg3.100 per 52 cm...il mio dolce cucciolotto!!!!

freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da freshsnow » 1 feb 2011, 23:03

Ele81 ha scritto:
freshsnow ha scritto:
blindgirl77 ha scritto::quoto_1:
roxy88 ha scritto:ciao giugnette belle!
anche noi ieri tagliando: 8,415 kg x 74 cm, cc 45.....a 8 mesi mi fa inserire tutti i tipi di formaggio, il prosciutto cotto al naturale senza polifosfati e il pure di verdure...il latte vaccino a 12 mesi...

ragazze la mia vita è monotona.........mi sto stancando.......tutti i giorni è: lavoro, casa, un po di mestieri, corri dietro a daniel, corri dietro al socio, i compitini una volta la settimana quando va bene...mi manca qualcosa.....ma non capisco cosa....
Tranne il lavoro...e i compitini (3 volte in 7 mesi.... :che_dici )...tutto uguale anche qua.... :impiccata:
:urka :impiccata: :nonono:
Non va bene....a parte chi ha ancora dolori laggiù..secondo il mio modestissimo parere trovo che non faccia per niente bene alla coppia..anche se siete arrabbiate, stressate, stanche cercate di mantenere viva l'intimità...magari la domenica..
A parte i fastidi che ancora ho laggiù...e non solo quando :lettone: ...è che prorpio non mi scatta la molla...piuttosto mi farei prendere a pacche :martello Non so....forse restando fermi per così tanto tra gravidanza e post parto abbiamo davvero perso la nostra intimità.....mah...a me sembra d aver raggiunto la pace dei sensi... :risatina:
Immagine
Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!

freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da freshsnow » 1 feb 2011, 23:05

MENDIL ha scritto:
MENDIL ha scritto:
mary9 ha scritto:buon pomeriggio ragazze...

discorso aiuto dai mariti, il mio quando c'è mi aiuta. O meglio cerca di aiutarmi... perchè il mascalzoncello vuole stare solo in braccio alla mamma...
(e mio marito ovviamente è tutto contento :spiteful: )
su questo non posso dire nulla! mi aiuta sempre e tanto! :cuore
Stando spesso a casa mi può aiutare anche durante il giorno!
quando glielo chiedo gli cambia il pannolino, qualche volta la mattina se lo tiene lui ed io riposo, la sera gli fa il bagnettose voglio uscire prepara lui la pappa e lo fa mangiare (con lui Massimo non si sporca mai, con me fa i pasticci!!! :prr ), lava i pannolini, gli mette la soluzione nel nasino e la sera si mettono sul lettone e giocano che ridono a crepapelle!!! :cuore
Alle volte lo sgrido perchènon fa qualcosa, ma poi mi dispiaccio, mi aiuta davvero tanto!
Solo la cacca non vuole pulire!!!
Quando lo cambia lui e gli capita, sento un urlo dalla cameretta..."Mammaaaaaaaaaaa vieniiiiiiiiiiiiiii!!!" ed io capiscp subito! :risatina:
Che bravo tuo marito!! :clap Fa già tantissimo...anche se non pulisce la cacca non fa nulla!!
A me basterebbe solo la metà..... :buuu
Immagine
Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!

freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da freshsnow » 1 feb 2011, 23:07

mary9 ha scritto:
MENDIL ha scritto:
mary9 ha scritto:ragazze sono proprio disperata con i pannolini! Con Federica usavo i pampers baby dry e andavano benissimo. Adesso con Ale non vanno bene neanche i progressi. Ogni volta che fa la cacca si sporca. Devo cambiarlo da capo a piedi... :aargh
già con tutte le cose da fare... ci manca anche cambiarlo due volte al giorno... :buuu
io uso i lavabili di giorno e la notte gli huggies o coop!

ti trovi bene con gli huggies? con Federica erano stati i peggiori che avevo provato! magari adesso sono migliorati....
Io con gli Huggies mi trovavo bene all'inizio, poi quando siamo passati alla 3 misura non sono più riuscita ad usarli perchè perdeva pipì da tutte le parti. :perplesso
Ora uso i BabyDry di giorno, e i Progressi di notte. :perplesso
Immagine

freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da freshsnow » 1 feb 2011, 23:10

