GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra una ricetta e un'ecografia..i Lugliolini2011 ci fan compagnia!

Bloccato
chiara2010
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Tra una ricetta e un'ecografia..i Lugliolini2011 ci fan compagnia!

Messaggio da chiara2010 » 1 feb 2011, 15:33

Vajana avrai sentito il tuo Samuele :emozionee
Noi per ora in casa siamo in vantaggio femmine :hi hi hi hi Io, mia figlia Sophia e Figaro la gatta nera :hi hi hi hi contro mio marito e Gioele....Speriamo arrivi una altra pupattola così li batteremo alla grande :risatina:

EleonoraM77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da EleonoraM77 » 1 feb 2011, 15:33

scusate la latitanza ma dopo la sfacchinata di ieri sono morta sul divano....
oggi va un pò meglio ma mi stà già salendo l'ansia per venerdì...poi leggere notizie come quelle mi fa stare malissimo...
vabbè...vado a fare una passeggiatina in centro con i miei genitori e il maritozzo...chissà che non ci scappi un regalino...uff...stò troppo giù e angosciata...scusate...baciio
ღ♥♥♥ღ☆ ELISA 23/07/2011 3680grX51,50cm ☆ღ♥♥♥ღ
L'AMORE DI MAMMA ELE E PAPà BRì

EleonoraM77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da EleonoraM77 » 1 feb 2011, 15:55

:buuu
ღ♥♥♥ღ☆ ELISA 23/07/2011 3680grX51,50cm ☆ღ♥♥♥ღ
L'AMORE DI MAMMA ELE E PAPà BRì

luco752
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da luco752 » 1 feb 2011, 16:15

vajana ha scritto:luco , dove sei??? :domanda

eccomi buongiorno a tutte.....scusate l´assenza :fischia

questi giorni tra lavoro, sto vendendo casa per comprarne una + grande, quelli dell´agenzia non capiscono un .... :martello a casa cerco di fare il piu´possibile io....sono veramente stravolto.....non e´ che vi dimentico anzi.
tra una settimana abbiamo una visita di controllo all´8 di febbraio e li ci facciamo riprescrivere toxo & c.
che angoscia sta toxo stai sempre appeso per un mese poi ti scarichi due giorni e poi rimani appeso di nuovo, che p....e ma non poteva farsela prima, abbiamo mangiato in tutte le peggio bettole del trentino alto adige, svernato un paio di volte all´oktoberfest...fortuna che il cmv almeno se lo e´ fatto , e´il virus dei ciclisti insieme alla mononucleosi, e mi sa che glieli ho portati a casa io :fischia

domani siamo a 13 + 0

luco752
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da luco752 » 1 feb 2011, 16:24

state tutte bene? aparte qualche male di stagione, state proseguendo bene? :incrocini

luco752
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da luco752 » 1 feb 2011, 16:35

Beh noi ci facciamo gli esami ogni 20 o 30 gg, almeno se per sfi....a.dovesse capitare, si va subito in terapia e si rischia molto meno, almeno cosi ci ha detto la ginecologa.

E´ un po´ stressante...a me sinceramente e´una cosa che mi terrorizza... :x:

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 1 feb 2011, 16:44

wei ciao mammolo! :thank_you:
allora avete deciso per cambiare casa alla fine?
è un bel passo e anche abbastanza stressante, avete gia trovato qualcosa?
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

Immagine[/url]

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 1 feb 2011, 16:44

Ragazze, domanda forse un po' troppo in anticipo, ma stavo facendo i conti di quanto ho speso in pannolini per Melissa dalla nascita ad oggi.....mi è preso un infarto :impiccata: :impiccata: era meglio se stavo ferma!!! Lei veste solo Pampers Progressi perchè con qualsiasi altra marca ha avuto problemi di allergia non piccoli e con questi invece niente..vabeh....allora stavo pensando di valutare i pannolini lavabili per la futura pargoletta....qualcuna ci ha già pensato e/o usato questi pannolini?
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011

luco752
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da luco752 » 1 feb 2011, 16:47

si si gia´trovata e fermata, alla fine mi sono ricavato uno scontone sull´acquisto e sono riuscito a vendere strabene la mia, ottenendo anche di rimanerci dentro fino al 31/03/2012 in comodato gratuito :fischia
venerdi si firma, ma mia moglie al momento non firma perche´quella che vendo éra mia da prima...me léro presa ancora da solo mangiando le briciole lasciate dagli uccellini a bordo strada....ed adesso viene molto utile, venduta in due giorni....

