GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AMICI 10 - CI SIAMO???

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: AMICI 10 - CI SIAMO???

Messaggio da goldencat » 31 gen 2011, 10:57

Ecco lo sapevo che non dovevo guardarlo in camera nel letto. Boh, avrò visto mezz'ora??? :domanda
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 31 gen 2011, 11:18

jordan ha scritto:Mi sono addormentata prima del verdetto ma già immaginavo che uscisse Antonella se i bianchi avessero perso, nel duetto ha fatto pietà :x: Ok la febbre, ok che ha provato solo ieri, ma che cavolo si urla così!!!
ha proprio stonato

comunque sto vedendo la puntata di sabato.... zerbi ha detto delle cose fortissimeeeeeee
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 31 gen 2011, 15:38

uffaaaaaaaaaaaaaaaaa

avevo scritto un papiro e il pc si è impallato...!!!!! :che_dici

dicevo.. la zalona con la bertè .... PAURA :x:
maVia si è presa paurissima quando la bertè le ha fregato il microfono.. come sollecitava i tecnici chiedendo un altro microfono.. secondo me ha pensato.. miiiii se qua questa mi dice una caxxata adesso che faccio??? :ahaha

deboruccia... visto che èrrroooooottt io la manderei a casa.....

giulia è brava.. mi piace... ma ogni tanto esagera un po con la sensualità.. non ha capito che sensuale non corrisponde a vaccavacca!!!!

virGENIO non lo posso soffrire.....

denny carino ma quanto è smagruzzo confronto agli altri...

il CITOFONO finalmente è a casaaaaaaaaaaaaaa :yeee e ce la accompagna pJulman che prende la sua allieva e se ne va pure lui....
vuole seguirla anche dopo... eh si vede che vuole un citofono ben intonato :hi hi hi hi ciao ntonellaaaaaaaaaa :ciaociao stammi bbbbene è!!!

non c'è ancora la puntata intera su mediaset video.. ne ho visto un po ieri sera e un po oggi appunto.. ma mi sono persa il duetto biondi annalisa e renga citofono.. come sono stati????

io spero che i prossimi fuori siano virGENIO e ZALONA.... li facciamo uscire insieme collamanina è dai dai dai :hi hi hi hi :spiteful:

e sVITOl?.. di nuovo collatestasottoallalinguadellamucca!!! non mi piace proprio quel ragazzo.. zero meno!!!!
a casa pure lui...
ogni tanto però mi chiedo.. ma gli attributi sotto li ha ancora? perchè fa certe spakkate che secondo me la volta che gli va male.. si fa una bella purea di OO la sotto è!!! :domanda traaaaacc spatesc!!!!! :ahah

aquest'anno mi salvo.. giulia e denny... e per il canto... va beh se proprio devo.. annalisa.. ma non mi convince pienamente nemmeno lei...

zerbiNO non mi piace... mi sa di falso come giuda pure lui!!!
cannito ha fatto una bella figuremmerd!!!! :ahah inutile dopo leccale il kul della ballerina per dirle ma tu sei il mio mito.. tu sei bravissima bellissima simpaticissima .. ho fatto il tuo nome come direttore del s.carlo ecc... ormai la figuremmerd l'hai fatta a cannì!!! a casa pure tu insieme al citofono!!!! :ahah ... ciaooooo :ciaociao

e diana coi gialappi??? ci sarà da morir dal ridere.. pensate a quante glie ne diranno ahahahaha poverina... la tirano ancora piu matta di quello che è gia!!!!
cmq non ho ancora capito se c'è o ci fa... ma ogni tanto è un po esagerata è... non si può essere così stordite dai :domanda

aspetto il video della puntata completa e poi commento anche quanto non ho ancora visto :ok

un bacissimo a tutte!!!!!
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 31 gen 2011, 16:47

Alikucciola ha scritto:
e sVITOl?.. di nuovo collatestasottoallalinguadellamucca!!! non mi piace proprio quel ragazzo.. zero meno!!!!
a casa pure lui...
ogni tanto però mi chiedo.. ma gli attributi sotto li ha ancora? perchè fa certe spakkate che secondo me la volta che gli va male.. si fa una bella purea di OO la sotto è!!! :domanda traaaaacc spatesc!!!!! :ahah