blindgirl77 ha scritto:oggi ho avuto una bruttissima notizia, per la seconda volta mia cognata è incinta, lo era mentre aspettavo giada e poi lo perse...stavolta è vivo, 3 mesi, ha una grave malformazione, non gli si è formata la calotta cranica...domani aborto terapeutico, i miei cognati sono a terra non vi dico come piangevano oggi...ed io mi sento male per l'ennesima volta per lei, non è giusto, perchè???a volte mi sento in colpa nei suoi confronti se ho giada in braccio, vedo che la guardano con degli occhi teneri e malinconici, pensierosi....ho paura che sia motivo di ulteriore sofferenza farmi vedere, infatti oggi non sono andata da loro, sotto consiglio anche del socio che ci è andato da solo.....mi dispiace vorrei tanto star loro vicino ma mi sa che sono la persona meno indicata ora...due aborti in meno di un anno....ha detto che stamattina all'eco il bimbo muoveva le manine.... :buuu
:buuu Mamma mia che tristezza!! Ma che cosa brutta brutta....
Tanti :coccola ai tuoi cognati!!
Immagine

freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da freshsnow » 1 feb 2011, 23:13

15settembre ha scritto:blind mi dispiace tantissimo x tua cognata..ricordo bene quando eri incinta e ci raccontasti dell'aborto...mamma mia, mi è venuta la pelle d'oca mentre leggevo.....quando sento qst cose mi rendo davvero conto che un figlio è davvero un "regalo" di dio, ke nulla è dovuto e mi rendo conto di quanto sia stata fortunata a riceverlo dopo solo6 mesi o forse meno di tentativi e che sia andato tutto x il verso giusto......e soprattuttto che sia sano.....
davvero..............
:quoto:
Immagine

francyfais
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da francyfais » 2 feb 2011, 0:03

Ch brutta cosa, posso solo immainare quanto possa essere straziante, per una mamma, subire una cosa del genere....
un abbraccio forte!
Giovanna 28/09/2006 3,210kg x 49 cm.
Gaetano 07/06/2010 3,370 kg x 50 cm.

patanella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da patanella » 2 feb 2011, 10:29

mary9 ha scritto:ragazze sono proprio disperata con i pannolini! Con Federica usavo i pampers baby dry e andavano benissimo. Adesso con Ale non vanno bene neanche i progressi. Ogni volta che fa la cacca si sporca. Devo cambiarlo da capo a piedi... :aargh
già con tutte le cose da fare... ci manca anche cambiarlo due volte al giorno... :buuu
Anche qui lo stesso, uso i progressi ma esce sempre :impiccata:
Noemi patatina mia 16/06/2010
Ilenia polpettina mia 17/11/2012

patanella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da patanella » 2 feb 2011, 10:33

freshsnow ha scritto:
15settembre ha scritto:blind mi dispiace tantissimo x tua cognata..ricordo bene quando eri incinta e ci raccontasti dell'aborto...mamma mia, mi è venuta la pelle d'oca mentre leggevo.....quando sento qst cose mi rendo davvero conto che un figlio è davvero un "regalo" di dio, ke nulla è dovuto e mi rendo conto di quanto sia stata fortunata a riceverlo dopo solo6 mesi o forse meno di tentativi e che sia andato tutto x il verso giusto......e soprattuttto che sia sano.....
davvero..............
:quoto:
:coccola
Noemi patatina mia 16/06/2010
Ilenia polpettina mia 17/11/2012

mary9
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mary9 » 2 feb 2011, 12:10

ragazze, stanotte nottataccia! :x: il bambino si è svegliato più volte e il grosso problema è che mentre prima quando si svegliava lo attaccavo al seno, lo mettevo giù e si riaddormentava da solo, stanotte appeno lo mettevo giù piangeva disperato. Ho provato a farlo piangere ma è stato peggio....
Sono avvilita perchè fa così anche il giorno. Dorme solo in braccio. Appena lo metto giù si sveglia. Devo trovare una soluzione ma non so cosa fare..... :domanda

MENDIL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MENDIL » 2 feb 2011, 12:52

mary9 ha scritto:ragazze, stanotte nottataccia! :x: il bambino si è svegliato più volte e il grosso problema è che mentre prima quando si svegliava lo attaccavo al seno, lo mettevo giù e si riaddormentava da solo, stanotte appeno lo mettevo giù piangeva disperato. Ho provato a farlo piangere ma è stato peggio....
Sono avvilita perchè fa così anche il giorno. Dorme solo in braccio. Appena lo metto giù si sveglia. Devo trovare una soluzione ma non so cosa fare..... :domanda
BENVENUTA TRA NOI!!!! :impiccata:
Immagine

"Giugnettina 2010"
Massimo nato a 40 settimane il 14/06/2010 aalle ore 9:13 - 2980 kg per 49 cm!!!

blindgirl77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da blindgirl77 » 2 feb 2011, 13:38

MENDIL ha scritto:
mary9 ha scritto:ragazze, stanotte nottataccia! :x: il bambino si è svegliato più volte e il grosso problema è che mentre prima quando si svegliava lo attaccavo al seno, lo mettevo giù e si riaddormentava da solo, stanotte appeno lo mettevo giù piangeva disperato. Ho provato a farlo piangere ma è stato peggio....
BENVENUTA TRA NOI!!!! :impiccata:

ahhhhhahahaahahahahh :quoto_1: :x:
14/06/2010 Giada finalmente sei arrivata tra noi!!!piccola topina di 52 cm per 3.420 Kg...ti amiamo da impazzire!!!

