GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA SIXTIE sarà ancor più bella se elimina la ciambella!!!
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
Re: LA SIXTIE sarà ancor più bella se elimina la ciambella!!!
Ehhhh no.... Io hamburger di tacchino e zucchine finte tifolate....cottw con un filo di acqua e un po' di scalogno
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
Mi ha chiamato il veterinario.......la nostra amica deve fare la chemio........uffa
- ele68
- Silver~GolGirl®
robibg ha scritto:Mi ha chiamato il veterinario.......la nostra amica deve fare la chemio........uffa

Vi ricordate che a nov2009 sono entrata nella mia crisi ipocondriaca perchè la maestra della Gio era stata operata urgentemente: ovaie, utero, fegato, pancreas.... era un maledetto al IV stadio, asintomatico...e lei aveva gli anni che ho oggi io...... prima di Natale è tornata ad insegnare, la Gio era così felice.................... ora è a casa di nuovo........

quando ci penso vado in crisi assoluta

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- Azel67
- Expert~GolGirl®
robibg ha scritto:Mi ha chiamato il veterinario.......la nostra amica deve fare la chemio........uffa

Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- ele68
- Silver~GolGirl®
giovant ha scritto:Pinga piove???? ma se a roma è una giornata meravigliosa...

credo che piova solo a casa di PINGA

Robi hanno deciso che è festa nazionale lo scorso venerdì: si tratta di una festa una tantum solo per festeggiare i 150 anni dell'unità d'italia. Quindi giovedì 17 marzo!! quasi quasi faccio un ponticello pure io come la eva
io oggi non mi sono pesata perché non ho fatto in tempo, lo faccio domani. MI sgridate???
baci a tutte

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Azel67
- Expert~GolGirl®
BIMBE... vi saluto... parto per Siena... speriamo il chirurgo non sbagli e mi conci peggio di come sono ora!!

Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- ele68
- Silver~GolGirl®
Azel67 ha scritto:BIMBE... vi saluto... parto per Siena... speriamo il chirurgo non sbagli e mi conci peggio di come sono ora!!![]()

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
Scusa azel, hai ragione. Non ho spiegato. E' un'amica della compagnia dei levrieri.
Lei non mi ha ancora chiamato. Ma mi ha avvisato la persona che ci ha attto conoscere, cioe' il veterinario. Che ha adottato il suo levriero perche' aveva come "paziente" il levriero della ragazza di cui parlavo.
Da allora ci vediamo spesso tutti insieme.a cena o al parco.
Ele: in realta' non e' una recidiva. Il suo primo tumore non ha recidive, almeno cosi' ci ha detto lei. Questo e' nuovo e diverso.
Lei non mi ha ancora chiamato. Ma mi ha avvisato la persona che ci ha attto conoscere, cioe' il veterinario. Che ha adottato il suo levriero perche' aveva come "paziente" il levriero della ragazza di cui parlavo.
Da allora ci vediamo spesso tutti insieme.a cena o al parco.
Ele: in realta' non e' una recidiva. Il suo primo tumore non ha recidive, almeno cosi' ci ha detto lei. Questo e' nuovo e diverso.
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
Parrti: in bocca al lupo......
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
buonasera ragazze...
nipoti partiti verso le 16.00, son stati bravi vah.....
sciatori arrivati stanchi ma felici
Ele...alla fine sono andati a zermatt...hanno visto che era più bello qui che non Alagna.....
Parti.....in bocca al lupo......
andrà benissimo e sarai bellissima col nasino nuovo!!!!
Robi...acc...che sf**a la tua amica.....
Pinga....anch'io stavo per chiederti come mai fossi felice che a Roma ci fosse un tempo schifido ma per fortuna quella tegola delle Ele mi ha preceduto.....
Dolly....ma che fai mi irretisci il Robo?......

Ele...alla fine sono andati a zermatt...hanno visto che era più bello qui che non Alagna.....

Parti.....in bocca al lupo......

Robi...acc...che sf**a la tua amica.....

