GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CLUB HOUSE : THE COP (Comari Over Particelle) - 32^ puntata
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE : THE COP (Comari Over Particelle) - 32^ puntata
Dream ora guardo subito e prenoto....
anche perchè stiamo qua solo stasera.... 
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Alexxandra, se vi piace il pesce vedrai che non ve ne pentirete 
questa è la mia recensione se può esserti utile:
http://www.tripadvisor.it/ShowUserRevie ... dmont.html" onclick="window.open(this.href);return false;
ci sono anche le foto!!
questa è la mia recensione se può esserti utile:
http://www.tripadvisor.it/ShowUserRevie ... dmont.html" onclick="window.open(this.href);return false;
ci sono anche le foto!!
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Uffa Dream.. niente pesce stasera....
cena con i suoi capi al lavoro... non so ancora il ristorante.... 
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Alexxandra ha scritto:Uffa Dream.. niente pesce stasera....cena con i suoi capi al lavoro... non so ancora il ristorante....
noooooooooooooooooo...... che peccato Alex!!!!!!!!!!!!!
- orata
- Master~GolGirl®

uffa al mio paese c'è sempre la nebbia...
ALE che bello una gitarella a Torino
ma domani siete ancora lì?
ALE che bello una gitarella a Torino
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- kk751
- Master~GolGirl®

come va oggi???? meglio ???dreamyeyes ha scritto:Si Kikka, deliravo! so bene che tu sei Chiara e la piccola principessina, anzi fatina, si chiama Matilde ma ho capito che hai capito, na traggggggggedia sta batosta!kk751 ha scritto: dreamy, si vede che sei malata ... hai confuso il nome ... chiara sono io e la mia piccola è matilde, ma so che lo sai ... è che sei malata !!!![]()
![]()
comunque grazie per i complimenti ai miei cuccioli ..![]()
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®

torino??? è la città in cui sono nata ... ci ho lasciato un pezzetto di 
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

anche nel mioorata ha scritto:uffa al mio paese c'è sempre la nebbia...
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

kk751, diciamo che va meglio
stamattina mi sono imposta di andare a lavorare e a parte una piccola difficoltà iniziale, mi girava un pò la testa, poi è filato tutto liscio
Mi è rimasta ancora una piccola nausea che tengo a bada con il peridon e quindi oggi finalmente ho anche ripreso il mio sport preferito: MANGIARE!
stamattina mi sono imposta di andare a lavorare e a parte una piccola difficoltà iniziale, mi girava un pò la testa, poi è filato tutto liscio
Mi è rimasta ancora una piccola nausea che tengo a bada con il peridon e quindi oggi finalmente ho anche ripreso il mio sport preferito: MANGIARE!
- elevia
- Expert~GolGirl®

Buona sera ragazze!
Dreamy mi hai fato venire una fame con la recensione ocn foto del ristorante!!!! mmmh!! chissà quando potremo permetterci un pranzetto tranquilli!! complimenti per i 5 kg persi! che costanza a correre 3 v a settimana!!
Marty come stai anche tu con l'influenza?
oggi dentista per carie... mai avute così tante! martedì dovro tornare per alte due
non so cosa è peggio se il parto o il dentista!
scappo a nanna!
a tutte!!!
Dreamy mi hai fato venire una fame con la recensione ocn foto del ristorante!!!! mmmh!! chissà quando potremo permetterci un pranzetto tranquilli!! complimenti per i 5 kg persi! che costanza a correre 3 v a settimana!!
Marty come stai anche tu con l'influenza?
oggi dentista per carie... mai avute così tante! martedì dovro tornare per alte due
scappo a nanna!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- STEFY78
- Expert~GolGirl®

Buona sera a tutte
Purtroppo dal lavoro non mi collegherò piu' in quanto hanno deciso di mettere dei blocchi a tutti quei siti che non centrano niente col lavoro, purtroppo devo ringraziare tanti colleghi che invece di lavorare erano presi da chat hot o poker mania, e va beh alla fine lo trovo anche giusto
Qua abbiamo ripreso tutto alla grande speriamo che i malanni siano passati...
DREAMY perbacco non ti invidio, io l'ho avuta a maggio dell'anno passato e per la prima volta ho dovuto chiamare la guardia medica perche' nons tavo in piedi , brutta cosa
riprenditi ehhh 
Purtroppo dal lavoro non mi collegherò piu' in quanto hanno deciso di mettere dei blocchi a tutti quei siti che non centrano niente col lavoro, purtroppo devo ringraziare tanti colleghi che invece di lavorare erano presi da chat hot o poker mania, e va beh alla fine lo trovo anche giusto
Qua abbiamo ripreso tutto alla grande speriamo che i malanni siano passati...
DREAMY perbacco non ti invidio, io l'ho avuta a maggio dell'anno passato e per la prima volta ho dovuto chiamare la guardia medica perche' nons tavo in piedi , brutta cosa
Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

