GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FAMIGLIA ABBONDANTE = AMORE DILAGANTE!
- sissi77
- Master~GolGirl®
Re: FAMIGLIA ABBONDANTE = AMORE DILAGANTE!
Pattyz che tenera Zaira...qui invece Simone è ancora nella fase"anello mancante tra la sciammia e l'uomo"
capisce tutto,ma parla solo qaundo vuole lui,di solito mentre gioca parla una lingua incomprensibile ai più e nota solo a lui ed hai suoi coscritti.....

Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- pattyz
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah patato luisissi77 ha scritto:Pattyz che tenera Zaira...qui invece Simone è ancora nella fase"anello mancante tra la sciammia e l'uomo"capisce tutto,ma parla solo qaundo vuole lui,di solito mentre gioca parla una lingua incomprensibile ai più e nota solo a lui ed hai suoi coscritti.....

- pattyz
- Master~GolGirl®
Topina, poi avvisami quando arriva il malloppo, grazie 

- topinaf
- Bronze~GolGirl®
certo!pattyz ha scritto:Topina, poi avvisami quando arriva il malloppo, grazie

e grazie ancora

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- topinaf
- Bronze~GolGirl®
è arrivato!!!
sono davvero felice perchè sono stupende...sei bravissima!!!!
ora spero che la piccola piccola guarisca...così lunedì posso uscire
oggi mi hanno tel i suoceri...elisa piangeva disperata perchè voleva salutare il fratello
ora invece gioca a fare la mamma a 2 bambolotti...se lo tiene in braccio tutti e due e dice le cose che di solito dico a loro...che tipa
sono davvero felice perchè sono stupende...sei bravissima!!!!

ora spero che la piccola piccola guarisca...così lunedì posso uscire

oggi mi hanno tel i suoceri...elisa piangeva disperata perchè voleva salutare il fratello

ora invece gioca a fare la mamma a 2 bambolotti...se lo tiene in braccio tutti e due e dice le cose che di solito dico a loro...che tipa

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- sissi77
- Master~GolGirl®
Ragazze oggi son andata a sciare con i pargoli e il socio,ebbene mi son divertita e non son caduta nemmeno una volta e considerando che è la seconda volta nella vita che metto gli sci bè è un gran risultato
nevicava in montagna comunque le due orette di corso i pargoli le hanno fatte e si son divertiti moltissimo,questo è l'importante.
Devo dire che son fortunata,houn marito davvero fantastico,mi ha rassicurato e con dolcezza mi ha fatto superare le remore che avevo,l'adoro

Devo dire che son fortunata,houn marito davvero fantastico,mi ha rassicurato e con dolcezza mi ha fatto superare le remore che avevo,l'adoro

Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
sissi77, bravissima!!!!!
Questo è in we di fuoco...ho già consegnato 1 torta venerdì e 3 oggi e ne ho ancora 3 in consegna x domani!!!!
Sono riuscita a fare i miei primi personaggi 3D con la pdz
Buona notte e buona domenica
Questo è in we di fuoco...ho già consegnato 1 torta venerdì e 3 oggi e ne ho ancora 3 in consegna x domani!!!!
Sono riuscita a fare i miei primi personaggi 3D con la pdz

Buona notte e buona domenica
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- topinaf
- Bronze~GolGirl®
brava sissi!!!
io ho una voglia matta di sciare, ma non posso per colpa delle ginocchia
dopo 1 ora sui pattini con luca ho dovuto mettere i ghiaccio per una settimana
patty...se fossi + vicina ti commissionerei quella del compleanno di luca

