io l'ho usata tantissimo.
fino all'anno di sicuro.
poi l'ho smontata e ho continuato a usare il solo fasciatoio (si sta in piedi, è la vaschetta che non puoi usare da sola)...fino allo spannolinamento.
dopo avrlo usato io lasciavo tutto lì.
poi, smontata la vaschetta quando gli facevo il bagno nella vasca lo mettevo di lato o sul bidet.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
bagnetto fasciatoio da vasca
- pem
- Silver~GolGirl®
Re: bagnetto fasciatoio da vasca
M06 E07 amori di mamma
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
noi l'abbiamo e ci troviamo bene. Monti, o meglio, poggi tutto sulla vasca stringendo le 'pinze' e poi fai scorrere la vaschetta da sotto al fasciatoio (dove sta di solito) verso sx (nel ns caso almeno).kenya ha scritto:ormai è arrivato anche per noi il momento degli acquisti! teoricamente, fino a questa mattina, eravamo decisi a prendere un fasciatoio/bagnetto/cassettiera, ma stamattina pensa e ripensa...ci è sembrato un pò scomodo. dovremmo portare la vaschetta in bagno, riempirla, riportarla in camera, lavare il pargolo e di nuovo in bagno per svuotarla e lavarla e alcnora poi in camera. mmm troppo complicato e poco pratico. quindi dopo due ore di lettura intensa di gol...abbiamo deciso di prendere il fasciatoio/bagnetto della brevi, mi sembra il più pratico, e poi magari prenderemo una cassettiera per la cameretta così da poterla sfruttare a pieno.
mi sono però chiesta fino a che "età" si può usare la vaschetta per il piccoletto, quanto occupa o come si sistema il tutto dopo averloo usato, o se si lascia montato sulla vasca e quandoo non si usa più la vaschetta il fasciatoio resta montato sul supporto della vasca o si può poggiare altrove senza il supporto?
un milione di domande :ahah
La ns pupina ha quasi 10 mesi e la vaschetta va ancora bene, idem il fasciatoio.
Noi abbiamo una vasca tradizionale da 1.70m quasi e riusciamo a pulirla facilmente, non l'abbiamo però più usata da quando abbiamo comprato il fasciatoio.
Un piccolo appunto: le saldature della plastica del fasciatoio non sono risultate resistentissime e in alcuni punti si sono aperte.

Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®
Noi abbiamo sempre usato il... lavandino!
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
- kenya
- Basic~GolGirl®
ehm ehm...effettivamente il mio secondo pensiero è stato il lavandino e un asciugamano di spugna spessa sulla lavatrice per sostituire il fasciatoio

Nakupenda
Simone, cuore di mamma e papà, nato il 18.04.11 alle 9.51, 3630 gr, 52 cm
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
se ne hai la possibilità è una buona cosa in effetti.
A casa nostra non era praticabile perché la lavatrice è in lavanderia e non abbiamo piani d'appoggio in bagno.

A casa nostra non era praticabile perché la lavatrice è in lavanderia e non abbiamo piani d'appoggio in bagno.
Don't you know you might find a better place to play...
- starla82
- Master~GolGirl®
in condizioni adatte è la soluzione migliore!kenya ha scritto:ehm ehm...effettivamente il mio secondo pensiero è stato il lavandino e un asciugamano di spugna spessa sulla lavatrice per sostituire il fasciatoio![]()

Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®
Proprio così, anche se ho aggiunto all'asciugamano la parte morbida del fasciatoio che ha le spondine laterali (si trova anche senza mobile). La lavatrice poi ha più "base".kenya ha scritto:ehm ehm...effettivamente il mio secondo pensiero è stato il lavandino e un asciugamano di spugna spessa sulla lavatrice per sostituire il fasciatoio![]()
And I think to myself... what a wonderful world
- kenya
- Basic~GolGirl®
acquisto fatto! venerdì pomeriggio siamo stati in un grande magazzino e convinti di prendere il bagnetto/fasciatoio della Brevi...abbiamo preso la base del fasciatoio da mettere sulla lavatrice e la vaschetta con la base appoggio per la vasca da bagno
siamo molto soddisfatti della scelta speriamo anche nell'utilizzo

Nakupenda