Sono felice di avere una persona come lei come capo, è stata splendida!!!!

Mi sento più leggera!
Messaggio da silcri03 » 1 feb 2011, 15:08
Messaggio da Silvietta7885 » 1 feb 2011, 15:51
Messaggio da silcri03 » 1 feb 2011, 15:54
Sarà il nome che ti rende così simpatica!!!!!Silvietta7885 ha scritto:bentornata lau!![]()
io oggi apro il frigo dopo il mio brodino e cosa ti vedo...?
il socio ieri si è comprato salame e pancetta...![]()
mi sono mangiata due fette di salame...non ho resistito!
Messaggio da TOPOLINA86 » 1 feb 2011, 16:01
Messaggio da TOPOLINA86 » 1 feb 2011, 16:35
Messaggio da PucciBirba04 » 1 feb 2011, 16:37
Messaggio da Silvia D. » 1 feb 2011, 16:59
Messaggio da Fiorellino78 » 1 feb 2011, 17:18
Messaggio da Silvietta7885 » 1 feb 2011, 17:19
infatti poteva anche nasconderli..TOPOLINA86 ha scritto:siamo gia al 2° topicbrava frab chissà se arriverà ancora qualche pancina
siamo davvero in tante
![]()
silcri03,![]()
per fagiolino e
![]()
per averlo detto a lavoro io non so proprio come farò
![]()
Silvietta7885, ma no il salame no!ma anche il socio non poteva nasconderli magari sotto a qualche altra cosa
io ho la bresaola e speck in frigorifero ma non mi fanno nessuna invidia per il momento
![]()
ma secondo voi è vero il detto che se si preferiscono cibi salati si aspetta un maschietto e cibi dolci e latticini una bimba?
cmq per la pizza e la pasta ci sono anch'io anche se stasera preparo un'altra pentolona di minestrone che magari va megliocosì per tutta settimana ho la cena pronta e il socio si arrangia
Messaggio da Silvietta7885 » 1 feb 2011, 17:20
siamo in 3 Silvie nelle settembrine...silcri03 ha scritto:Sarà il nome che ti rende così simpatica!!!!!Silvietta7885 ha scritto:bentornata lau!![]()
io oggi apro il frigo dopo il mio brodino e cosa ti vedo...?
il socio ieri si è comprato salame e pancetta...![]()
mi sono mangiata due fette di salame...non ho resistito!
![]()
![]()
![]()
mi hai fatto morire dal ridere!!!!
Messaggio da VY » 1 feb 2011, 17:21
anch'ioooooo! mi sono sparata mezzo vasetto di cipollone rosse sott'acetobellicapelli76 ha scritto:stamattina mentre ero in macchina che andavo al lavoro (più o meno le 9) m'è venuta una voglia matta di tramezzino con tonno e cipolline!!! non avete idea, da star male!! stasera devo assolutamente fermarmi al super e comperare il necessario!! sennò me lo sogno pure....
Messaggio da Silvietta7885 » 1 feb 2011, 17:21
prova a chiedere in burocrazia e modulistica..TOPOLINA86 ha scritto:ragazze posso chiedere una cosina magari voi ne sapete qualcosa, io adesso ho un contratto a tempo indeterminato di 40 ore settimanali se dovvessi richiedere il part-time poi prenderei la maternità in base alla retribuzione del part-time?sto cercando di valutare un pò la cosa ma andare in maternità anticipata se non ne ho bisogno non mi va ma effettivamente non so se tra qualche mese riuscirò a resistere 8 ore al giorno in ufficio
![]()
Messaggio da VY » 1 feb 2011, 17:22
silcri03 ha scritto:Ho appena detto alla mia capa la notizia!!!!![]()
Sono felice di avere una persona come lei come capo, è stata splendida!!!!![]()
![]()
Mi sento più leggera!
Messaggio da VY » 1 feb 2011, 17:25
sai che sta succedendo anche a me?non ho assolutamente voglia di dolciPucciBirba04 ha scritto:Ciao care!! intantoa chi ha fatto l'eco!! :)
Io sto diventando una mangia verdure.. oggi cicoria e mezza mozzarella..
e mi sfaccio con i mandarini e i kiwy!.. dolci nn mi scendono proprio e infatti non è da me.. pensate che ho un mega barattolo di Nutella..Nutella!!! nella credenza e non lo calcolo proprio!!![]()
dimenticavo..evviva il nuovo gruppo (??) si dice così![]()
Messaggio da Silvietta7885 » 1 feb 2011, 17:27
Silvia come ti capiscoSilvia D. ha scritto:Ciao belle!
La nausea mi distrugge stavolta![]()
Pensare che di Lori quasi non l'avevo..
a 'sto giro invece mi pare davvero di morire, debole e sempre con questo senso di schifo assoluto..
Me l'ha "gufata" la mia capa, che quando le ho detto che aspettavo, mi ha raccontato delle sue amiche, che hanno avuto una seconda gravidanza diversa dalla prima, tanto da dire che se avessero avuto prima la seconda gravidanza anzichè la prima, si sarebbero fermate a 1 figlio..
Ieri mi salvavo succhiando pezzi di radice di zenzero, oggi mi fa schifo pure quella..
E almeno riuscissi a vomitare, che dice la mia collega che dopo si sentiva meglio..
Io invece detesto vomitare, mi blocco proprio, ma così sto davvero uno schifissimo.
Ho provato anche il Biochetase ieri: stesso effetto dell'acqua del rubinetto..
La differenza dalla prima gravidanza è tale da farmi sperare che non siano 2: beta non ne ho fatte, la nonna di mio marito aveva fratelli gemelli..
Per quanto pensare al cibo mi schifi, carboidrati li desidero anch'io, anche se poi sì ma poi non li digerisco.. come tutto il resto.. Agrumi e cose acide invece proprio no!!
Stamani ho trovato a saldo in un negozio delle cosine comode x la stagione + calda: un camicione di tessuto leggeeeeero e largo bordeaux fantasia, pantaloni neri di cotone col cavallo basso (quelli tipo arabo) con fascia di tessuto in vita e abito abbastanza largo di cotone e viscosa + reggiseno (il seno mi fa un male assassino), tot 40 €![]()
Leggo sul ticker che a Pulcinotto quaggiù sta iniziando a battere il cuore, e allora pensando al grande lavoro che sta facendo in 'sti giorni, capisco come mai sto così uno straccio.. speriamo solo che man mano che passano i mesi migliori: so di gravidanze pesantissime; io della prima ero stata graziata.. adesso non so come andrà..
Messaggio da Silvietta7885 » 1 feb 2011, 17:28
Messaggio da VY » 1 feb 2011, 17:34
Messaggio da VY » 1 feb 2011, 17:37
Silvietta7885 ha scritto:vy io e te ci sfidiamo in quanto a quotare ...![]()
Messaggio da Ambra87 » 1 feb 2011, 18:17
Messaggio da frab » 1 feb 2011, 18:30