Ciao sabrina
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cedo due costumi carnevale
-
saab
- Basic~GolGirl®

Cedo due costumi carnevale
Uno di Spiderman, in tessuto tipo quello dei costumi da bagno, sull'etichetta è scritto 5/7 anni e altezza 116 cm. Mio figlio l'ha messo fino all'anno scorso, quando aveva 5 anni e mezzo. L'ho misurato dalla spalla a terra ed è 95 cm. Dietro le spalle si chiude con il velcro. L'altro da topino per 9 mesi ma mio figlio l'ha messo fino quasi ai 18-19 mesi, in pelushe morbido. Eventuali foto posso inviarle per mail perchè da internet i siti di foto sono oscurati
.
Ciao sabrina
Ciao sabrina
- patchukina
- Master~GolGirl®

Re: Cedo due costumi carnevale
Cedi, nel senso che vendi o che regali? 
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
-
saab
- Basic~GolGirl®

Cedo nel senso che vendo, altrimenti scrivevo regalo.....
.
Comunque, si dai, il "cedesi" si usa anche al posto di "vendesi"....
Ciao
Comunque, si dai, il "cedesi" si usa anche al posto di "vendesi"....
Ciao
- chioccia
- Original~GolGirl®

ciao, il costumino da topolino, che dici è prettamente maschile??
x una femminuccia nn andrebbe bene??
x una femminuccia nn andrebbe bene??
Alex nato a 39+3-Ore 00:45 il 21/06/1998 3,870 x 54 cm.
Franesco nato a 35+2-Ore 02:00 il 15/08/2008 3.200 x 50 cm. *Settembrina 2008*
Franesco nato a 35+2-Ore 02:00 il 15/08/2008 3.200 x 50 cm. *Settembrina 2008*
-
saab
- Basic~GolGirl®

Io l'ho messo anche alla mia seconda bambina (che ha sempre la fortuna di sfruttare tutte le cose messe dal fratello :ahah ). Mah, secondo me va benissimo anche per una bambina, ma magari ognuno la pensa in modo diverso. Sai, poi quando sono piccoli non capiscono ancora il senso del carnevale e quindi..... fammi sapere a presto sabrina 
- criore
- Active~GolGirl®

il costume uomo ragno alla fine l'ho trovato da h&M pagato 18 euro e ha pure i muscoli imbottitti...saab ha scritto:Uno di Spiderman, in tessuto tipo quello dei costumi da bagno, sull'etichetta è scritto 5/7 anni e altezza 116 cm. Mio figlio l'ha messo fino all'anno scorso, quando aveva 5 anni e mezzo. L'ho misurato dalla spalla a terra ed è 95 cm. Dietro le spalle si chiude con il velcro. L'altro da topino per 9 mesi ma mio figlio l'ha messo fino quasi ai 18-19 mesi, in pelushe morbido. Eventuali foto posso inviarle per mail perchè da internet i siti di foto sono oscurati.
Ciao sabrina
Perché ciò che si salverà non sarà mai quel che abbiamo tenuto al riparo dai tempi,ma ciò che abbiamo lasciato mutare,perché ridiventasse se stesso in un tempo nuovo.A.B. Leo,Stefy & Vivy...
- criore
- Active~GolGirl®

u scusa avevo letto cercocriore ha scritto:il costume uomo ragno alla fine l'ho trovato da h&M pagato 18 euro e ha pure i muscoli imbottitti...saab ha scritto:Uno di Spiderman, in tessuto tipo quello dei costumi da bagno, sull'etichetta è scritto 5/7 anni e altezza 116 cm. Mio figlio l'ha messo fino all'anno scorso, quando aveva 5 anni e mezzo. L'ho misurato dalla spalla a terra ed è 95 cm. Dietro le spalle si chiude con il velcro. L'altro da topino per 9 mesi ma mio figlio l'ha messo fino quasi ai 18-19 mesi, in pelushe morbido. Eventuali foto posso inviarle per mail perchè da internet i siti di foto sono oscurati.
Ciao sabrina
Perché ciò che si salverà non sarà mai quel che abbiamo tenuto al riparo dai tempi,ma ciò che abbiamo lasciato mutare,perché ridiventasse se stesso in un tempo nuovo.A.B. Leo,Stefy & Vivy...