per tutti i malatini....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINE 88: CONTAGIATE...
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

LOMBARDINE 88: CONTAGIATE...
per tutti i malatini....
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- pem
- Silver~GolGirl®

- Chikka
- Gold~GolGirl®

Re: LOMBARDINE 88: CONTAGIATE...
pem ha scritto:ho chiuso il mio primo topic
Spero che questo topic non porti sfi.ga perchè dobbiamo rimanere sani 'almeno' fino a domenica sera
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- Jess23
- Master~GolGirl®

però...per non gufare o portare sfiguz...tiè tiè tiè....
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Ritirati esami di mia madre e parlato col medico, la zuccona ha la bronchite e un ispessimento dell'aorta ma il medico dice che è comune nelle persone della sua età per ora solo antibiotico per almeno 1 settimana poi vediamo come va.
A me tocca la schifosa pomata per l'herpes per 5 volte al giorno per 5 giorni, avrei preferito le compresse ma dice che sono troppo pesanti per lo stomaco uff.
Lascio un po' di
sparsi.
A me tocca la schifosa pomata per l'herpes per 5 volte al giorno per 5 giorni, avrei preferito le compresse ma dice che sono troppo pesanti per lo stomaco uff.
Lascio un po' di
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Ma TIZ i cerottini non ti bastano?
per tua mamma
Io invece ho ritirato gli esami di Ale e gli unici valori sballati sono le poche piastrine, che però ha sempre avuto, e i monociti che sono 11.10 anzichè 10. Ma la cosa che gli premeva di più era il colesterolo che va bene, quindi era tutto contento
Io invece ho ritirato gli esami di Ale e gli unici valori sballati sono le poche piastrine, che però ha sempre avuto, e i monociti che sono 11.10 anzichè 10. Ma la cosa che gli premeva di più era il colesterolo che va bene, quindi era tutto contento
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Mi sono accorta adesso che ho la gamba destra piena di lividi dopo il trattamento di stamattina...vacca boia, dicevo io che mi faceva male! 
- Deda
- Silver~GolGirl®

CIAO A TUTTE..
Filippo poveretto si è fatto una polmonite senza che venisse 'scoperta'... quindi ha un polmone 'ferito'...
aerosol per tre giorni e mercoledì di nuovo in regina elena per un controllo per vedere che stia guarendo...
poverino davvero... io mi lamento, ma mi spiace solo per lui!
sono decisamente abbattuta... chissà se avrà mai fine... + che altro per filippo... che va avanti a cicli di antibiotico e aerosol...
ma cosa posso fare!?!?
Filippo poveretto si è fatto una polmonite senza che venisse 'scoperta'... quindi ha un polmone 'ferito'...
aerosol per tre giorni e mercoledì di nuovo in regina elena per un controllo per vedere che stia guarendo...
poverino davvero... io mi lamento, ma mi spiace solo per lui!
sono decisamente abbattuta... chissà se avrà mai fine... + che altro per filippo... che va avanti a cicli di antibiotico e aerosol...
ma cosa posso fare!?!?
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Ma DEDA, come è possibile che non se ne siano accorti prima???

- pem
- Silver~GolGirl®

ma cosa posso fare!?!?
deda ma lo hai mai portato da un penumologo pediatrico?
M06 E07 amori di mamma
- Deda
- Silver~GolGirl®

si! a dicembre... andrò anche da quello che mi deste tu e my, mal'ho portato e gli hanno fatto le prove ed è risultato negativo a tutto, ovvio per ora... ha detto che non essendo mai stato ricoverato non è nemmeno un soggetto a rischio asma, infatti il medicinale che mi ha dato da prendere costa 50 € a confezione senza esenzioni appunto perchè non ritenuto un soggetto a rischiuo di niente... non sta 'bene' al 100%, ma non è nemmeno chissà che caso preoccupante... ce ne sono a palate così di bimbi mi sa...
- Deda
- Silver~GolGirl®