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 1 feb 2011, 16:49

ragazze io ho la pressione sotto i tacchi e non mi reggo in piedi 90/50 come faccio???????????
Vale & Luca 22/06/2008

Immagine[/url]

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 1 feb 2011, 16:55

luco752 ha scritto:si si gia´trovata e fermata, alla fine mi sono ricavato uno scontone sull´acquisto e sono riuscito a vendere strabene la mia, ottenendo anche di rimanerci dentro fino al 31/03/2012 in comodato gratuito :fischia
venerdi si firma, ma mia moglie al momento non firma perche´quella che vendo éra mia da prima...me léro presa ancora da solo mangiando le briciole lasciate dagli uccellini a bordo strada....ed adesso viene molto utile, venduta in due giorni....
ottimo!!! tanti auguri allora!!!
Vale & Luca 22/06/2008

Immagine[/url]

luco752
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da luco752 » 1 feb 2011, 16:58

hope77 ha scritto:Ragazze, domanda forse un po' troppo in anticipo, ma stavo facendo i conti di quanto ho speso in pannolini per Melissa dalla nascita ad oggi.....mi è preso un infarto :impiccata: :impiccata: era meglio se stavo ferma!!! Lei veste solo Pampers Progressi perchè con qualsiasi altra marca ha avuto problemi di allergia non piccoli e con questi invece niente..vabeh....allora stavo pensando di valutare i pannolini lavabili per la futura pargoletta....qualcuna ci ha già pensato e/o usato questi pannolini?
anche noi abbiamo fatto questo pensierino.....con due poi sara´ la fiera del pannolino, e poi qui a bolzano ci sono le torrette con la tessera magnetica per i rifiuti a peso ...quanto spenderemo??? :urka :urka :urka
quindi ho preparato una legge finanziaria su base familiare:

- i pannolini sporchi verranno condotti nottetempo in zona industriale, dove ci sono ancora i cassonetti e scaricati con grande nonchalanche a costo 0 :spiteful: ( ho un amico meccanico che ci lavora)

- l´acquisto di pannolini e latte in polvere verra´fatto oltreconfine in Austria dove per questi beni esistono dei prezzi molto inferiori se non addirittura bloccati per legge.... e quindi si parte col furgone del fratello e si fa la scortona, ovviamente mia cognata :urka guida io e mio fratello ci faremo anche qualche birrozza qua e la´... :yeee

che ne dite??

luco752
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da luco752 » 1 feb 2011, 17:02

bujibuji ha scritto:
luco752 ha scritto:si si gia´trovata e fermata, alla fine mi sono ricavato uno scontone sull´acquisto e sono riuscito a vendere strabene la mia, ottenendo anche di rimanerci dentro fino al 31/03/2012 in comodato gratuito :fischia
ottimo!!! tanti auguri allora!!!
falli pure alla banca gli auguri...con tutto quello che gli paghero´....
e poi mi sa che anche la macchina sara´un cambio da fare, non so un passeggino gemellare in una ford fiesta.....a meno che non la guido dal tetto col telecomando la vedo dura, comunque prima vediamo i paseggini etc.
Comunque hai ragione e´ stressante, carte, assegni, banche, la mia fortuna e´che io nel campo ci lavoro e quindi riesco anche a districarmi , ma penso che per un "profano" ovviamente senza nulla togliere, penso che sia veramente allucinante...