:ahah :ahah :ahah

Non ho visto la puntata, ma i tuoi commenti mi fanno sbellicare comunque!
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 31 gen 2011, 16:58

kuma.. mi fa piacere se ti faccio sorridere.. :hi hi hi hi
è che.... :pensieroso
che ci posso fare...
io quando vedo sVITOl che fa le spaccate ho paura per lui ahahahahahahah :ahah

il bello è che va giu deciso è :urka

dopo dicono che i ballerini classici sono gayoli... ma mizzika.. se si schiantano gli attributi da giovincelli ... gli resta mica troppo da ridere poi è :risatina:

oggi sono scemella!!! :hi hi hi hi
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 31 gen 2011, 17:56

Diciamo .. povera deborah, che è la sua morosa!!
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 31 gen 2011, 20:15

Alikucciola.... :ahah mi sa che a sVITO li sotto, la marmellata è stata fatta da un pò... :ahah

La Bertè poi....... :hic :toxis: :sarcastico: :sarcastico_1: :anestesia_no_tnx:

Virginio poi...come carattere è falsissimo secondo me..Però mi piace come canta.

E DIana.....non mi toccate Dianaaaaaa... mi piace ASSAI!!!! :-D
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 31 gen 2011, 20:35

E' da 4 puntate che volevo dire che Francesco Mariottini è bonazzo da paura! Poi con quel capello un po' lunghetto... :slurpatona:

Impossibile godere dell'eliminazione di Antonella Occhiapalla dopo la celebrazione di trigesimo della mia adorata DIANA.
Rivederla "viva" mi ha riempito di malinconia appena alleviata dalla lettura del palinsesto Gialappi secondo Mari'!

La puntata dedicata agli ZOMBI e' cominciata con la riesumazione della salma di Ornella Vanoni, imbottita di ogni sorta di olii essenziali per l'imbalsamazione misti a formaldeide e botulino "ad libidinum".

Il secondo piatto forte della casa e' stato "Il Bollito di mucca pazza" servito Berte', con il contorno di Checcafona e di infermieri della neuro dietro le quinte.

Piu' digeribile il duetto con Mario Biondi e Annalaisa che si arrabattava per far emergere la voce, che tuttavia dava l'impressione uscisse da sotto una slavina di neve.

La costipata, febbricitante, occlusa, bronchitica e larigeotrachofaga ottovolantesca Antonella non e' riuscita a esprimersi vocalmente, riuscendo solo ad emettere suoni simili a delle REEEENGAAAAA... intestinali che ai soliti vocalizzi svolazzanti valore assoluto nel Jurmanmercato.

ZOMBA pure, di maschio in maschio, la versatile Giulia con la calza di zucchero a velo che le occulta cosce e ciapet, assorta in una ginecografia doc ideata da Garofalo che le impegna mani, piedi, cosce, ventre, bacino e torace in un vortice sensuale, ma le lascia la bocca libera per una eventuale variazione sul tema in una prossima sfida. A proposito, ma quanto è ingrassata? :urka Pare un pandoro!

Piu' morigerata Deborah che nell'accoppiamento multiplo si destreggia con meno impeto ma con la signorilita' di una professionale Mistress.

Emoziona piu' una sforbiciata di Anbeta che vincitori e vinti messi assieme.

:ciaociao
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 31 gen 2011, 20:49

Babby...ma di la verità....ti hanno assunto i Gialappi pure a te???? :ahah :ahah :caduta_sedia: Mi fai morire... :ahah

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 31 gen 2011, 22:40

angel79 ha scritto:sì sì Antonella a casa sono ugualmente felicissima!!
non la sfangavo manco a lei!!

ma Jurman è sc**o?!
adesso se ne va pure lui xchè non ha più alunni.. :pensieroso
non ho parole!!

buonanotte!!
(anche all'avatr di mina79... :spiteful: )
ieri ho spento a mezzanotte...davvero jurman se n'è andato???? :yeee :yeee
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 31 gen 2011, 22:45

Alikucciola ha scritto: cannito ha fatto una bella figuremmerd!!!! :ahah inutile dopo leccale il kul della ballerina per dirle ma tu sei il mio mito.. tu sei bravissima bellissima simpaticissima .. ho fatto il tuo nome come direttore del s.carlo ecc... ormai la figuremmerd l'hai fatta a cannì!!! a casa pure tu insieme al citofono!!!! :ahah ... ciaooooo :ciaociao
si, ma 'sta ballerina....chi è???? :domanda :domanda io non l'avevo proprio mai mai sentita nominare, bah!!!
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 1 feb 2011, 10:33

babby tu me fai morì :ahah

babby assunta dai gialappi insieme a diana facciamo la propostaaaaa :yeee

ah non lo so chi è la balleVina.. ma ho capito che ha fatto 32 "fouettè" e non "nemmeno 8" hai capito cannito???? ecco!!!! :pistole

