se riesco passo stasera, se no a domani
tanti

Messaggio da Federica82 » 31 gen 2011, 18:38

Messaggio da kitty83 » 31 gen 2011, 18:52

Messaggio da cla81 » 31 gen 2011, 19:10
saccottino ha scritto:ragazze da ora in avanti tutte alla larga da vigevano.................................HO LA PATENTE

Messaggio da pinetta » 31 gen 2011, 20:40

Messaggio da saccottino » 31 gen 2011, 20:58
certo che ci riuscirai,volere è potere,solo il 2-3 % di mamme non può davvero allatare per gravissimi problemi,le altre che non allattano è perchè purtroppo sono consigliate male(oltre a chi ovviamente sceglie di non farlo consapevolmente)ma il voler fare una cosa e l'essere convinti di quello che si vuole è già una garanziaFederica82 ha scritto:![]()
tornata dal corso preparto.......mi è venuta voglia di allattareè stato molto interessante...a volte a certe cose proprio non ci pensi, da quello che ho capito sicuramente non sarà facile ma chi la dura la vince...spero davvero con tutta me stessa di riuscire ad allattare!
saccottino tu hai fatto un incontro con quelli della lega del latte vero?come ti sono sembrati?

Messaggio da Aldamemi » 31 gen 2011, 21:10

Messaggio da Federica82 » 31 gen 2011, 21:18
saccottino ha scritto:certo che ci riuscirai,volere è potere,solo il 2-3 % di mamme non può davvero allatare per gravissimi problemi,le altre che non allattano è perchè purtroppo sono consigliate male(oltre a chi ovviamente sceglie di non farlo consapevolmente)ma il voler fare una cosa e l'essere convinti di quello che si vuole è già una garanziaFederica82 ha scritto:![]()
tornata dal corso preparto.......mi è venuta voglia di allattareè stato molto interessante...a volte a certe cose proprio non ci pensi, da quello che ho capito sicuramente non sarà facile ma chi la dura la vince...spero davvero con tutta me stessa di riuscire ad allattare!
saccottino tu hai fatto un incontro con quelli della lega del latte vero?come ti sono sembrati?![]()
quindi siccome da quello che scrivi mi sembri molto motivata,vai tranquilla che ce la farai,poi noi dopo la nascita non spariamo ma saremo qui a sostenerci ancora![]()
io la leache league la conosco da un'annetto ero andata già agli incontri l'anno scorso per dare il mio contributo e il mio sostegno alle altre mamme ed è stato proprio li che mi è venuta voglia di un'altro bambino![]()
informati se ci sono degli incontri nella tua zona,sono dei punti di riferimento importanti,la mia consulente è dolcissima ,sono tutte volontarie quindi lo fanno per la grande passione che hanno e questo lo percepisci e ti spinge a farcela ancora di più!

Messaggio da Federica82 » 31 gen 2011, 21:21

Messaggio da pinetta » 31 gen 2011, 21:25

Messaggio da Federica82 » 31 gen 2011, 21:29

Messaggio da pinetta » 31 gen 2011, 21:46

Messaggio da saccottino » 31 gen 2011, 21:48
Federica82 ha scritto:pinetta vai sul sito trovi tutto, anche i numeri delle volontarie della tua zona
http://www.lllitalia.org/" onclick="window.open(this.href);return false;

Messaggio da saccottino » 31 gen 2011, 21:49

Messaggio da saccottino » 31 gen 2011, 21:50

Messaggio da Linlin » 31 gen 2011, 21:52
pinetta ha scritto:saccottino, ma come faccio a sapere se ci sono incontri nella mia zona????anch io ho un forte desiderio di allattare....e sono sicura che sarà dura.....anche perchè ho mamma, sorella e cugina che già mi stressano nel non allattare...per cui figuriamoci non ho nemmeno il loro supporto....
Aldamemi, riposatiiiii

Messaggio da Linlin » 31 gen 2011, 21:54

Messaggio da gin » 31 gen 2011, 22:04

Messaggio da erele » 31 gen 2011, 23:41
ecco appunto...perchè???Linlin ha scritto:pinetta ha scritto:saccottino, ma come faccio a sapere se ci sono incontri nella mia zona????anch io ho un forte desiderio di allattare....e sono sicura che sarà dura.....anche perchè ho mamma, sorella e cugina che già mi stressano nel non allattare...per cui figuriamoci non ho nemmeno il loro supporto....
Aldamemi, riposatiiiiiperchè non vogliono che tu allatti????

Messaggio da erele » 31 gen 2011, 23:43

Messaggio da Federica82 » 1 feb 2011, 9:37