GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'AGOSTINO ANCORA PICCINO STA CALDO NEL PANCINO

Bloccato
LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: L'AGOSTINO ANCORA PICCINO STA CALDO NEL PANCINO

Messaggio da LaMarzia » 31 gen 2011, 9:42

Buongiorno a tutte! Back to work dopo tre giorni di riposo a casa la scorsa settimana....potete immaginare quanta voglia ho???? :che_dici
Ieri sera non sono riuscita a mangiare nemmeno un passato di verdura fatto per la pupetta.... ho risolto con due pezzetti di parmigiano e due spicchi di pera....altro che 1300 kcal, sto sotto di brutto, speriamo che almeno serva... "Alla mammina non far sapere quanto è buono il formaggio con le pere...." Buona giornata, vi tengo a icona! :sorrisoo
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 31 gen 2011, 10:06

BUONGIORNO...

ho letto velocemente qua e la....

:congratulations: benvenuta Giorgia 76 !

PER ME TUTTO NELLA NORMA...
OGGI SONO RIENTRATA A LAVORO ..CHE PALLE.....
VA BEH,,,FACCIO LE CONSEGNE COSI' DALL 11 CHE FACCIO STA BENEDETTA ECO STO IN ANTICIPATA...

E VOI COME VA?

Noi week tranquillo...sabato ho fatto una polentina..abbiamo incrociato i vicini sul pianerottolo e sono venuti a mangiare da noi..così Ale si è intrattenuto con LA BIMBA...
ieri mattina siamo scesi a fare il pupazzo di neve e poi ale si è fermato a giocare con un suo amichetto a palle...quando era fradicio l'ho portato su..
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 31 gen 2011, 10:07

AH..
IO SONO A + 2 KG :che_dici ...
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Tarty
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tarty » 31 gen 2011, 10:18

Buongiorno panciotte!
Mammakoala amichetta di coffagine ahahhah mi piace!
Oggi mi sento un po' meglio, anzi scusate se ogni tanto mi lamento ma non sapete che conforto poterlo fare qui con voi. :bacio

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 31 gen 2011, 10:31

marexiaaaa! Ho realizzato ora - pensate come sto! - che anche io faccio l'eco l'8, per la precisione alle quattro di pomeriggio....compagnucce di eco, dai che andrà benissimissimo!
Immagine

Tarty
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tarty » 31 gen 2011, 12:09

Che mangiate per prazo oggi? Ho preparato una zuppa di carote, cipolla, patata(una sola) piselli e riso. Caprese (pomodoro-mozzarella) insalata verde e pane integrale. Per frutta kiwi o mela. Che ve ne pare?

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 31 gen 2011, 12:42

yummi - Leggero e buono! Ovviamente pomodoro e insalata stralavati....o sei toxopositiva, beata te? :sorrisoo
Immagine

Giorgia76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Giorgia76 » 31 gen 2011, 12:55

Ciao a tutte!
Direi che è un buon pranzo Tarty!!!! Io oggi riso in brodo, poi se mi va insalata e mozzarelli, e kiwi pure io dato che non vedo il bagno da due giorni! :che_dici
....certo che è dura dopo che si è liminato l'affettato di cui vado pazza, e non mangio pesce....e sulle verdure stendiamo un velo pietoso.... qua è monotonia a tavola!
Mamma di Samuele nato il 19/08/2011

Tarty
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tarty » 31 gen 2011, 14:33

verdure e frutta stralavati con bicarbonato perché non sopporto il sapore dell'amuchina :x:
Anche a me mancano gli affettati ma il cotto (che è l'unico che potrei mangiare) mi ha stufato.
Domandina: usate già qualche crema per la pancia? Quale? Per Chiara ho utilizzato da subito una crema della clinians per le smagliature, costava un botto ma mi ha dato ottimi risultati, forse anche perché ho messo su solo nove chili. Ora sto utilizzando una crema a base di olio di rosa mosqueta, una alla mandorla e la sera olio di mandorle (che odio) Non sono riuscita a trovare la stessa crema della clinians. Ispirata da un altro post trovato in rete dove le mamme misuravano le loro pancie ho preso la mia misura :risatina: Sono a 76 cm (partendo da 68) , dai pancine misuratevi che sono curiosa, secondo me vi batto tutte :hi hi hi hi

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 31 gen 2011, 15:45

[Lamarzia: certo che 1300Cal sono davvero pochine... però ti capisco. Anche io ho allattato per 14 mesi e credevo alla favoletta che in allattamento si consuma e si dimagrisce. COL CAVOLO! io avevo una fame che mi sarei sbranata un cinghiale vivo e di kili non ne ho persi proprio, anzi ne ho messi su un paio. Speriamo con questa di riuscire a controllarmi un po' di più.

