GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'APRILINO (06) SU' e GIU'..è UN TERREMOTO SEMPRE +!

Bloccato
gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: L'APRILINO (06) SU' e GIU'..è UN TERREMOTO SEMPRE +!

Messaggio da gaussina » 27 nov 2007, 12:07

alita ha scritto:gaussina, :yeee che vale sta meglio!
per il nome... pensa che io dico sempre che il mio nome è "Andrea con la doppia e"... sai quante volte li metto in difficoltà.... non sanno qual'è la e doppia :ahaha
esatto e proprio quello che intendo...certe volte anche noi per far capire il cognome di valerio che è semplicissimo ci mettiamo parecchio...gente di coccio!
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
Marco è nato il 21 maggio 2008 alle ore 15,57, Kg 3.250 h. 51

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 27 nov 2007, 12:15

gaussina ha scritto:
alita ha scritto:gaussina, :yeee che vale sta meglio!
per il nome... pensa che io dico sempre che il mio nome è "Andrea con la doppia e"... sai quante volte li metto in difficoltà.... non sanno qual'è la e doppia :ahaha
esatto e proprio quello che intendo...certe volte anche noi per far capire il cognome di valerio che è semplicissimo ci mettiamo parecchio...gente di coccio!
il fatto e che nel mio nome c'è una e sola, non è che devono scegliere quale e scriverla doppio... quindi altro che di coccio :ahaha
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)

cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cla71 » 27 nov 2007, 13:38

Buon giorno!
Ieri sera poi non ce l'ho fatta, ero troppo stanca, mi ero dimenticata cosa vuol dire pulire tutta casa da sola :x:

Vany, :coccola per Elia, come sta in versione botulino??? :ahaha

Gaussina, sono felice che Valerio stia finalmente meglio, avete provato anche a chiedere alla pediatra qualcosa di omeopatico per aiutare le sue difese?

Maris, per il toto-natale conta anche me, purtroppo però non posso garantire nulla per l'estrazione, non sono affidabile....

Alita, :ahah certa gente non si sforza nemmeno di collegare il cervello :pistole

Stellina, bellissima la serata da fidanzatini, io e il socio lo faremo stasera, per la prima volta da quando è nato Ale lo mollo a mia sorella e ce ne andiamo al cinema :yeee andiamo a vedere ratatouille :yeee

Buon pranzo a tutti, apriline e cucciolini! Passo e chiudo! :bacio
Claudia

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 27 nov 2007, 14:16

Ciao Cla!

Wow, andate al cinema!!! Io non ricordo nemmeno più come sia fatto un cinema! :ahaha

Da quando è nato Patrick siamo usciti insieme: 2 volte per una pizza, 1 volta per una cena di lavoro di mio marito e per l'anniversario!
Ieri era la prima volta che ci fermavamo anche a bere l'aperitivo e non siamo dovuti tornare a casa dopo il lavoro ma ce la siamo presi comoda!
Ogni tanto è bello fare una seratina da fidanzatini....dopo 19 mesi penso sia meritata!!!
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 27 nov 2007, 14:18

Anche io ho una signora che mi aiuta nelle pulizie. Viene 2 volte al mese. Non è tanto ma è sempre un grande aiuto!

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 27 nov 2007, 14:34

STELLINA...sono bellissime le seratine da fidanzatini...e ora che se ne fanno così poche mi dico che davo troppo x scontate le nostre seratine..quando ancora potevamo..quando volevamo e come volevamo..Ora invece dipendiamo sempre da mia suocere :fischia

CLA...anche noi tempo fa abbiamo visto Ratatouille...è molto molto divertente!

GAUSS...anche sò che odi tua suocera..ma devo dire che concorderei con la sua idea del pediatra privato...Anche se sembrano bravi spesso i pediatri statali non sono proprio sempre aggiornati e sono messi alla prova solo con le solite rogne dei bambini e molti medici appena hanno qlcosa un pò + rognoso non ne vengono fuori...Anche leo ha la sua pediatra...e poi x cose + serie abbiamo un medico dell'ospedale..Bravissimo..ci saremmo andati si e no 2-3 volte da quando è nato..Ma x farti un'esempio quando Leo ha avuto la dermatite la pediatra mi avevo detto di ELIMINARE TUTTI i latticini... :urka ..incluso ovviamente il latte..e quando ho sentito il mio privato..mi ha detto che era da folli..non ce n'era bisogno..mi ha detto un'antistaminico x 3 mesi (ad insaputa dell'altra ovviamente)..e tutto guarito...e mai + tornato...Scusa x il papiro..era solo x spiegarti la mia idea. :sorrisoo
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 27 nov 2007, 16:49

:pain35: :pain35: :pain35: :pain35: :pain35:

TOTONATALE!!! :59_natale1:

ESTRAZIONE 6 DICEMBRE ORE 16.00 :gift:

VOLONTARIE: ALITA E :smlookwindow:

PARTECIPANTI: :59_albero_natale:

Maris
Matygol
Penny
Anna
Alita
Gaussina
Sara
Cla

:Yuppieeee
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 27 nov 2007, 16:56