:ahah

sono Vagaaaaaaaaaazzii :hi hi hi hi
Immagine

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 1 feb 2011, 13:07

io direi che babby e alikucciola insieme ai gialappi
e diana come presentatrice wowissimaaaaa in video

mariottina m'è sempre piaciuto una cifra, è un bonazzo....
mi dispiace però che non c'è + leon mi piaceva un sacco
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 1 feb 2011, 14:25

leon era bravissimo effettivamente...
ma ultimamente era diventato un po' chiattello è...
nulla contro le manigliette o la ciccetta...
ce l'ho pure io ormai :hi hi hi hi :fischia

però forse che forse su un ballerino in canottiera com'era lui ultimamente... non stava proprio bene è :x:

il mago oronzo che balla fa un po brutta figura è :ahah

e meno male che quest'anno non essendoci piu danielona sfondatavolidellecoreografie di "stefano la possibilità" hanno levato di mezzo gianni....
che con le sue canottiere con la scollatura ombelicare.. e la moquette che ne usciva era teribbbbbbbile da vedere è!!! :x:

poverino vi ricordate quanto soffriva quando doveva alzare danielona???
ahahahah ricorderò sempre le sue facce... quando guardava steve come per dire .. ma sta presa la fai con la gru vero? non è che devo alzarmi io sto comodino.... :domanda

e steve che intanto pensava a come fare una coreografia per ucciderla :pensieroso :spiteful:

:ahah quanti bei ricordi ahahahahahah
Immagine

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 1 feb 2011, 14:58

ily ha scritto:
Alikucciola ha scritto: cannito ha fatto una bella figuremmerd!!!! :ahah inutile dopo leccale il kul della ballerina per dirle ma tu sei il mio mito.. tu sei bravissima bellissima simpaticissima .. ho fatto il tuo nome come direttore del s.carlo ecc... ormai la figuremmerd l'hai fatta a cannì!!! a casa pure tu insieme al citofono!!!! :ahah ... ciaooooo :ciaociao
si, ma 'sta ballerina....chi è???? :domanda :domanda io non l'avevo proprio mai mai sentita nominare, bah!!!
Come chi è??? Cioè tu non conosci Elisabetta Terabust? Ma dove vivi???? :hi hi hi hi

Elisabetta Terabust, la grande Terabust, figlia di Kmer, della tribù di Ptit, dalla terra desolata del Bruhn.
Terabust, colei che era, colei che è stata e colei che sempre sarà. Manege ici e apoge là.
Terabust, colei la quale ha ballato il repertorio in tutto il mondo.
Colei la quale ha ballato con i grandi della danza. Nureyev, Barishnikov, Derevianko.
Come osi tu Rossella Brescia's boyfriend in arte Canny parlar male della mia prediletta, Celemon, della tribù dell'Alterballet, Celemon, colei la quale muta d'aspetto dalla mattina alla sera, Celemon, colei la quale ha assaggiato il cibo degli dei, il Manzo.
Tu, grandissimo parachiul, come puoi dire che io, la Terabust, non facevo neanche 8 fouettés?
Taci tu, oh arrampicatore di specchi, e ricordati che sei al cospetto di Terabust, colei la quale ti sta facendo fare una figura di m... che verrà ricordata per mille generazioni. Tu verrai condannato a dire ca*ate sempre più grandi e tu, Villanoia, per essergli fedele, tu verrai condannato a partorire con dolore.
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 1 feb 2011, 15:05

Muoiooooo :caduta_sedia: :ahah :ahah :ahah

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 1 feb 2011, 15:21

Babby.... :caduta_sedia:
Fantastica :ahah

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 1 feb 2011, 15:25

ahahahahahahahahahaahahah ommioddio babby :ahah
sto morendo...
qua in ufficio mi guardano strano perchè rido coi lacrimoni ahahahahahahahah

sei MITICA!!!!! :ahah

:yeee
Immagine

hya77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da hya77 » 1 feb 2011, 16:20

sera ragazze... ho letto gli ultimi post e non faccio che ridere!!!!

la mie preferite sono Annalisa e Debora
DIEGO 25 Maggio 2011 ore 9.01 3.950 kg x 51cm d'amore giugnettina '11

fiona 74
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fiona 74 » 1 feb 2011, 16:56

Taci tu, oh arrampicatore di specchi, e ricordati che sei al cospetto di Terabust, colei la quale ti sta facendo fare una figura di m... che verrà ricordata per mille generazioni. Tu verrai condannato a dire ca*ate sempre più grandi e tu, Villanoia, per essergli fedele, tu verrai condannato a partorire con dolore
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”