GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra nail e beauty art la bis/tris la Cika vuole ammaliar !!!!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
Re: Tra nail e beauty art la bis/tris la Cika vuole ammaliar !!!!
io dico che fulmi aspetta masculo pisellone 

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- akane
- Gold~GolGirl®
io avevo la pancia rotondissima nemmeno un briciolo di punta eppure era maschiofulminata76 ha scritto:se quella è una pacia a punta e tu aspetti masculo...... allora la mia è sicuramente da femmena

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
cocomerata :ahah :ahahChicca83 ha scritto:Ma la mia panza sembra a punta la giuro che non lo è!!! E' cocomerata! :ahah
sarettamia!!!! come mai devi fare la colonscopia? che mi sono persa???
ho aperto anche un post su salute e benessere post parto , in pratica ho avuto l esito del pap test dove risultano delle anomalie e credo sia un infezione ma nn sapendo di che natura sia mi consigliano colposcopia con biopsia

27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
sara mazza, al limite io avrei fatto il tampone per vedere se ci fossero infezioni.. addirittura la colposcopia!
cmq anche a me era successo e mi era preso un infarto. ho ripetuito il pap test a distanza di 1 mese e era tutto a posto!

cmq anche a me era successo e mi era preso un infarto. ho ripetuito il pap test a distanza di 1 mese e era tutto a posto!

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Stellin
- Active~GolGirl®
BUONGIORNO A TUTTE
Ho letto le paginette (giusto 10....) in arretrato...
intanto non riesco a smettere di pensare a Luna...c'ho il chiodo fisso, dai su...vieni a dirci com'è andataaa!!!! Non farci cantare che siam stonate (o almeno parlo per me...) sei tu la canterina del gruppo, ma se proprio serve guarda, che io inizio a sgolarmi eh...con le canzoni portafortuna!
Sarah, senti la gine...vedrai che non è nulla di grave!!
Aahahahah...sono morta con i bimbi che "indovinano" le pance.... il mio sono anni che mi chiede il benedetto fratellino/sorellina...fra un po va all'università...
Ma sarebbe il bimbo più felice del mondo!!
Frab...mi pare fossi tuuuu!!!! Hai un certificato di gravidanza a rischio e lo tieni in tasca!!!! Matta!!! Tiralo fuoriii!!! Io che nei miei sogni più ricorrenti, trovo un test di gravidanza positivo e la prima cosa che faccio avviso al lavoro che sparisco! heehehehe....ecchecavoli...la prima gravidanza ho lavorato sempre e sono rientrata subito...questa volta, quando sarà, ME LA GODO!!!

Ho letto le paginette (giusto 10....) in arretrato...
intanto non riesco a smettere di pensare a Luna...c'ho il chiodo fisso, dai su...vieni a dirci com'è andataaa!!!! Non farci cantare che siam stonate (o almeno parlo per me...) sei tu la canterina del gruppo, ma se proprio serve guarda, che io inizio a sgolarmi eh...con le canzoni portafortuna!
Sarah, senti la gine...vedrai che non è nulla di grave!!
Aahahahah...sono morta con i bimbi che "indovinano" le pance.... il mio sono anni che mi chiede il benedetto fratellino/sorellina...fra un po va all'università...

Frab...mi pare fossi tuuuu!!!! Hai un certificato di gravidanza a rischio e lo tieni in tasca!!!! Matta!!! Tiralo fuoriii!!! Io che nei miei sogni più ricorrenti, trovo un test di gravidanza positivo e la prima cosa che faccio avviso al lavoro che sparisco! heehehehe....ecchecavoli...la prima gravidanza ho lavorato sempre e sono rientrata subito...questa volta, quando sarà, ME LA GODO!!!
Gabriele il mio piccolo ometto e grande amore 04/05/2003
02/01/2009 un angioletto 25/03/2011 un altro angioletto 18/07/2011 un'altra stella nel mio cielo...ho smesso di contarvi....
02/01/2009 un angioletto 25/03/2011 un altro angioletto 18/07/2011 un'altra stella nel mio cielo...ho smesso di contarvi....
- annalysa1
- Master~GolGirl®
non si sa niente di LUNA
Chicca però dalla foto la panza è da maschio
per me si è seguita la regola MATTY panzona bassa a punta ,femmine tonda e altissima

Chicca però dalla foto la panza è da maschio

per me si è seguita la regola MATTY panzona bassa a punta ,femmine tonda e altissima

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- kitty83
- Silver~GolGirl®
chicca che pancia bellissima!!!! casomai faccio anch'io dopo una foto
benissimo per la reflex hai fatto bene!
sara
titty dai verrà anche il tuo momento!!
io ho un sonno...non sono più abituata a camminare e mi stanco subito
adesso mi riposo un pò 

benissimo per la reflex hai fatto bene!
sara

titty dai verrà anche il tuo momento!!
io ho un sonno...non sono più abituata a camminare e mi stanco subito

ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- Kylie
- Bronze~GolGirl®
giorno, riemergi tra scartoffie e la ricerca di un allbergo a barcellona poco caro
mi sa che il ponte del 02 andiamo a barcellona
kitty bene ma allora domenica ci saresti a mangiare polenta?

