tantissimisilcri03 ha scritto:CIAO!!!!!!!!!
Oggi sono proprio in ansia, ho il primo incontro con il mio muffino
Alle 17.00 eco, che già mi mette ansia perchè sarà interna!!!!E poi il primo incontro è sempre emozionante no????

Guardo il computer da un'ora ma non ho ancora incominciato a mettere la testa nel lavoro!Non vedo l'ora che arrivino le 16 per uscire!
Comunque speriamo in bene!!!!!Ho bisogno dei vostri magici incrocini!!!!!
Un bacio a tutte di cuore!
Ciao Silvia
 Dai niente ansia per eco interna, non e' dolorosa
  Dai niente ansia per eco interna, non e' dolorosa 

.......lei mi ha suggerito: piccoli pasti più volte al giorno perchè si tratta di un problema di DIGESTIONE RALLENTATA per cui mangiando i soliti 3 pasti mi "ingolfo" e basta! ....ultima spiaggia il Mallox .....ma preferirei di NO! ....io ho provato anche a dirle che avevo pensato di non mangiare niente di niente ( tenendo conto che non bevo neanche nulla in tutto il giorno o quasi!)  e lei mi ha risposto: Cosaaaa??? Assolutamente no!
  .......lei mi ha suggerito: piccoli pasti più volte al giorno perchè si tratta di un problema di DIGESTIONE RALLENTATA per cui mangiando i soliti 3 pasti mi "ingolfo" e basta! ....ultima spiaggia il Mallox .....ma preferirei di NO! ....io ho provato anche a dirle che avevo pensato di non mangiare niente di niente ( tenendo conto che non bevo neanche nulla in tutto il giorno o quasi!)  e lei mi ha risposto: Cosaaaa??? Assolutamente no!   In queste notti ho voglia di dormire a pancia in giu
 In queste notti ho voglia di dormire a pancia in giu  

io per gli esami non ho pagato niente mi ha messo l'esenzione il mio medico, ho fatto la prima eco e 0 € ho già prenotanto per la visita del 15 e altra eco per il 17 ma anche qui tiket 0 €
 io per gli esami non ho pagato niente mi ha messo l'esenzione il mio medico, ho fatto la prima eco e 0 € ho già prenotanto per la visita del 15 e altra eco per il 17 ma anche qui tiket 0 €  

e siamo andati a casa, dove mi sono mummificata sul divano con il mio compagno che mi guardava con ansia... E mi sono messa a piangere della serie "E se il cuore non batte?" e altre amenità.
 e siamo andati a casa, dove mi sono mummificata sul divano con il mio compagno che mi guardava con ansia... E mi sono messa a piangere della serie "E se il cuore non batte?" e altre amenità. Non ho voglia di fare nulla e se provo a farlo comunque mi stanco... Ripongo molte speranze nel fatto che mercoledì il mio compagno inizia il turno di notte e quindi magari la sera per non pensare mi metterò a fare qualcosa.
 Non ho voglia di fare nulla e se provo a farlo comunque mi stanco... Ripongo molte speranze nel fatto che mercoledì il mio compagno inizia il turno di notte e quindi magari la sera per non pensare mi metterò a fare qualcosa. 

), non di più, per fortuna.
 ), non di più, per fortuna.