A presto![/quote]
credevo fosse successo solo ame!!!! quando allattavo di notte, se la sera non avevo sparecchiato, sparecchiavo con la bocca, mi mangiavo tutti gli avanzi della sera prima!!!!!!! in gravidanza avevo preso 10 kg, uscita dall'ospedale ne avevo persi 8 ( la mia cucciola era una libellula di quasi 4 kg....) ed allattando ne ho messi su 13!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! traggedia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :buuu
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 31 gen 2011, 18:26

Ciao belle panciotte!

Mi avete messo una curiosità pazzesca con la pubblicità del cinghiale! Io non la conosco… ma cosa pubblicizza? :domanda

Qui a Londra è stata una bellissima giornata di sole anche se freschina ma non ci lamentiamo.
Le nausee sono sempre lì anche se oggi un’amica mi ha dato delle caramelle allo zenzero che si devono masticare, un po’ come le gomme ma sono caramelle e sono specifiche per mal d’auto e nausee in gravidanza… e funzionano! :noncipossocredere:
Sono sicuramente comode per quando devo prendere i mezzi e in metro altro che nausee mi vengono…
Domani vado a farne scorta, speriamo di trovarle.
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 31 gen 2011, 19:11

:aargh :aargh :aargh :aargh Oggi pomeriggio avevo scritto un messaggio, anche piuttosto lungo... e magicamente è scomparso!!! :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto

Va beh, detto questo..... BUONASERA BELLE PANCINE!!
Ora non ho tempo x scrivere, ma volevo lasciarvi il mio saluto! Buona serata, a domani... SPERO!
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 31 gen 2011, 21:22

Beata te che sei a Londra, Paoletta! :sorrisoo La pubblicità del cinghiale per te: http://www.youtube.com/watch?v=bpzN5oV-glY" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 1 feb 2011, 8:58

Buongiorno pancine,
risorgo ( si fa per dire) dopo giornate di vomito acuto....
Che vi devo dire... nonostante tutto ho già preso 3kg e... mammakoala hai una valida amica bradipa.... non riesco a fare niente, qualunque cosa mi pesa e se mi muovo troppo alla svelta finisco in bagno con la nausea...stanotte mi sono svegliata alle 2 per andare a fare pipì poi ho bevuto un goccio d'acqua e....'na catastrofe! Sono riuscita a vomitare alle 5 :urka
Sono stanca, un pò demoralizzata e non vedo l'ora che arrivi il 7 per la visita. Quello che mmi fa arrabbiare è anche il fatto che vomito ma ingrasso :domanda Uffa!!!!!!!!
@ Tarty se le tue amiche di fb hanno foto vecchie....gatta ci cova!!! Ci credo poco a chi addirittura dice che si è alzata in statura :pensieroso Del resto non penso prorpio sia il momento di pensare alla linea... qualche schifezza me la consedo, tipo nutella o coca cola senza caffeina!
@ Giorgia ma sei di Cesena??? i miei genitori hanno la casa a Cervia e molto spesso andiamo anche noi :sorrisoo

Una domanda... sapete i tempi tecnici per avere la maternità anticipata??? io lunedì ho la visita ma il mio ginecologo è ormai in pensione. Dato che ho il certificato del medico di base che mi copre fino a mercoled' 9, ce la faccio a fare i fogli necessari??

Buona giornta a tutte :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Silvia
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 1 feb 2011, 9:57

buongiorno a tutte.

a me le nausee stanno di giorno in giorno diminuendo, la fame aumenta e anche i kg!

poca voglia di fare le cose! a volte me lo devo imporre.
ho i bimbi mezzi malati, febbre , tosse raffreddore ecc.

trudina per l'anticipata devi fare il certificato datato prima che ti scade la malattia e quello stesso giorno vai a portarlo all'ispettorato del lavoro e ne mandi una copia , anche per raccomandata al lavoro, avvertili anche per telefono. fai tutto in un giorno. e sei a posto.
al massimo quando porti il certificato all'ispettorato chiedi se devi fare il controllo alla als , comunque ti chiamano loro. non hai obblighi di orari. :ok
un cavaliere, una principessa e due fatine....

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 1 feb 2011, 10:09

eccomi... :x:
siamo turna a capo..dopo solo un giorno di lavoro , ieri al ritorno ho avuto delle lievi perdite
non so se è la posizione del nostro lavoro e schiaccio la panza, non so se è il tragitto tra macchina e pulman...buc.. :vomitino
cmq il gine mi ha detto stessa cosa altro giorno...riposo....
non vedo l'ora sia venerdì prox per sta visita...ma quando arriva l'11?? sto impazzendo :tafazzi:

solo che non so davvero come fare per il lavoro...in qualche modo devo passare per fare ste consegne....

va beh.--.