io ho una voglia matta di sciare, ma non posso per colpa delle ginocchia

dopo 1 ora sui pattini con luca ho dovuto mettere i ghiaccio per una settimana

patty...se fossi + vicina ti commissionerei quella del compleanno di luca

- francybf
- Silver~GolGirl®
topinaf, che bel ticker
Io sono in piena paranoia x via del ciclo che nn arriva
naturalmente, pur avendo messo la spirale ad ottobre scorso, io ne sarei felice,se nn funzionasse...ma adesso proprio NO...anche Roberto è di questo avviso e mi ha già anticipato che lui nn vorrebbe tenere questo eventuale bimbi malcapitato
Ecco lui naturalmente sa che x me sarebbe un colpo e che comunque anche io so che adesso nn è davvero il momento: i miei genitori stanno attraversando un momento economicamente molto difficile, con mio papà che continua ad avere le mani bucate e avendo adesso solo la sua pensione INPS di agente di commercio, mentre deve attendere altri 5 anni per l'erogazione della componente ENASARCO, fatica a vivere e a pagare i debiti accumulati con la sua attività. Mia mamma, dal canto suo, gli dà una mano con la sua pensione di insegnante e facendo piccoli lavoretti qua e là, ma ovviamente anche noi figli (siamo in 2) ci sentiamo in dovere di aiutarli...così li pago x portare ed andare a prendere i bambini e anche x qualche aiuto in casa, che puntualmente nn riesco ad avere, perchè nella foga mia madre vuole fare troppe cose e nn ne fa nessuna...
Adesso aspetto di fare il test
e poi si vedrà
Inoltre, Roberto mi ricorda che arriviamo sempre giusti alla fine del mese, che x lui a 50 anni 3 figli piccoli sono già sufficienti...e così via...è davvero triste x me però, anche perchè questa volta non mi sono arrischiata volutamente e tuttavia mi si ripresenta un rischio simile... 

Io sono in piena paranoia x via del ciclo che nn arriva

Adesso aspetto di fare il test

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- francybf
- Silver~GolGirl®
4xpatty ha scritto:Questo è in we di fuoco...ho già consegnato 1 torta venerdì e 3 oggi e ne ho ancora 3 in consegna x domani!!!!
Sono riuscita a fare i miei primi personaggi 3D con la pdz![]()

SISSI che tenero il tuo piccolino

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- sissi77
- Master~GolGirl®
Francy immagino il tuo stato d'animo in questi giorni,certo capisco che il momento non sarebbe proprio ideale per un eventuale quarto pargolo,ma se dovesse essere davvero così son sicura che riuscireste comunque a farcela e poi credo che una cosa sia dire una cosa e un'altra viverla davvero,sicuramente se fosse Roberto lo accetterà,non ti imporrebbe di rinunciarci,dai tranquilla Francy vedrai che andrà tutto bene e le cose si sistemeranno nel migliore dei modi.....anche qui il discorso quarto è abbastanza lontano nel senso che il socio mi dice che con un solo stipendio già averne tre è abbastanza dispendioso e che un quarto mai e poi mai,ma se dovesse capitare
bè son sicura che in qualche modo riusciremmo a cavarcela,io intanto le cosucce di Fede le ho conservate tutte son nuove praticamente e se il tuo test dovesse essere positivo e se fosse una femmina bè puoi dire a Roberto che sul guardaroba non ci sarà da spendere molto,ti dò tutto io
Dai francy,tienici aggiornate e

Dai francy,tienici aggiornate e

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
francybf, vedrai che è solo un po' di stress!!
io sto facendo ordine!

io sto facendo ordine!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- pattyz
- Master~GolGirl®
Buongiorno
Francy, sarà un po' di stress
Qua finalmente tutti sfebbrati e a scuola...giovedì avrò qua gli amici di Diego per la pizza, non mi capacito che ha già 12 anni
E poveraccio, in meno di un mese gli son caduti 3 denti e gliene sta scrollando un altro...fa una fatica a masticare...potrei usarlo come scolapasta
vorrei farvi una foto del pavimento del mio salotto adesso...per vedere SE riuscite a scorgere il pavimento sotto ai giocattoli
mia figlia ha svuotato mezza panca e tutta la culla delle bambole...un caos totale!
Adesso sto cucendo una specie di fiocco nascita, ma a quadretto 3D, tutto in pannolenci, feltro e stoffa. E' per una bimba, e finalmente mi posso sbizzarrire con il rosa, tra cuori, bottoncini e stoffine

Francy, sarà un po' di stress

Qua finalmente tutti sfebbrati e a scuola...giovedì avrò qua gli amici di Diego per la pizza, non mi capacito che ha già 12 anni

Ordine???What's "ordine"????????4xpatty ha scritto:
io sto facendo ordine!

