GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA POPPATE E SORRISINI CRESCON BENE I DICEMBRINI(10)

Bloccato
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: TRA POPPATE E SORRISINI CRESCON BENE I DICEMBRINI(10)

Messaggio da SuzieQ » 31 gen 2011, 17:53

alesara, sisi anche matilda si strozza quando mangia. tira dei bei colpi di tosse e riprende a ciucciare frenetica. :urka
se le tolgo la tetta per passare all'altra si incazza tantissimo. :risatina:

Makotina, 5 con diana?? mi consolo, ma lui non so se resiste :ahaha
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 31 gen 2011, 17:56

SuzieQ, eh... oh! la passera e i dolori erano miei :permaloso:

alesara mai sentita qta.. :risatina: :perplesso
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 31 gen 2011, 18:02

che palle!
il koaletto si è preso il raffreddore :impiccata: :impiccata:
poverino, fa proprio fatica a respirare e appena sta un po' coricato gli va il catarro in gola...che palle! :buuu
ho pensato di fargli un po di aerosol per aiutarlo, ma che ci metto dentro??? solo fisiologica? voi con cosa glielo facevate???

alesara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alesara » 31 gen 2011, 18:10

suzie anche Siria ha l'acne ....le stò mettendo la lichtena...come avevo fatto x Sara...non mi ricordo quanto le durò....
mako a cosa ti riferisci al narinel????? :domanda
mamma di Sara marzolina 2006 e di Siria dicembrina 2010

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 31 gen 2011, 18:46

saluto veloce che giornata da urlo o meglio urlante :impiccata:
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 31 gen 2011, 20:19

Buonasera carissime.
Il mio cucciolo è proprio beavo e non posso certo lamentarmi. Di notte mi Tira anche 6 ore e quando non ci sono le sue sorelline è anche facile da gestire e tranquillo... Ma arrivo comunque a sera staaanca!!!!

Noi abbiamo ripreso giusto stamattina l'attività. :hi hi hi hi molto in anticipo rispetto alle altre volte ma: con marghy avevo subito l'episiotomia e avevo perso mio mamma e con Bea era estate ed ero spesso via con i miei. Ora me la sono sentita...

SuzieQ secondo me hai una produzione si latte notevole, da far concorrenza alla Lola!!!

Io ho trovato, della bebe confort, il vecchio e caro aspiratore nasale a polpetta e devo dire che mi trovo bene. Il narinel lo userò più avanti.
Non so dirvi se è raffreddato o meno ma da quando è nato gli escono toponi enormi dal naso...

Matildina buon complemese!!! Nella foto sei elegantissima! :emozionee
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 31 gen 2011, 20:20

Auguri anche alla cucciolina Siria. Ale mangia una fettina si torta anche per noi ziette!

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 31 gen 2011, 20:52

:nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
week end terrificante:coliche,stitichezza ed eì esplosa la dermatiteeeeeeeeeeee :buuu

per fortuna la notte ha dormito ma il giorno e' stato una iena porettoooooo

auguri a matilda che compie 1 mese :emozionee
:clap a tutte le mamme che :lettone: ...io mi sto mettendo nell'ottica :pensieroso nel frattempo mi sono messa in casa il lubrificante adesso devo trovare l'ispirazione :ahaha
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 31 gen 2011, 21:01

Buona sera passo velocemente non sono riuscita nell'ultimo periodo a leggervi ne a scrivervi...abbiamo fatto un mese di influenze ricovero ospedaliero ed analisi per la piccola....
QUindi tempo veramente pochissimo, ho scritto giusto qualcosina su FB per aggiornarvi...
Spero che stiate tutti bene e che i vs cuccioli stiano bene...
Se riesco leggiucchio qualcosa...altrimenti se qualche "anima pia" vuole farmi un piccolo aggiornamento non mi dispiacerebbe!!!

Un abbraccio a tutti! :cuore
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 31 gen 2011, 21:33

triky, ciao ti pensavo l'altro giorno :bacetto
pensavo al fatto che avessi aperto tu il primo post delle dicembrine e chissà ora dove fossi finita. invece eccoti qui.
Ma chi è stata ricoverato in H, tu o la piccola??

