GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(Agostini '09) TUTTI IN PIEDI E BALLERINI SIAM MONELLI MA CARINI

Bloccato
van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: (Agostini '09) TUTTI IN PIEDI E BALLERINI SIAM MONELLI MA CARINI

Messaggio da van » 31 gen 2011, 11:36

:spiteful:
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ketty974 » 31 gen 2011, 12:12

Ma quando arriva venerdì?!?!? :nonegiusto
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 31 gen 2011, 13:47

Van io mi lmento di eLISA che è senza capelli ma anche la tua piccola ne ha pochi :risatina:
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 31 gen 2011, 14:10

Lo so infatti un lo mi preoccupa sta cosa, ma forse e' anche xche' e' chiara. :che_dici

Asia ('04) &Paola ('09)

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 31 gen 2011, 14:34

van, SICURAMENTE è quello :ok
Immagine

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 31 gen 2011, 14:48

Ciao fanciulle! Domani vado all'asilo per vedere se c'è ancora posto nella classe primavera e inserire claretta a settembre... speriamooooooo,è una spesa extra che potrei risparmiare, ma per lei sarebbe bellissimo!! ha pochi capelli pure lei :risatina: la guardavo ieri in piscina, quelli dietro le arrivano oltre le spalle, ma sopra è sempre spelacchiata, poi li ha talmente fini e biondi che sembrano ancora meno :sorrisoo
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 31 gen 2011, 14:56

dark mamma mia :coccola ma la butto li... non è che ti può venire un mezzo esaurimento, o un colpo della strega, o qualsiasi cosa per respirare un po' dal posto di lavoro? mi spiace saperti in quelle condizioni :bacio
Immagine

tulipanobianco04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tulipanobianco04 » 31 gen 2011, 16:34

darkfaire ha scritto:Buongiorno a tutte...
Chiedo scusa per la latitanza ma questo periodo è più nero del nero... Non ne veniamo a capo...
A parte sul lavoro (il clima già lo conoscete...) mi sto ammazzando e non basta, non basta mai ma poi quello è relativo...

In questa settimana ne sono successe di ogni..

-Mercoledì esco dal lavoro e sorpresa sorpresina una carissima personcina a modo (ho i miei dubbi ma purtroppo non la certezza...) mi ha spaccato lo specchietto della macchina con le sue dolci manine con una bella botta data ad arte
-Giovedì abbiamo fatto la visita dalla dermatologa... La dermatite è rifiorita bella rigogliosa a Chri e ora faremo tutti gli esami per scongiurare una eventuale intolleranza al glutine. Il socio ha fatto vedere i nei e meno male tutto è a posto quanto a me mi ha dato una diagnosi che proprio non mi aspettavo c'è di peggio nella vita sicuro però ci sono rimasta male davvero...
Usciti dalla dermatologa dovevamo passare dal meccanico ... avevamo dubbi sulla macchina.... Circa 1 km prima si accende la spia del motore.... Facendola breve a 50.000 km si è sfondato il radiatore della macchina 400 € e passa la paura...
-Ieri sera Manu è stato poco bene ha passato i 40 di febbre per la centesima volta nelle ultime settimane. Stava così male che pensavo di portarlo in pediatria non si abbassava e temevo le convulsioni...
Umore davvero basso sotto le scarpe oltre queste cose sorvoliamo sulle continue liti al lavoro e altre cosette... Scusate lo sfogo ma davvero sono a terra...
Un bacio a tutte ragazze e buon inizio settimana :cuore

Mi spiace tantissimo Elena!!! :bacetto
Coraggio, passerà....
Emanuele * Agosto '09

La tua mamma si e' innamorata perdutamente di te la prima volta
che ha sentito il tuo cuore battere..

anche di te piccolo Angelo mio. Maggiolina '12 nel cuore

tulipanobianco04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tulipanobianco04 » 31 gen 2011, 16:35

Mamma di figlio spelòacchiato all'appello!!! Ma già così è stupendissimo e anche lui biondino :emozionee :cuore
Emanuele * Agosto '09

tulipanobianco04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tulipanobianco04 » 31 gen 2011, 16:36

punninni ha scritto:Ciao fanciulle! Domani vado all'asilo per vedere se c'è ancora posto nella classe primavera e inserire claretta a settembre... speriamooooooo,è una spesa extra che potrei risparmiare, ma per lei sarebbe bellissimo!! ha pochi capelli pure lei :risatina: la guardavo ieri in piscina, quelli dietro le arrivano oltre le spalle, ma sopra è sempre spelacchiata, poi li ha talmente fini e biondi che sembrano ancora meno :sorrisoo