Adesso sto cucendo una specie di fiocco nascita, ma a quadretto 3D, tutto in pannolenci, feltro e stoffa. E' per una bimba, e finalmente mi posso sbizzarrire con il rosa, tra cuori, bottoncini e stoffine

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
pattyz, diciamo che ci provo dai!!!! vi risparmio il risultato!
come vanne le scuola medie? Fede va abbastanza benino...vediamo alla prima pagella che viene fuori!
come vanne le scuola medie? Fede va abbastanza benino...vediamo alla prima pagella che viene fuori!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Ho lori con la febbre! 

- lory75
- Expert~GolGirl®
buongiorno a tutte!
mentre leggevo mi veniva da dire a 4xPatty e pattyz
per i vostri lavoretti e creatività, poi ho fatto caso che forse è il nome che ispira
io non ho proprio fantasia, cerco solo disperatamente di copiare, ma neanche quello mi viene bene e quando ci riesco secondo me è kiul
mentre leggevo mi veniva da dire a 4xPatty e pattyz

io non ho proprio fantasia, cerco solo disperatamente di copiare, ma neanche quello mi viene bene e quando ci riesco secondo me è kiul

anche da me la stessa cosa, mi sono iscritta anch'io a flylady, ma tra il dire ed il fare....pattyz ha scritto:Ordine???What's "ordine"????????4xpatty ha scritto:
io sto facendo ordine!![]()
vorrei farvi una foto del pavimento del mio salotto adesso...per vedere SE riuscite a scorgere il pavimento sotto ai giocattoli
mia figlia ha svuotato mezza panca e tutta la culla delle bambole...un caos totale!
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)
- lory75
- Expert~GolGirl®
Francy non so se fare gli
per un positivo o negativo, so solo che in ogni caso tutto andrebbe nel verso giusto!
4xpatty
per Lorenzo

4xpatty

Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
ciao mammine
vi aggiorno su franci, ha fatto il test ed è negativo...è sollevata e ora aspetta la visita col gine
noi bene, sto vedendo di far ordine nei vestiti delle bimbe
suddivido i vari vestiti x età e poi nelle scatole ikea...il problema è che elisa veste ancora 18 mesi e io che volevo già archiviarle per emma
patty mi sa che proverò la pdz con le tua ricetta...l'anno scorso l'ho fatta ma il risultato è stato terribile...fortuna che luca era contento lo stesso...ma quest'anno me l'ha richesta
bacetti a tutte

vi aggiorno su franci, ha fatto il test ed è negativo...è sollevata e ora aspetta la visita col gine

noi bene, sto vedendo di far ordine nei vestiti delle bimbe

patty mi sa che proverò la pdz con le tua ricetta...l'anno scorso l'ho fatta ma il risultato è stato terribile...fortuna che luca era contento lo stesso...ma quest'anno me l'ha richesta

bacetti a tutte

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
topinaf, se hai bisogno sono qui!
grazie per le info su franci!
lory75, cos'è la flylady?

grazie per le info su franci!

lory75, cos'è la flylady?

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
lory75, o sono i 4 figli?
dai cnon avvilirti...anch'io a volte copio d torte che trovo sul web...poi magari sbagaliando la personalizzo! :ahah

dai cnon avvilirti...anch'io a volte copio d torte che trovo sul web...poi magari sbagaliando la personalizzo! :ahah