Qui tutto ok, ci raccontiamo delle nostre nottate, parliamo di tette latte e gente fortunata che riprende le attività con il marito. e tra queste non sono io. :fischia

stasera sono un po' così. Ho un attacco di emorroidi. che maleeeeeeeeee
:buuu :buuu :buuu
tutto perché stasera ho cucinato. e stando in piede parecchio si è infiammato...di più..già ero sull'orlo, essendo andata al bagno oggi dopo 2 giorni di stop.. :x:
:buuu

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 31 gen 2011, 21:34

ale1981, dermatite? uhm. poverino.
dai consolati con il fatto che almeno la notte ha dormito.. :bacio

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 31 gen 2011, 22:36

SuzieQ ha scritto:triky, ciao ti pensavo l'altro giorno :bacetto
pensavo al fatto che avessi aperto tu il primo post delle dicembrine e chissà ora dove fossi finita. invece eccoti qui.
Ma chi è stata ricoverato in H, tu o la piccola??

Qui tutto ok, ci raccontiamo delle nostre nottate, parliamo di tette latte e gente fortunata che riprende le attività con il marito. e tra queste non sono io. :fischia

tutto perché stasera ho cucinato. e stando in piede parecchio si è infiammato...di più..già ero sull'orlo, essendo andata al bagno oggi dopo 2 giorni di stop.. :x:
oooh grazie del pensiero mi è spiaciuto molto non passare di frequente ma sono stata assorbita dagli eventi...Mi hanno ricoverato Alice abbiamo fatto da venerdì notte a domenica in ospedale...
Venerdì era molto strana, non ha rispettato il normale iter, aveva un po' di febbricciattola (riconducibile a probabile contatto con Elisa che si è fatta tutti i ceppi, febbre, poi vomito, poi dissenteria...un disastro e ancora oggi non ne siamo pienamenti usciti!!!! :buuu ).....
A scopo preventivo ci hanno ricoverato perchè piccina, ed è risultata un infezione delle vie urinarie anche se i sintomi non combaciano e proprio oggi parlando con il nostro pediatra lui pensa ad un capione contaminato, solo che alla fine ci hanno fatto fare esami eco e appuntamenti di controllo ora sta prendendo lo stesso l'antibiotico (deve fare 10gg) al termine del quale rifaremo l'urinocultura sperando che sia negativa.
Mi scoccia un sacco darle l'antibiotico senza certezza ma del resto quando sono così piccolini mi hanno fatto capire che è meglio per niente che per qualcosa....
Ora rimaniamo :incrocini e speriamo di buttarci tutto alle spalle...anche perchè un altro ricovero non lo sopporterei con Ely a casa ammalata....mi spiacerebbe un sacco!!

Per il discorso tetta...anche io mi associo a sacchetto vuoto, molliccio!!!
Mi rincuora pensare che non sono l'unica che "spruzza" latte sul socio nel momento delle coccole!!!ahaha....Avevo le piccole dai miei ed abbiamo pensato di darci alle effusioni...ma ecco il mio seno se Alice cambia orario gocciola lo stesso ahahha (che poi era proprio un getto!!! :risatina: )
E comunque mi sono meravigliata anche io, con Elisa abbiamo aspettato molto di più, questa volta appena abbiamo avuto l'opportunità ci siamo dati alle danze....

Vi auguro buona notte e spero di passare più frequentemente!!!
Bacio :cuore

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 31 gen 2011, 22:52

SuzieQ ha scritto: ***********

consiglio prima di andare a letto fatti coraggio e passa del ghiaccio sulla zona per 1 minuto circa...è un tocca sana e aiuto a farle andare via... :ok

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 31 gen 2011, 23:10

Triky mi spiace tantissimo per la piccolina!!!! Speriamo che voi possiate archiviare presto questo periodaccio.

Mi si è addormentato Giovanni a tradimento alle 22 senza aver poppato!!! :nonegiusto col cavolo mi tira le 6 ore stanotte!!!

Vado...

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 31 gen 2011, 23:18

Come non detto... Si è svegliato!!!!
Si riaddormenterà???? Mah...