ma losai??Chikka ha scritto:Ma DEDA, come è possibile che non se ne siano accorti prima???
l'unica cosa che pensoè che una polmonite, sopratuttto virale, si individua solo coi raggi... quindi anche se la pediatra è stordita e non ne sente mai una di polmonite, è anche difficile capire che c'è se non ti fai scannerizzare
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno qui tutto bene,
stamattina finalmente Emma è tornata alla materna e quindi sono potuta andare a prendere un po' di roba del g.a.s. che era rimasta in stand by.
Edo ha il latte nelle tettine... figlio di mammukka ahahaahha :ahah
Randi per le piccole, Pem x E., Deda x Filippo
Chikka la fede è una unoaerre da 4/5 grammi (non mi ricordo più). Insomma è una normale fede ma confort. Devo chiedere dove l'ho presa.
stamattina finalmente Emma è tornata alla materna e quindi sono potuta andare a prendere un po' di roba del g.a.s. che era rimasta in stand by.
Edo ha il latte nelle tettine... figlio di mammukka ahahaahha :ahah
Randi per le piccole, Pem x E., Deda x Filippo
Chikka la fede è una unoaerre da 4/5 grammi (non mi ricordo più). Insomma è una normale fede ma confort. Devo chiedere dove l'ho presa.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- fagotto
- Master~GolGirl®

ehilà!
vedo che a malanni siam messe bene...
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per tutte!!!
vedo che a malanni siam messe bene...
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per tutte!!!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- pem
- Silver~GolGirl®

ish devi dirmi tutto su quel produttore di pasta che hai su FB...mi ispira troppo
M06 E07 amori di mamma
- marusca
- Bronze~GolGirl®

ciao ragazze,
mi sa che sono una latitante pazzesca!
tra una cosa e l'altra il pc è sempre acceso ma non riesco mai a venire.
intanto tanti
a chi servono
la gestione dei tre qui riesce solo grazie alle nonne che mi fanno tutto in casa altrimenti avrei già ceduto dal terzo giorno. andrea è sempre in braccio anche perchè ha un sacco di aria nel pancino e poi appena lo metto giù deve fare ruttino e come i suoi fratelli lo fa da in piedi
quindi arrivo a sera con il mal di schiena
però cresce, almeno quello!
ah... non sono ancora riuscita a uscire quasi
Giusto due passi con la carrozzina per andare da mia mamma ed è riuscito a urlare pure li
un abbraccio a tutte e spero di essere più presente
mi sa che sono una latitante pazzesca!
tra una cosa e l'altra il pc è sempre acceso ma non riesco mai a venire.
intanto tanti
la gestione dei tre qui riesce solo grazie alle nonne che mi fanno tutto in casa altrimenti avrei già ceduto dal terzo giorno. andrea è sempre in braccio anche perchè ha un sacco di aria nel pancino e poi appena lo metto giù deve fare ruttino e come i suoi fratelli lo fa da in piedi
quindi arrivo a sera con il mal di schiena
però cresce, almeno quello!
ah... non sono ancora riuscita a uscire quasi
un abbraccio a tutte e spero di essere più presente
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- M76
- Bronze~GolGirl®

Deda ma porca miseria, polmonite senza accorgersene? povero. ma ora come sta?
Maru CIAO!!!! immagino tu sia sempre di corsa, un bacio.
Maru CIAO!!!! immagino tu sia sempre di corsa, un bacio.
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- pem
- Silver~GolGirl®

marù dai lo sai che il primo mese è il peggiore... vedrai che andrà meglio
e poi con questo brutto tempo siamo tutte chiuse in casa.
ci manchi
e poi con questo brutto tempo siamo tutte chiuse in casa.
ci manchi
M06 E07 amori di mamma
- anya
- Silver~GolGirl®

buongiorno!!!
mal di capa fulminante!!! ufffffff
isc...che amore di avatar!!!
confermo il titolo...qui lo studio è preso d'assalto per certificati di malattia!!!
deda....povero filippo!!!
mal di capa fulminante!!! ufffffff
isc...che amore di avatar!!!
confermo il titolo...qui lo studio è preso d'assalto per certificati di malattia!!!
deda....povero filippo!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- pem
- Silver~GolGirl®

a propostio di avatar...guarda che natale è passato da un pezzo 
M06 E07 amori di mamma