Immagine

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 2 feb 2011, 15:33

Ele81 ha scritto:
freshsnow ha scritto:
blindgirl77 ha scritto::quoto_1:
roxy88 ha scritto:ciao giugnette belle!
anche noi ieri tagliando: 8,415 kg x 74 cm, cc 45.....a 8 mesi mi fa inserire tutti i tipi di formaggio, il prosciutto cotto al naturale senza polifosfati e il pure di verdure...il latte vaccino a 12 mesi...

ragazze la mia vita è monotona.........mi sto stancando.......tutti i giorni è: lavoro, casa, un po di mestieri, corri dietro a daniel, corri dietro al socio, i compitini una volta la settimana quando va bene...mi manca qualcosa.....ma non capisco cosa....
Tranne il lavoro...e i compitini (3 volte in 7 mesi.... :che_dici )...tutto uguale anche qua.... :impiccata:
:urka :impiccata: :nonono:
Non va bene....a parte chi ha ancora dolori laggiù..secondo il mio modestissimo parere trovo che non faccia per niente bene alla coppia..anche se siete arrabbiate, stressate, stanche cercate di mantenere viva l'intimità...magari la domenica..
Ele, e` piu` facile a dirsi che a farsi... :buuu io di solito mi alzo alle 5.30 quando torno a casa lui inizia a lavorare e rientra tardi la sera (24.00 / 1.00) non e` tardissimo, ma visto che mi alzo cosi` presto sarebbe solo una tromb. e via... se durante il giorno abbiamo un po' di tempo da stare assieme Alec il piu` delle volte e` sveglio...
La domenica poi lavoriamo, il nostro giorno libero e` martedi` e siamo sempre di corsa... le visite di Alec, la spesa per il bar... :buuu
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 2 feb 2011, 15:48

mary9 ha scritto:
Ele81 ha scritto:di Ele81 il mar feb 01, 2011 10:23 am
mary9 ha scritto:
ragazze oggi sono troppo contenta

pomeriggio io e Federica abbiamo giocato con la cartolina del concorso pampers per vincere i libri illustrati.... Ho detto a Federica di digitare il codice gioco (chissà, magari è fortunata, ho pensato) e... voilà... esce la scritta (mai vista fino ad ora) COMPLIMENTI HAI VINTO!. A me non sembrava vero! anche perchè in questi giochi non ci credo proprio (ho sempre buttato le cartoline)
Adesso però vediamo se mi mandano il premio....

Ho poi detto a mio marito del concorso Kiabi e lui mi ha subito detto "NO niente da fare... non voglio che la foto di mio figlio giri per il mondo in caso di vincita"... Beh non ha tutti i torti... Vorrà dire che farò il tifo per uno dei nostri giugnettini...
(ho provato a votare ma non ho trovato nessuno. Ma si può votare per un solo partecipante o per più partecipanti? )

Pure io non sono d'accordo nel pubblicare le foto dei bimbi su internet, infatti su fb Matilde c'è solo nel nostro gruppo privato...e che non mi fido, ci sono troppi malati in giro..

sono d'accordo con te...

Io invece sono dell'idea che bisogna stare piu` attenti alle persone, si sentono talmente tante storie brutte di persone di cui ti fidi...
A me fanno piu` "paura" tutti quei programmi televisivi dove si "sfruttano" i bambini tipo IO CANTO... ma perche` non facciamo fare i bambini ai bambini?

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 2 feb 2011, 16:17

Nooo. Non ci sono parole, anche io ci sono passata 3 volte... quando vado nella sezione "quando la pancia non c'e` piu`" sto` ancora talmente tanto male che non riesco neanche a leggere i messaggi.

Ele81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ele81 » 2 feb 2011, 16:20

Blind..sono davvero tanto dispiaciuta... :coccola
09/06/2010 MATILDE *Giugnettina 2010*
21/05/2012 NICOLO' *Maggiolina 2012*
13/03/2014 CAMILLA *Marzolina 2014*

Bloccato

Torna a “Giugno”