erele ha scritto:ecco appunto...perchè???Linlin ha scritto:pinetta ha scritto:saccottino, ma come faccio a sapere se ci sono incontri nella mia zona????anch io ho un forte desiderio di allattare....e sono sicura che sarà dura.....anche perchè ho mamma, sorella e cugina che già mi stressano nel non allattare...per cui figuriamoci non ho nemmeno il loro supporto....
Aldamemi, riposatiiiiiperchè non vogliono che tu allatti????
![]()
non ci posso credere!
se loro magari hanno avuto brutte esperienze non vuol dire che li debba avere anche tu,anzi!
so che sono persone care a te ma...non ascoltarle! fai di testa tua,prova in tutti i modi ad allattare che credimi è la cosa più bella di questo mondo,ti senti potente e importantissima per tuo figlio! poi se non andrà a buon fine amen,ma almeno ci hai provato in barba a chi ti vuol far spendere tanti soldi in latte ARTIFICIALE!
ti dico che io ho avuto groooossi problemi con l'allattamento di Eleonora,ma anche stavolta ce la metterò tutta per nutrire mia figlia con tutto il mio latte e il mio amore! (...magari senza star male stavolta!)
pinetta chi ti dice di non allattare non sa cosa si perde e cosa perde(denaro) tu rispondi che con i soldi che risparmierai ti farai una bella vacanza alle maldive