Sto cercando di tenere il piu´possibile mia moglie fuori da questi impegni perche´´ meno si stressa e meglio e´...

luco752
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da luco752 » 1 feb 2011, 17:19

comunque parliamo di cose belle....

ieri mia moglie aveva i fuseau o leggins ( scrivo giusto? no perche´ non sono ne dolce ne gabbana... :risatina: ) e si vedeva la panzotta, che bello, era tutta rotonda, sappiamo che uno ha la testa verso l´esterno destro ed uno verso l´esterno sinistro, uno ha placenta posteriore ed uno ha placenta fundica (io non so cosa significa ma mi hanno detto che non e´niente di strano e quindi mi basta), uno e´fico tipo il suo babbo, e l´altro anche (sempre come il babbo), si e´gia´visto il profilo alla marlon brando, facevano anche il moon walking nella panzotta.

La cosa bella e´che sono eterozigoti, ed io sono abbastanza nordico, capelli chiari occhi azzurri magro abbastanza alto carnagione chiara (pelle di luna :hi hi hi hi ), mia moglie e´mezza ciociara e mezza trentina, ma fisicamente e´ciociare e quindi pelle piu´scura, capelli neri, piu´bassa, (tarchiatella posso dirlo????), e quindi magari a luglio ci troviamo un passeggino con un biondo ed un moro, mia moglie dice che se prendono la sua pelle ed i suoi capelli ed i miei occhi ed il mio fisico magari escono due elementi alla gabriel garko.......rendetevi conto.....

chiara2010
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiara2010 » 1 feb 2011, 17:26

Anche mio marito oggi parlava di cercare una casa più grande :urka :urka Ma io ora proprio non ho la forza e la voglia di guardarmi in giro per cercare una casa che faccia al caso nostro e pensare ad un trasloco :che_dici

roby16
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roby16 » 1 feb 2011, 17:31

Ciao a tutti
Ciao Luco ho letto le tue news sono contenta per voi per la vostra casa nuova... :congratulations:

Buji anche io ho la pressione molto bassa e mi crea forti mal di testa,non ho molti suggerimenti da darti se non quello di mangiare caramelle alla liquirizia...io faccio così :perplesso

aryyra :yeee :yeee un'altra bimba,così potrai riutilizzare tutte le cose rosa della tua prima :hi hi hi hi
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸GLORIA 16/01/2007 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥

ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸DIEGO 16/06/2011 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥

chiara2010
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiara2010 » 1 feb 2011, 17:31

Vi saluto ci si sente domani :bacio :bacio Vado a casa ad allungarmi un pò che stasera mi attende la festa dei 40 anni della sorellona....non so come farò io in questo periodo alle 21.30 sono già nelle braccia di Morfeo :che_dici

luco752
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da luco752 » 1 feb 2011, 17:32

Noi facciamo un preliminare ed una vendita, poi a novembre compero ( da mio fratello....) ma il trasloco nel 2012 e quindi una volta sbrigato il fatto di trovare l´acquirente (fatto) e fatti due incontri per il preliminare e vendita siamo sempre tranquilli.

La fortuna e´ che mio fratello cambia ed io conosco bene la sua casa e quindi l´ho presa al volo, altrimenti non mi sarei messo a cercarla da zero in questo periodo, pensavo di partire la px primavera....

comunque signore io venerdi vado in ferie cosi´ mi faccio un week da tre giorni con tanta tanta bici...che belloooooooooooooo :yeee :yeee :yeee

certche se fossero due maschietti , potrei iniziarli all´attivita´........ :fischia

roby16
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roby16 » 1 feb 2011, 17:32

Ciao Chiara
buon divertimento per stasera e Auguri alla tua sorellona :bacio

roby16
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roby16 » 1 feb 2011, 17:34

luco752 ha scritto:
certche se fossero due maschietti , potrei iniziarli all´attivita´........ :fischia
Potrai farlo anche se saranno 2 bimbe...... :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Luglio”