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 31 gen 2011, 23:51

buonasera donzelle!!!!
Giornatina strapiena, ora i cuccioletti stanno facendo la nanna e finalmente posso "golleggiare" sul divano, sempre se riesco a concentrarmi visto che il socio mi sta russando in un orecchio. :che_dici

MAKO... Davide è magrolino, ma non voglio dargli alcun integratore, è vero che mangia poco, ma ha una dieta molto varia,
anche a me sarebbero piaciuti i gemelli, magari un maschio e una femmina, chissà se al terzo tentativo :fischia , se il socio dovesse leggere potrebbe ammazzarmi :risatina:

SUZIE... certo che tra punti ed emorroidi, non ti fai mancare proprio niente eh? Se fossi nella tua situazione il solo pensiero di essere sfiorata dal socio, :x: babba bia, doloooooooreee

GRILLINA..... dai dai che ora fai ultima poppata e poi ci si rivede domani, a me toccherà verso le 3, o le 2, o bho? Chissà come gli gira stasera

TRIKY.... che batosta ragazzi!!!! Comunque bentornata, io sto usando fialette di fisiologica e narinhel per aspirare e tiro via di quelle cose ogni giorno :x: , comunque nessuno mi ha mai detto di controindicazioni

NANE... nel senso che se non state attenti il terzo potrebbe arrivare subito subito? :-D
Davide: 28 luglio 2007 alle 8.48 uno spettacolo di 3,230kgx51cm
Diego: 28 dicembre 2010 alle 13.42 un bellissimo regalo di 4,140kg x52cm

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 31 gen 2011, 23:56

Urge consiglio, Davide continua a svegliarsi perchè dice che gli brucia il culetto, vado a vedere e c'è una bolliciona grossa proprio nell'ano, tra la parete esterna ed interna, cosa posso fare per lenirgli il dolore? Gli fa proprio male, cucciolotto!!! :buuu

Mako, ricambia i saluti di Marlener, anche il suo Matteo cresce bene eh? :-D Ma ho capito bene che anche lei è alle prese con la varicella? Stefano o Matteo? :urka

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 31 gen 2011, 23:58

Ah, ho ancora 10 minuti di tempo prima di essere troppo in ritardo: AUGURONI AI CUCCIOLI CHE COMPIONO 1 MESE!!!!!! :festa :yeee

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 1 feb 2011, 0:21

Frapanzaa sai che non so esserti di aiuto??? Potresti lavarlo con acqua fresca, asciugarlo bene e poi mettere talco mentolato.. Potrebbe andare???
Hai qualcuno che ti da una mano di giorno? Dev'essere dura seguirle due di cui un neonato e un varicelloso!!!! La peddy cosa dice di Diego? È coperto dai tuoi anticorpi?

Ho sonnissimo e siccome per ora tutto tace scappo a nanna.

Un bacio dolcezze...

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 1 feb 2011, 1:13

GRILLINA... 'notte tatina!!! Tra poco vado anch'io, sembra che Diego ronferà ancora un po'

Alla fine a Davide ho lavato il sederino con un po' d'acqua per rinfrescarlo, poi si è addormentato, speriamo bene, per Diego non ci sono problemi fino ai 4 mesi ci sono ancora in circolo gli anticorpi di mamma!!! Cerco comunque di non tenerli troppo vicini, Davide mi chiede continuamente se può toccare Diego e io gli ho risposto di non farlo sulla faccina e sulle manine e lui per tutta risposta "allora sulla faccina gli do solo i bacini" :x: , oppure vuole accarezzarlo con la mano destra, che è l'unica parte del corpo che è stata graziata "vedi? qui non ho le bollicine, posso toccarlo allora" :emozionee , cucciolino....
Purtroppo no, sono a casa sola con i bimbi i miei lavorano, mia sorella idem, mio suocero anche e mia suocera che è casalinga non ha la patente e quindi... :fischia

...se penso che Ale mercoledi va ad Amsterdam.... :x:

Ma sono fortunata, Davide è molto indipendente sui giochi, si perde via facilmente, in cameretta o in sala, oppure davanti alla tv con i cartoni Disney, poi quando Diego dorme giochiamo insieme, oggi abbiamo pasticciato con i colori a dita, ha messo così tanta pittura che a momenti rompeva il foglio :risatina: , ho un rotolo alto 1,5 metri per 30 metri e ci si sbizzarisce a più non posso

buonanotte bimbe belle, ci si legge domani!!! :bacio

Bloccato

Torna a “Dicembre”