Pinga....anch'io stavo per chiederti come mai fossi felice che a Roma ci fosse un tempo schifido ma per fortuna quella tegola delle Ele mi ha preceduto.....

Dolly....ma che fai mi irretisci il Robo?......

M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
io questo week end mi sono completamente szonata....
domani però si ricomincia e pure piscina con mammosilvio.......
mamme di bimbe con capelli lunghi e lisci (e possibilmente più pazienti della mia Sofi) guardate che figata di sito ho trovato.....
http://www.princesshairstyles.com/searc ... c%20Braids
ora mi studio un po' di pettinature.....
stasera già gliene ho fatta una, speriamo non si distrugga durante la notte così ci va a scuola domani mattina e non è la solita coda o treccia.....
notte

domani però si ricomincia e pure piscina con mammosilvio.......

mamme di bimbe con capelli lunghi e lisci (e possibilmente più pazienti della mia Sofi) guardate che figata di sito ho trovato.....

ora mi studio un po' di pettinature.....

notte

M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
- desert noor
- Expert~GolGirl®
ragazze!!!
mi votate il fiocco di enea su facebook?
grassieeee!!!!
mi votate il fiocco di enea su facebook?
grassieeee!!!!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- evakant
- Master~GolGirl®
Ragazze ci vuole un nuovo titolo che 6 pagine le mangiamo in meno di 2 giorni 

Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
MaMMaSiLVia ha scritto:buonasera ragazze...
Ele...alla fine sono andati a zermatt...hanno visto che era più bello qui che non Alagna.....![]()
Parti.....in bocca al lupo......andrà benissimo e sarai bellissima col nasino nuovo!!!!
Robi...acc...che sf**a la tua amica.....![]()
![]()
![]()
Dolly....ma che fai mi irretisci il Robo?......![]()

Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Mi spiacerobibg ha scritto:Mi ha chiamato il veterinario.......la nostra amica deve fare la chemio........uffa

Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Tantiele68 ha scritto:robibg ha scritto:Mi ha chiamato il veterinario.......la nostra amica deve fare la chemio........uffasai che non ricordo bene........ avevi raccontato..... una recidiva? non ricordo.............
Vi ricordate che a nov2009 sono entrata nella mia crisi ipocondriaca perchè la maestra della Gio era stata operata urgentemente: ovaie, utero, fegato, pancreas.... era un maledetto al IV stadio, asintomatico...e lei aveva gli anni che ho oggi io...... prima di Natale è tornata ad insegnare, la Gio era così felice.................... ora è a casa di nuovo........![]()
quando ci penso vado in crisi assoluta![]()
Robi per la vostra amica
![]()
![]()

- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Oui c'est moi!....più pazienti della Sofi dubito, ma qualcosa mi dice che Chicca sarà disposta a qualunque tortura dopo aver visto quel sito...MaMMaSiLVia ha scritto:io questo week end mi sono completamente szonata....![]()
![]()
![]()
domani però si ricomincia e pure piscina con mammosilvio.......![]()
mamme di bimbe con capelli lunghi e lisci (e possibilmente più pazienti della mia Sofi) guardate che figata di sito ho trovato.....![]()
ora mi studio un po' di pettinature.....stasera già gliene ho fatta una, speriamo non si distrugga durante la notte così ci va a scuola domani mattina e non è la solita coda o treccia.....
notte
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Quelli che hai partorito tu qualche pagina fa non erano male....evakant ha scritto:Ragazze ci vuole un nuovo titolo che 6 pagine le mangiamo in meno di 2 giorni
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Buonanotte ragazze un pensiero particolare a Dana e Giovi.
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Buongiorno Sixties...
Silvia ho appena mostrato le foto delle acconciature a Federica....immaginala con aria sognante, rapita, come passava da una foto all'altra esclamava sospirando bellaaa, che bellaaaa :ahah :ahah :ahah lo sapevo...sono rovinata!
Silvia ho appena mostrato le foto delle acconciature a Federica....immaginala con aria sognante, rapita, come passava da una foto all'altra esclamava sospirando bellaaa, che bellaaaa :ahah :ahah :ahah lo sapevo...sono rovinata!