Non è una cavolata Sabry.... anche a me darebbe fastidio.... soprattutto perchè mi pare di capire che tu sia sempre piuttosto attiva nel campo... quindi sbottare così, in presenza di altri lo trovo di cattivo gusto....karamel ha scritto:soprattutto non sopporto che guarda alle cose non fatte e ignora quelle invece fatte.... sarà ceh io cerco sempre di incoraggiare per gli impegni portati a termine, i risultati raggiunti e mai mi focalizzo sugli insuccessi degli altri...
si vede che la carità la signora Dottora in questione non sa dove stia di casa...
vabbè adesso che ve l'ho detto, avete visto che una K@volata?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA SIXTIE sarà ancor più bella se elimina la ciambella!!!
- Azel67
- Expert~GolGirl®
Re: LA SIXTIE sarà ancor più bella se elimina la ciambella!!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- Azel67
- Expert~GolGirl®
MANNAGGIAele68 ha scritto:'GIORNO![]()
son a tocchettini........... stanotte febbrone oltre 39° e tosse all night................ ho dormito mezz'ora dalle 7:30 alle 8:00 perchè lei s'è messa sul divano a guardare i cartoni................![]()
![]()
non c'ho più il fisico

pensa di essere andata a fare una "notte brava col MACS" come fanno i giovincelli!!! e in pausa pranzo... PENNICHELLAAAAAAAAAAAA!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- Azel67
- Expert~GolGirl®
ele68 ha scritto:PARTI evvai!tutto benone!
sai che non avevo finito di leggere il tuo mess che ho pensato: ora la Nina avrà la criniera più fig@ di tutte
![]()
SILVIA oggi lo mostro alla Gio....che però non ha pazienza manco per due codinima come fai a fargliela alla sera????? la Gio alla mattina ha una testa che sembra sian esplose duebombe a mano, rotola a destra e manca
EBBENE SI....

(per fortuna non mi chiamo ROBERTA o PIERAAAAAAA :ahah :ahah )
- Azel67
- Expert~GolGirl®
robibg ha scritto:ma azel.....leggi bene! Mi sono addormenata ieri sera. E la mattina e' meglio non are domande al robo...grugnisce. E poi, povero, e' partito alle 7.15 per san pellegrino dopo aver fatto fare pipi' ai cani! Lo rivedo alle 14.30 circa. Se lo chiamo in mattinata non risponde. Le scuole superiori sono grandi. Non ha momenti vupoti come me.i n sala prof c'e' sempre qualcuno.
Adesso mi son spiegata meglio?
Povero, finche' e' carino lasciamolo carino e diamogli i suoi meriti
AMMETTILOOOOOO sei tu che a quell'ora non sei in grado di connettere una frase carina

comunque anche stasera ma io credo che tu debba chiedere a lui....
e poi....... se ti lamenti ancora di lui...

- ele68
- Silver~GolGirl®
ho appena sentito la nonna: gioca tranquilla col gatto e la febbre è 37,7........ son contenta poverinakaramel ha scritto:Oh povera!!ele68 ha scritto:'GIORNO![]()
son a tocchettini........... stanotte febbrone oltre 39° e tosse all night................ ho dormito mezz'ora dalle 7:30 alle 8:00 perchè lei s'è messa sul divano a guardare i cartoni................![]()
![]()
non c'ho più il fisico
Ma adesso al situazione com'è?

Ma davvero si può delegare qualcuno per pregare al posto tuo????????

Come al solito hai dimostrato che la classe non è acqua e hai mantenuto una condotta consona al fatto che ci fossero ragazzi....... forse io sbroccavo, ma questa è un'altra storia

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- paola68
- Expert~GolGirl®
buongiorno grafomani!! 

mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
A ribuongiorno...la lezione di tastiera è andata bene, ma per Robo non è stata facile, a dire il vero non lo è stata per molti, ma non so se lui se ne è accorto.
Ieri in diversi suonavano già gli accordi e lui non sapeva ancora come mettere le dita...tale e quale a me la scorsa settimana. Ieri era la terza lezione. Pietro è stato carino e stasera si vedranno dopo le 8,30 per fare lezione insieme. Poi per Robo è solo questione di esercizio...ci sono almeno due persone nel corso che hanno iniziato dalla prima lezione che sono messe peggio nel senso che conoscono i concetti ma non li mettono in pratica...Robo invece di quelle quattro cose che gli ho mostrato ha fatto tesoro. Ora deve solo suonare, suonare, suonare.
Ieri in diversi suonavano già gli accordi e lui non sapeva ancora come mettere le dita...tale e quale a me la scorsa settimana. Ieri era la terza lezione. Pietro è stato carino e stasera si vedranno dopo le 8,30 per fare lezione insieme. Poi per Robo è solo questione di esercizio...ci sono almeno due persone nel corso che hanno iniziato dalla prima lezione che sono messe peggio nel senso che conoscono i concetti ma non li mettono in pratica...Robo invece di quelle quattro cose che gli ho mostrato ha fatto tesoro. Ora deve solo suonare, suonare, suonare.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- ele68
- Silver~GolGirl®
Azel67 ha scritto:MANNAGGIAele68 ha scritto:'GIORNO![]()
![]()
non c'ho più il fisico
![]()
..... speriamo passi presto.....
pensa di essere andata a fare una "notte brava col MACS" come fanno i giovincelli!!! e in pausa pranzo... PENNICHELLAAAAAAAAAAAA!!

