MENDIL ha scritto:Stando spesso a casa mi può aiutare anche durante il giorno!MENDIL ha scritto:su questo non posso dire nulla! mi aiuta sempre e tanto!mary9 ha scritto:buon pomeriggio ragazze...
discorso aiuto dai mariti, il mio quando c'è mi aiuta. O meglio cerca di aiutarmi... perchè il mascalzoncello vuole stare solo in braccio alla mamma...
(e mio marito ovviamente è tutto contento)
quando glielo chiedo gli cambia il pannolino, qualche volta la mattina se lo tiene lui ed io riposo, la sera gli fa il bagnettose voglio uscire prepara lui la pappa e lo fa mangiare (con lui Massimo non si sporca mai, con me fa i pasticci!!!), lava i pannolini, gli mette la soluzione nel nasino e la sera si mettono sul lettone e giocano che ridono a crepapelle!!!
![]()
Alle volte lo sgrido perchènon fa qualcosa, ma poi mi dispiaccio, mi aiuta davvero tanto!
Solo la cacca non vuole pulire!!!
Quando lo cambia lui e gli capita, sento un urlo dalla cameretta..."Mammaaaaaaaaaaa vieniiiiiiiiiiiiiii!!!" ed io capiscp subito!
anche il mio, quando c'è mi aiuta molto. Ma lui lavora purtroppo fino alle 8 la sera. E io gli faccio sempre le paranoie perchè deve cercare di tornare prima...
Idem per la cacca.... non saprebbe da dove prenderlo... certe volte faccio fatica io!!