- STEFY78
- Expert~GolGirl®

SISSI anche tu malaticcia
coome stai ora ??
ALEX che bello questi viaggi, ti danno la possibilità di visitare città nuove mai viste ..
ELEVIA come sta il piccolo Luca, forse ricordo male ma eri tu che avevi problemi con la mamma per via di mettere il cucciolòo al nido..alla fine com'e' andata avete deviso ??
Comunque alla domanda rispondo anche io meglio PARTORITE ...vade retro dentista
OK Vi auguro a tutte una buona notte a domani
ALEX che bello questi viaggi, ti danno la possibilità di visitare città nuove mai viste ..
ELEVIA come sta il piccolo Luca, forse ricordo male ma eri tu che avevi problemi con la mamma per via di mettere il cucciolòo al nido..alla fine com'e' andata avete deviso ??
Comunque alla domanda rispondo anche io meglio PARTORITE ...vade retro dentista
OK Vi auguro a tutte una buona notte a domani
Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Ciao ragazze!!!
Si sono ancora a Torino rientriamo oggi.
Ieri sera alla fine abbiamo mangiato in un ristorantino pizzeria normale, carino ma nulla di che...
Stamattina c'era un nebbione ma ora c'è già un bellissimo sole!!!!
Baci a tutte a dopo!!!!
Si sono ancora a Torino rientriamo oggi.
Ieri sera alla fine abbiamo mangiato in un ristorantino pizzeria normale, carino ma nulla di che...
Stamattina c'era un nebbione ma ora c'è già un bellissimo sole!!!!
Baci a tutte a dopo!!!!
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

elevia, io ho il sacro terrore del dentista, quindi ti capisco
Pensa che solitamente la notte prima me lo sogno
STEFY78, anche noi abbiamo chiamato la guardia medica sabato, perchè io ormai vomitavo sangue... siamo stati la bellezza di 45 minuti in attesa e poi, sfiniti, abbiamo chiuso.
Fortuna che abbiamo un amico medico e così abbiamo disturbato lui
Pensa che solitamente la notte prima me lo sogno
STEFY78, anche noi abbiamo chiamato la guardia medica sabato, perchè io ormai vomitavo sangue... siamo stati la bellezza di 45 minuti in attesa e poi, sfiniti, abbiamo chiuso.
Fortuna che abbiamo un amico medico e così abbiamo disturbato lui
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Dream la guardia medica è oserei dire inutile.... tanto se ti avessero risposto ti avrebbero detto: ma signora cosa vuole da noi?? Ha vomitato sangue? Vada in pronto soccorso!!!
Comunque capita spesso che dopo numerosi episodi vomito magari si rompa qualche capillare... per fortuna che ora stai meglio.....
P.S.
IO ODIO IL DENTISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque capita spesso che dopo numerosi episodi vomito magari si rompa qualche capillare... per fortuna che ora stai meglio.....
P.S.
IO ODIO IL DENTISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

si si, infatti non mi ero preoccupata quando ho visto sangue, avevo immaginato che sicuramente si era rotto qualche capillare
Per la guardia medica stendiamo un velo pietoso, ma d'altra parte pituttosto che niente...
Sei rientrata o sei ancora a Torino?
Per la guardia medica stendiamo un velo pietoso, ma d'altra parte pituttosto che niente...
Sei rientrata o sei ancora a Torino?
- orata
- Master~GolGirl®

mah io porella a 15 anni per i miei denti rotti in motorino ho visto di più il mio dentista che la mia famiglia.... quindi ci ho fatto il callo... e non mi fa più paura 
intanto che Arianna mette la corona da principessa e le mollettine al cane tento di sdarmmatizzare... ritirato i tamponi sia io che mio marito di nuovo ureaplasma
quindi settimana prossima cominciamo con una specie di bomba dopo di quello c'è davvero una dinamite altro non c'è... il bassado.
e zero sintomi è questo il bello
intanto che Arianna mette la corona da principessa e le mollettine al cane tento di sdarmmatizzare... ritirato i tamponi sia io che mio marito di nuovo ureaplasma
quindi settimana prossima cominciamo con una specie di bomba dopo di quello c'è davvero una dinamite altro non c'è... il bassado.
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

orata ha scritto:
intanto che Arianna mette la corona da principessa e le mollettine al cane tento di sdarmmatizzare...
ma noooo.. ma che paaalleeeee!!!!orata ha scritto:
ritirato i tamponi sia io che mio marito di nuovo ureaplasma![]()
![]()
dai Orata, speriamo che questa sia la bomba che annienterà finalmente l'ureplasma
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Tornata!!!!!!!!!!!!!!
orata caspita.... certo che sta bestiaccia è proprio infame... però il Bassado è proprio una bella bomba..... speriamo che uccida tutti i mostriciattoli!!!!
orata caspita.... certo che sta bestiaccia è proprio infame... però il Bassado è proprio una bella bomba..... speriamo che uccida tutti i mostriciattoli!!!!
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

ragazze buina serata a tutte..per firtuna va molto meglio anche se a tosse non mi molla sopratutto la notte
Dreamy sono felice di leggerre che stai meglio...
Scusate la ho la pappa nel forno e devo controllare...ci leggiamo dopo..un bacione a tutte!!!
Dreamy sono felice di leggerre che stai meglio...
Scusate la ho la pappa nel forno e devo controllare...ci leggiamo dopo..un bacione a tutte!!!
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*