in pausa pranzo ovviamente sono a casa con la Gio...... recupererò in un'altra vita

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Ma perchè mai? A me piace molto quella bambina e il fatto che la mamma la pettini e la vesta con cura a me non disturba anzi....fra l'altro una delle sue pettinature la trovi nel sito...robibg ha scritto:Azel: bene per l'intervento!!!!! Non mi ricordo se era solo per un fattore estetico o per sicurezza come la gabry. Adesso istologico anche per te?
Silvia: appena vado in magazzino corro a vedere il sito. L'ho gia' detto alla chiarina. Stasera lo guardiamo insieme!!! Grazie!
Gabryy: se sono acconciature fattibili facciamo schiattare la compagna di coro dele bimbe!
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Karamel: Premesso che non so devono fare le cose per forza e che quindi hai fatto bene a stare a casa con la tua famiglia....Secondo me lei è rimasta delusa dal fatto che tu non l'abbia avvertita che non saresti andata. Forse sarebbe bastata una telefonata ad evitare lo sbotto.
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Ele: mi spiace un sacco per la Giò e ovviamente per la tua nottataccia:incrocini

- ele68
- Silver~GolGirl®
sai che stanotte pensavo....."se ne avessi tre di figlie????"..............Dollymamma ha scritto:Ele: mi spiace un sacco per la Giò e ovviamente per la tua nottataccia:incrocini![]()

guarda qui le scuole sono tutte decimate da questa forma influenzale.....pensavo di restarne fuori?????

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
Azel: mica e' sempre cosi' il robo....e' in un periodo di grazia! E me lo godo finche' dura!!!!!!
Karamel: che brava sei stata a mantenere la calma. Io non ho la risposta pronta, ma un vafa mi sarebbe scappato. Senza pensare ai ragazzi che guardavano la scena. Brava!
Ele: povera te, ma soprattutto povera cucciola. Ufa ste influenze!
Gabry: e' vero.....none' lei che schiatta. Siamo noi (o meglio la chiarina) che sbaviamo quando la vediamo. Ha delle pettinatture pazzesche (a volte persino troppo). La chiarina sara' felicissima (se riesco a tirare insieme qualcosa di decente).....sperro di farcela. Non sono propriamentw abile...
Karamel: che brava sei stata a mantenere la calma. Io non ho la risposta pronta, ma un vafa mi sarebbe scappato. Senza pensare ai ragazzi che guardavano la scena. Brava!
Ele: povera te, ma soprattutto povera cucciola. Ufa ste influenze!
Gabry: e' vero.....none' lei che schiatta. Siamo noi (o meglio la chiarina) che sbaviamo quando la vediamo. Ha delle pettinatture pazzesche (a volte persino troppo). La chiarina sara' felicissima (se riesco a tirare insieme qualcosa di decente).....sperro di farcela. Non sono propriamentw abile...
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
-
- Master~GolGirl®
Azel67 ha scritto:Non è una cavolata Sabry.... anche a me darebbe fastidio.... soprattutto perchè mi pare di capire che tu sia sempre piuttosto attiva nel campo... quindi sbottare così, in presenza di altri lo trovo di cattivo gusto....karamel ha scritto:soprattutto non sopporto che guarda alle cose non fatte e ignora quelle invece fatte.... sarà ceh io cerco sempre di incoraggiare per gli impegni portati a termine, i risultati raggiunti e mai mi focalizzo sugli insuccessi degli altri...
si vede che la carità la signora Dottora in questione non sa dove stia di casa...
vabbè adesso che ve l'ho detto, avete visto che una K@volata?

non è affatto una cavolata.
E fai bene a rimanerci male! Proprio da una presidentessa di un'associazione di volontariato una tale cattiveria gratuita?

Ora stai meglio?
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
- Master~GolGirl®
Giovip!
Turno della mattina anche questa settimana?
Come stanno i cucciolotti?

Turno della mattina anche questa settimana?
Come stanno i cucciolotti?
ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
- Master~GolGirl®

ღSixtieღ
ღSixtieღ
- ele68
- Silver~GolGirl®
Misurina ha scritto:Penso alla Giotopolabiscottinoprincipessina che gioca con il micio

hai presente un siamese di ormai quasi 8 kg con questa faccia

il nostro gatto praticamente morde chiunque gli rompe le bolas per più di 20 secondi.... la Gio invece può farle QUALUNQUE COSA

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
ele68 ha scritto:Misurina ha scritto:Penso alla Giotopolabiscottinoprincipessina che gioca con il micio
perchè non ti immagini il micio
![]()
hai presente un siamese di ormai quasi 8 kg con questa faccia![]()
il nostro gatto praticamente morde chiunque gli rompe le bolas per più di 20 secondi.... la Gio invece può farle QUALUNQUE COSA

- paola68
- Expert~GolGirl®
Karamel ma che s t r .. z a!!!!

- paola68
- Expert~GolGirl®
Cognatina
alla Gio!! e una a te!!