Buonasera! :cuore

Alita, un bacino sulla bua di Nicolas :coccola

Stellina, bravi! Così si fa!!! :yeee

Gaussina, sono felicissima per le ottime notizie!!! :well

Vany, che carino il suocero ad informarvi... :pistole
Anche Alberto si riaddormenta sempre nel lettone dopo che il babbo è andato al lavoro... :emozionee
Come va il labbro di Elia? :incrocini :coccola

Cla, divertitevi al cinema! :linguetta_festa
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 27 nov 2007, 21:55

Ragazze buonasera

inizio a confessarmi... non ho letto gli arretrati! :arrosisco

Ma volevo subitissimo ringraziare :cuore PENNY E CRISS :cuore perchè stasera sono finalmente riuscita a passare in posta e ritirare i regali del totocompleanno!! :yeee
Grazie infinite di :cuore i regali sono bellissimi, siete state molto carine!!! :bacio Avete pensato anche a Matilde che ci ha fatto piegare dal ridere perchè saltava e gridava dalla gioia e urlava "to_ta to_ta" che per lei è torta ! :ahaha Ha già capito come funziona ai compleanni :che_dici

Ops dimenticavo di dirvi cosa sono...
In ordine di apertura ho ricevuto da Criss uno scorpioncino della Thun, molto molto bello !!! e poi Criss ha ricamato con le sue mani una bavaglia ed un portabavaglia per Matilde! Criss sei bravissima, anche io ricamo per diletto... ehm ricamavo, ma tu sei una professionista!
Penny invece mi ha regalato una trousse della pupa per il trucco, oltre che bello è decisamente utile (considerata l'età c'è sempre più da nascondere :ahah ) e per Matilde un set per i capelli con mollettine, elastici, cerchietto... insomma tutto il necessario per una fashion-baby :hi hi hi hi

Ora vi mando un bacio e leggo qualche arretrato! a dopo!
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 27 nov 2007, 22:08

Vany! :yeee un maschietto !!! complimenti! Quoto Alita: dovete impegnarvi con i nomi :incrocini

AMMINA: per la casa non saprei, è una scelta molto personale e non c'è la via giusta o sbagliata. A me piacerebbe tantissimo poter scegliere qualsiasi cosa della mia casa, ma mi rendo conto che è molto impegnativo. Ma vuoi mettere la soddisfazione?

TIZIANA tanti :incrocini per Ale, spero che ormai si sia ripreso. Il raccconto dell'intervento è stato terribile :coccola
Tu come stai? tutto pronto per Riccardino?

GAUSSINA: non ho parole per tua mamma, la zia e la suocera. L'unica scusante è che saranno preoccupate quanto te, ma accidenti :coccola E pensare che ci sono passate, ma come si fa? Faccio tantissimi :incrocini a Valerio e :coccola a te
Aprilina'06

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 27 nov 2007, 22:35

CLA: Da noi l' IPERCOOP fa il 20% di sconto su tutti i giocattoli fino al 2 dicembre! Fattoria Duplo compresa :ok
Che bella notizia per il dito di Ale! ma ci sono speranze che si risolva da solo?

Per le apriline-bimbe ho visto la dolls house della LEGO che è arci-stupenda :yeee

MARIS: Sei sicura che duri fino a Natale?

VANY: :coccola ad Elia per il suo labbrino.
Discorso nomi: sai che mi sembra di ricordare che nelle bibliofiline c'è una ragazza con due bimbi: Elia ed Enea!
Mathis mi piace, è uno dei vezzeggiativi di Matilde :emozionee

PEM CONGRATULAZIONI :yeee
Aprilina'06

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 27 nov 2007, 22:46

ciao a tutte!

da quando siamo tornati, nicolas ha cambiato l'orario di sonno... prima mi faceva le 2 ore di sonno pomeridiano dalle 15 alle 17 e cosi potevo riposare anch'io con lui... adesso invece sono 2 giorni che dorme per 2 ore dalle 11.00 / 12.00 , esattamente nel orario che io preparo il pranzo e quindi non posso riposare pure io!!!

e poi la sera alle 21.00 crolla proprio... ieri addiritura in piedi con la testa appoggiata sulle mie gambe... io pensavo fosse un segno d'amore, invece :fischia

adesso vado pure io, ma non prima di augurare a tutte una buona notte, riposante e senza risvegli...

ciao :bacio
ANDREEA e i miei amori:

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 27 nov 2007, 23:21

Matygol, che bei regali! :well

Sì, mi è arrivato il catalogo giochi a casa e c'è scritto dal 22 Nov al 24 Dicembre :ok

Alita, a che ora si sveglia al mattino? Potresti portarlo con te nel lettone per dormire un po' di più ed arrivare al pomeriggio :incrocini2

Buonanotte apriline! :bacio
A. '06

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 28 nov 2007, 0:59

Maris, verso le 7.30... non c'è verso di farlo dormire... si beve il biberon e sta fermo al massimo finche finiscono i cartoon su italia1, quelle con barbie...