kitty bene ma allora domenica ci saresti a mangiare polenta?
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
aiutooooo.. stellin, chi sei? sei nuova o hai cambiato nick?? sono rinco chiedo umilmente venia!!!
si si kitty, fatti una panciafoto!!!!
annalysa

si si kitty, fatti una panciafoto!!!!

annalysa

- Stellin
- Active~GolGirl®
Kylie bellissima barcellonaaa!!!
Come mi piacerebbe vedere le vostre foto...ma devo arrivare prima a una certa quota di messaggi altrimenti...nisba!!
eheheh
sapete che non ho mai saputo esattamente quali fossero le "dicerie" su come sono fatte le pance e a che sesso corrispondano..ma che in effetti, tutti, guardando la mia a suo tempo, mi dicevano sempre che era maschio! e a me in ogni caso sembrava bella rotonda e gigante....
Come mi piacerebbe vedere le vostre foto...ma devo arrivare prima a una certa quota di messaggi altrimenti...nisba!!

sapete che non ho mai saputo esattamente quali fossero le "dicerie" su come sono fatte le pance e a che sesso corrispondano..ma che in effetti, tutti, guardando la mia a suo tempo, mi dicevano sempre che era maschio! e a me in ogni caso sembrava bella rotonda e gigante....
- Stellin
- Active~GolGirl®
Ciao Chicca!! nuovissimaaiutooooo.. stellin, chi sei? sei nuova o hai cambiato nick?? sono rinco chiedo umilmente venia!!!

- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
Stellin ha scritto:Kylie bellissima barcellonaaa!!!
Come mi piacerebbe vedere le vostre foto...ma devo arrivare prima a una certa quota di messaggi altrimenti...nisba!!![]()
eheheh

Kylie bello a Barcellona!!

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
e allora benevnuta! e spoeriamo che tu riesca a tenere il passo che qui i post volano!
mi presento: corinna, 27 anni, mamma di Rebecca di 4 anni e mezzo e portatrice sana di omo tra un par di mesi!
Tanti tanti in becco alla cika e bottedepatate per la tua ricerca!

mi presento: corinna, 27 anni, mamma di Rebecca di 4 anni e mezzo e portatrice sana di omo tra un par di mesi!
Tanti tanti in becco alla cika e bottedepatate per la tua ricerca!

- Kylie
- Bronze~GolGirl®
wow chiccapanza
saretta addirittura colonscopia
nn ricordo se vi avevo detto che..ieri ho chiamato i gine....una dice che mi vede tolta la spirale e mi fa iniziare una cura per migliorare l'endometrio e l'altro mi vuole vedere il 15/02 poi ciclo e poi la toglierebbe! sperem
poi ieri sera colloquio con la maestra tutto ok, si fa un pò trascinare dai bimbi + monelli ma è brava e una grande disegnatrice
e poi con la spesa on line, che ridere.... hanno sbagliato e mi hanno portato 7 conf di 4 salti in padella e 4 pizze
e nn mi hanno portato nuggies, soffritto e spinaci, devono avere scambiato le spese, ci ho rimesso 5 euro e ne ho guadagnatio almeno 30, io nn li chiamo
nononononon
sapete che angy è una cozza ultimamente si addormenta anche appiccicata a me, anche a me manca moltissimo al lavoro

saretta addirittura colonscopia

nn ricordo se vi avevo detto che..ieri ho chiamato i gine....una dice che mi vede tolta la spirale e mi fa iniziare una cura per migliorare l'endometrio e l'altro mi vuole vedere il 15/02 poi ciclo e poi la toglierebbe! sperem

poi ieri sera colloquio con la maestra tutto ok, si fa un pò trascinare dai bimbi + monelli ma è brava e una grande disegnatrice

e poi con la spesa on line, che ridere.... hanno sbagliato e mi hanno portato 7 conf di 4 salti in padella e 4 pizze

e nn mi hanno portato nuggies, soffritto e spinaci, devono avere scambiato le spese, ci ho rimesso 5 euro e ne ho guadagnatio almeno 30, io nn li chiamo

sapete che angy è una cozza ultimamente si addormenta anche appiccicata a me, anche a me manca moltissimo al lavoro

♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
- loretta83
- Gold~GolGirl®
non vi grucciate che tanto fulmi masculo porta in pancia

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- loretta83
- Gold~GolGirl®
mamyanna ha scritto:LORE ma andava stamattina presto e le davano i risultati subito, diceva?
non so nulla ancora

- loretta83
- Gold~GolGirl®
fulminata76, ci vorrebbe una foto della tua pancia però 

- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
colposcopiaKylie ha scritto:wow chiccapanza![]()
saretta addirittura colonscopia![]()

- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
loretta83 ha scritto:non vi grucciate che tanto fulmi masculo porta in pancia![]()

where is LUNA??????

- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
Kylie ha scritto:
e poi con la spesa on line, che ridere.... hanno sbagliato e mi hanno portato 7 conf di 4 salti in padella e 4 pizze![]()
e nn mi hanno portato nuggies, soffritto e spinaci, devono avere scambiato le spese, ci ho rimesso 5 euro e ne ho guadagnatio almeno 30, io nn li chiamonononononon