Anch'io ho iscritto il mio da settembre ai pulcini.......
Emanuele * Agosto '09

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 31 gen 2011, 17:33

Tuli, tu lo lasci li anche a mangiare? perchè mi dicevano che nel nostro tengono i piccolini fino all'una e te li rendono "già mangiati" però a me piacerebbe che mangiasse a casa con me e il papà... Non so però se sia possibile ritirarla prima del pasto, domani devo chiedere :domanda adesso ci tocca ricamare bavaglini e asciugamani :risatina: sempre che ci sia ancora posto per clara, perchè ne prendono solo 8 di 2 anni :incrocini :incrocini
Immagine

Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ketty974 » 31 gen 2011, 17:58

Matilde invece a settembre inizierà il nido, non so ancora se il comunale o il privato.
Cmq Punni in entrambi te li danno già "mangiati"!! :ok
Vabbè in quello privato essendo privato te li vai a prendere quando vuoi, però nella retta del il part time (mattino) è cmq incluso il pasto.
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 31 gen 2011, 18:46

raga che situazione, è venuto un amico di mia madre dicendo che ha rotto con la moglie :x:
Lei è da tanto che medita di lasciarlo, per vari motivi, in principal modo secondo me lei non si sentiva partecipe delle scelte del marito, che diciamo è cresciuto sotto un padre padrone, che poi lo ha sbarcato in collegio fin da piccolo e poi spedito nella carriera militare infatti fa il maresciallo di marina. Lei non ha mai sopportato il suocero, infaati non si parlano, e secondo me non amava neanche il marito. Certo dopo vent'anni di matrimonio è una brutta cosa, però speriamo che non abbia colpi di pazzia. L'ho visto veramente a terra lui. Odio io spero di non dover arrivare mai a questo punto, di dover o sentirmi dire da mio marito che non ci sono piu sentimenti.

Asia ('04) &Paola ('09)

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 31 gen 2011, 19:16

van, che situazione,i miei si sono separati dopo 18 anni di matrimonio :che_dici
Immagine

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 31 gen 2011, 20:10

tulipanobianco04 ha scritto:
darkfaire ha scritto:Buongiorno a tutte...
Chiedo scusa per la latitanza ma questo periodo è più nero del nero... Non ne veniamo a capo...
A parte sul lavoro (il clima già lo conoscete...) mi sto ammazzando e non basta, non basta mai ma poi quello è relativo...

In questa settimana ne sono successe di ogni..

-Mercoledì esco dal lavoro e sorpresa sorpresina una carissima personcina a modo (ho i miei dubbi ma purtroppo non la certezza...) mi ha spaccato lo specchietto della macchina con le sue dolci manine con una bella botta data ad arte
-Giovedì abbiamo fatto la visita dalla dermatologa... La dermatite è rifiorita bella rigogliosa a Chri e ora faremo tutti gli esami per scongiurare una eventuale intolleranza al glutine. Il socio ha fatto vedere i nei e meno male tutto è a posto quanto a me mi ha dato una diagnosi che proprio non mi aspettavo c'è di peggio nella vita sicuro però ci sono rimasta male davvero...
Usciti dalla dermatologa dovevamo passare dal meccanico ... avevamo dubbi sulla macchina.... Circa 1 km prima si accende la spia del motore.... Facendola breve a 50.000 km si è sfondato il radiatore della macchina 400 € e passa la paura...
-Ieri sera Manu è stato poco bene ha passato i 40 di febbre per la centesima volta nelle ultime settimane. Stava così male che pensavo di portarlo in pediatria non si abbassava e temevo le convulsioni...
Umore davvero basso sotto le scarpe oltre queste cose sorvoliamo sulle continue liti al lavoro e altre cosette... Scusate lo sfogo ma davvero sono a terra...
Un bacio a tutte ragazze e buon inizio settimana :cuore