:bacio
ANDREEA e i miei amori:

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 28 nov 2007, 8:52

buongiorno a tutte, qui super nottataccia, ieri sera c'era un mia amica e paolo non voleva andare a letto così è andato tardi, poi all'una era sveglio e lo è stato x + di un'ora xchè era con il lettino in camera ns e la novità lo ha eccitato... stamattina si è svegliato alle 6:30 con il papà ed è stato con me nel lettone x ben 2 ore a saltellare e roteare senza + riaddormentarsi :buuu
ora si è riappropriato della sua cameretta e si è messo subito giù :aargh
sarà una lungaaaaa giornata x me

poi ieri sera mio suocero si è risentito male, dimesso dal pronto soccorso, nel tragitto di ritorno a casa si è sentito di nuovo male... poi l'hanno ricoverato :aargh ora sono in attesa di notizie :incrocini

buona giornata
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 28 nov 2007, 9:18

Buongiorno!!

a_cimini mi dispiace per la nottataccia e :incrocini per il suocero

Ho aggiunto delle nuove foto nel mio album tra cui quelle sulla neve :-D

gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaussina » 28 nov 2007, 10:09

buongiorno a tutte
fra un pò portiamo vale a fare il controllo dalla pediatra famigerata!

stellina: scusa ma non mi ritrovo nei MP la pass per vedere il tuo album. me la protresti rimandare?

matygol: che bei regali che avete ricevuto!
per quanto mi riguarda, dal momento che ora sembrano tutte offese, e che mia suocera sta tirando fuori questioni che non c'entrano niente con questi fatti (tipo la sua solitudine ecc., il fatto che lunedì gli abbiamo detto che non serviva che venisse la donna delle pulizie e lei c'è rimasta male perchè abbiamo negato l'aiuto, il fatto che dopo 7 anni non si sente in confidenza con me, il fatto che lei si sente un'appendice, un fastidio, in imbarazzo quando viene a casa nostra) penso seriamente che queste persone siano veramente delle grandi egoiste e che non gliene frega niente ne del periodo che stiamo passando e del fatto che sarebbe bene che io stessi un pò calma vista la mia ancora immatura gravidanza. queste cose non si dimenticano facilmente!

gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaussina » 28 nov 2007, 10:10

buongiorno a tutte
fra un pò portiamo vale a fare il controllo dalla pediatra famigerata!

stellina: scusa ma non mi ritrovo nei MP la pass per vedere il tuo album. me la protresti rimandare?

matygol: che bei regali che avete ricevuto!
per quanto mi riguarda, dal momento che ora sembrano tutte offese, e che mia suocera sta tirando fuori questioni che non c'entrano niente con questi fatti (tipo la sua solitudine ecc., il fatto che lunedì gli abbiamo detto che non serviva che venisse la donna delle pulizie e lei c'è rimasta male perchè abbiamo negato l'aiuto, il fatto che dopo 7 anni non si sente in confidenza con me, il fatto che lei si sente un'appendice, un fastidio, in imbarazzo quando viene a casa nostra) penso seriamente che queste persone siano veramente delle grandi egoiste e che non gliene frega niente ne del periodo che stiamo passando e del fatto che sarebbe bene che io stessi un pò calma vista la mia ancora immatura gravidanza. queste cose non si dimenticano facilmente!

gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaussina » 28 nov 2007, 10:29

annac: io non sono in disaccordo totale con il fatto di rivolgersi ad un altro medico quando c'è qualcosa che non piace del pubblico. infatti sia per gli occhi di vale che per l'influenza di settembre siamo andati da più di un dottore. ma alla suocera e compani non piace la pediatra, a differenza nostra e, quindi, ci volevano obbligare ad andare da altri. ma chi deve decidere se e quando far vedere il proprio figlio e approfondire la questione?
lo possono consigliare ma non ci possono ossessionare come hanno fatto questa volta...puro terrorismo psicologico come ha fatto da una parte la suocera che si è messa a dire che lei ha perso una figlia per l'incompetenza dei medici (40 anni fa aveva problemi di cuore e allora non ci capivano niente) e che se non era per lei il marito moriva a 49 anni e non a 79...
o come mia madre e mia zia che sono venute qui con l'intenzione di portare a forza valerio al ps...dicendo non respira, sta male (la loro ansia nella nostra famiglia è risaputa, sono ipocondriache).
questo per dirti che quando sarà necessario anche in futuro, come del resto fai te, faremo vedere vale da altri pediatri e ci affideremo ad un privato o un altro pubblico direttamente all'ospedale.
grazie coomunque della tua esperienza, ne farò senz'altro tesoro.

cla71: oggi ne parlo con la pediatra, ma il mese scorso ha preso delle vitamine...vediamo se c'è qualcosa di più efficace.

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 28 nov 2007, 11:57

buon giorno!

gaussina, quello che hanno fatto, non l'hanno fatto con cattiveria, ma mettere a voi l'ansia e non rispettare la vostra decisione è grave... :pistole hai fatto bene a tirare fuori le artiglie!!! vedrai che piano piano si renderano conto e ti schiederanno scusa... :bacio

a_cimini, :coccola per la notte e :incrocini per il suocero!!!

adesso vado a preparare ilpranzo!

:bacio a tutte
ANDREEA e i miei amori:

Bloccato

Torna a “Aprile”