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 1 feb 2011, 10:14

Tarty ha scritto:verdure e frutta stralavati con bicarbonato perché non sopporto il sapore dell'amuchina :x:
Anche a me mancano gli affettati ma il cotto (che è l'unico che potrei mangiare) mi ha stufato.
Domandina: usate già qualche crema per la pancia? Quale? Per Chiara ho utilizzato da subito una crema della clinians per le smagliature, costava un botto ma mi ha dato ottimi risultati, forse anche perché ho messo su solo nove chili. Ora sto utilizzando una crema a base di olio di rosa mosqueta, una alla mandorla e la sera olio di mandorle (che odio) Non sono riuscita a trovare la stessa crema della clinians. Ispirata da un altro post trovato in rete dove le mamme misuravano le loro pancie ho preso la mia misura :risatina: Sono a 76 cm (partendo da 68) , dai pancine misuratevi che sono curiosa, secondo me vi batto tutte :hi hi hi hi
altro che verdurine...io ieri a pranzo ho mangiato patatine , salsiccia e dettina di pollo... :hi hi hi hi
cmq ho vinto...pancia 86 ...vita 76....ma non so com'ero prima...

io sono alta 1,70 e prima della grav pesavo 57...ora sono 59...

cmq non è che mi tengo molto..con Ale ho preso 21 kg...sono uscita dall'ospedale che ne avevo ancora 10 e dopo 6 mesi ero tornata in forma come prima....siamo a dieta perennemente...io la gravidanza me la godo :prr

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 1 feb 2011, 10:18

lori grazie della risposta... ma anche se il mio medico non è della asl funziona lo stesso?
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

Tarty
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tarty » 1 feb 2011, 10:30

cinny78, cavolo mi dispiace ...il gine all'ultima visita (visto che il distacco di era quasi sanato) mi ha detto che potevo riprendere le mie attività tranne guidare, prendere in braccio bimba e fare l'amore :emozionee. Non c'è nessuno che ti puo' accompagnare? Ma che lavoro fai?

Trudina Ovvio che non credo a tutto quello che dicono su fb, poi quella dell'altezza era una mia battuta :urka, perché alcune esagerano con le sensazioni magiche della gravidanza. Non sto dicendo che sono infelice del mio stato o che mi preoccupo di ingrassare, ho parlato di cose banali perché mi voglio liberare dall'ansia che ho. Sembro in attesa di un evento terribile, stare in ansia fa male al piccolo/a non voglio viverla così. E' difficile stare su quando hai un'altra bimba a cui badare che non posso neanche prendere in braccio e mi guarda con quel faccino perché vorrebbe una spiegazione più importante di un maldischiena, un datore di lavoro con le palle girate che mi minaccia perché tra questa e la precedente gravidanza rendo poco (sono incinta da quasi un annoooo :buuu )un compagno bellissimo e dolce che non posso coccolare :cuore :cuore non siamo mai stati così tanto tempo lontani fisicamente. Vedo passare i giorni sul calendario e oltre alle settimane di questa gravidanza conto quanti giorni sono trascorsi dal giorno che avrei dovuto avere il mio maschietto adorato. e mi sembra così ingiusto. Non riesco a non pensare a lui, e non posso parlarne con nessuno perché non voglio vederli tristi. Scusate lo sfogo...e perdonatemi se sono stata un po' leggera nei messaggi non volevo offendere nessuno, nè sminuire i vostri problemi...volevo scappare dai miei...

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 1 feb 2011, 10:52

Tarty ha scritto:ho parlato di cose banali perché mi voglio liberare dall'ansia che ho. Sembro in attesa di un evento terribile, stare in ansia fa male al piccolo/a non voglio viverla così. E' difficile stare su quando hai un'altra bimba a cui badare che non posso neanche prendere in braccio e mi guarda con quel faccino perché vorrebbe una spiegazione più importante di un maldischiena, un datore di lavoro con le palle girate che mi minaccia perché tra questa e la precedente gravidanza rendo poco (sono incinta da quasi un annoooo :buuu )un compagno bellissimo e dolce che non posso coccolare :cuore :cuore non siamo mai stati così tanto tempo lontani fisicamente. Vedo passare i giorni sul calendario e oltre alle settimane di questa gravidanza conto quanti giorni sono trascorsi dal giorno che avrei dovuto avere il mio maschietto adorato. e mi sembra così ingiusto. Non riesco a non pensare a lui, e non posso parlarne con nessuno perché non voglio vederli tristi. Scusate lo sfogo...e perdonatemi se sono stata un po' leggera nei messaggi non volevo offendere nessuno, nè sminuire i vostri problemi...volevo scappare dai miei...
Tarty.... ti dico invece GRAZIE del tuo sfogo. Perchè la gravidanza è un momento magico si, ma anche un momento difficile e delicato e quasi nessuno sembra accorgersene davvero. Spesso devo dire (non mi odiate, non parlo di nessuna di voi!) che alcune donne in attesa sono un po' melense e ti irritano se magari sei alla seconda gravidanza, con un altro cucciolo cui badare, il lavoro che preme e magari qualche problemino di troppo! Non ho avuto la tua esperienza negativa ma accetta la mia più spontanea e sincera comprensione. Per molti punti in questo momento mi sento come te. :cuore
Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”