Mi spiace tantissimo Elena!!! :bacetto
Coraggio, passerà....
Elena.....bisogna resettare qualcosa, cambiare qualcosa, anche piccola, anche solo il santino appeso in macchina e vedrai che andrà presto meglio.
I periodacci capitano, sono prove che ti rafforzano e ti danno nuova consapevolezza, ma so cosa significa sentire di non farcela più.
Ma.....40 di febbre è da ospedale (e permesso dal lavoro).....questa sarebbe la mia priorità :incrocini
Un abbraccio forte forte :bacetto

Un saluto anche a tutte le altre, questa è una settimana nera, devo fare i salti mortali per sistemare il sito entro venerdì pomeriggio, perchè sono sponsor di una ragazza che si è inventata anozzeconlosponsor.it e che è stata intervistata oggi da quelli de La Vita in Diretta. E se ha parlato del suo sito, avrò pubblicità GROSSA anche per il mio. Non so i dettagli, quindi non so se ha nominato anche Nozzefurbe.....comunque venerdì pomeriggio mi tocca vedere la tv!!!!

Ciao belle :ciaociao
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 31 gen 2011, 20:12

ehm....mamme di figli spelacchiati? :fischia
Ma l'avete vista Emma nell'ultima foto che ho messo nell'album?
Ha più capelli di me e io sono una capellona da competizione :fischia

VENDESI CAPELLI IN SURPLUS......5€ al kg :thank_you:
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 31 gen 2011, 20:55

Dark :coccola

Sono distrutta!!! Questa giornata mi ha uccisa!!! :impiccata:
Novità sul fronte casa: domani facciamo valutare la casa :prr chissà la megera :fischia abbiamo scelto di metterla con le spalle al muro :unghiette
Adesso me ne vado a vedere il GF aspettando i commenti di Loretta sui vestiti della Marcuzzi :ahaha :bacio
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 1 feb 2011, 7:56

Buongiorno ragazze :bacio .
Passo per un saluto veloce senza leggere gli arretrati. Anche oggi mi tocca la maratona lavorativa_ 7.30/19.
Quando torno a casa a Jak quasi quasi gli vengono i lacrimoni da tanto è felice di rivedermi.
Noi siamo in fase naso moccioloso.

Capelli!?! noi abbiamo ricci biondi da vendere :thank_you: .
Ciaùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!
Jak - 12 agosto 2009

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 1 feb 2011, 8:10

Buon lavoro Amu :ok

Asia ('04) &Paola ('09)

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 1 feb 2011, 8:24

Buon giorno... desdemona2, ieri sera non sono riuscita a passare ero..come dire...impegnata :fischia :spiteful: Cmq ultimamente la marcuzzi si veste bene :sorrisoo

amu78, ma ciao!!! :-D

van, buon giorno :bacio

E ora vi assilo giusto 5 secondi:
Ho un problema con Daniele da quando abbiamo ripreso la scuola dopo le vacanze di natale,non c'è giorno che non dica che non vuole andare a scuola,si mette a piangere mentre è lì dicendo che vuole me...e tutte le mattine sono pianti e lacrime per non andare.Io anche a costo di scannarmi col marito non cedo,èperchè sono convinta che i suoi sono solo capricci perchè a casa ha troppe cose,troppi svaghi e quindi nonnha voglia di andare a lavorare.La maestra dice che poi una volta che è lì è tranquillo,sorridente e gioca e lavora...e allora mi chiedo perchè questo cambiamento?che lui andava matto per la scuola!
Ho pensato a una sorta di gelosia nei confreonti dela sorella che oras interagendo di più è sicuramente più partecipe...lui si comporta come sempre con lei,affettuoso però ogni tanto se può le fa male :perplesso però la cerca sempre in qualsiasi cosa fa..
Per esempio proprio adesso mentre scrivo sta abbracciato a sua sorella :domanda
Ho provato con le buone,con i premi ma nulla...allora ho deciso di passare alla linea dura,ogni volta che dice non voglio andare a scuola tolgo un gioco,già poco fa mi ha chiesto se poteva fare una partita alla play quando poi lo ha detto gliel'ho spenta ha detto che ci sarebbe andato.Ora è qua accozzato a me che dice che non vuolle andarci ...e poi mi dice che quando è a scuola gli viene da piangere :domanda

Vi giuro che mi stanno saltando i nervi :bomba
Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”