Messaggio da titty70 » 31 gen 2011, 12:25
Messaggio da chiara2010 » 31 gen 2011, 12:26
Simpatico il tuo ginegaspam ha scritto:Procede bene direianche se il medico di base/gine giovedì mi ha detto di considerare che questo bimbo non c'è fino alla 12° settimana
eletto mister ottimismo ad honorem
Messaggio da chiara2010 » 31 gen 2011, 12:27
Messaggio da topola » 31 gen 2011, 12:50
Messaggio da topola » 31 gen 2011, 12:51
Messaggio da Stellin » 31 gen 2011, 12:53
Che bellezza simo!!! a New York ci sono stata quattro volte..ma non vale perchè anni fa ho vissuto in America per un anno intero e poi ci sono tornata periodicamente... in messico mai, ma l'anno scorso siamo andati ai Caraibi...l'oriente è il mio amore, ma andiamo un po ovunque!stellin in viaggio di nozze sono stata a ny e messico, ci sei stata? o vai solo in oriente?
Messaggio da Stellin » 31 gen 2011, 12:59
Forza Kyilie....ti capisco...stamattina ho fatto un giro con una amica che ha un bimbo di pochi mesi....e adesso sono qui in casa che ho il magone....ma ce la faremo tutte!!! Anche te!! L'importante è non perdere la speranza, quella no mi raccomando! E poi....un pianto ogni tanto fa anche bene, è liberatorio!Kylie ha scritto:buongiorno,
eccomi...dopo lo sfogo di sabato sono qui un pochino +speranzosa e grazie delle coccole virtuali![]()
diciamo che quando le aspetto e nn le vedo perdo le speranze.....poi quando arrivano sono felice.....diciamo che sono arrivate un pochino di +, roba da cambiare assorbente per un giorno, certo nn sono come prima quando ero "normale" ma nemmeno come quando avevo le aderenze....
quindi oggi ho già messaggiato alla gine della mangiagalli....magari è il caso di cominciare col progesterone...
poi oggi chiamo quello di merate che mi vuole tenere la spirale un altro mese...
diciamo che sono preoccupata perchè dicono che con la spirale hai mal di pancia forte e io nn ce l'ho, e che hai molto ciclo e io nn ce l'ho![]()
nn so + cosa fare...tant'è che sabato sera sono venuti amici con la bimba di due mesi e quando sono andati via ho pianto tanto col socio
Messaggio da topola » 31 gen 2011, 13:01
Messaggio da Stellin » 31 gen 2011, 13:05
Titty!!!! geloni che diventano ischemia!?!?!? Santamaremma non avevo mai sentito una cosa del genere!!!titty70 ha scritto:Veru: spero anch'io....sai non saranno i geloni a fermarmi...certo la mia paura è che i geloni si trasformino in ischemia come lo scorso anno
....ma spero di no...ora so più o meno cosa devo fare xché non capiti
Messaggio da Stellin » 31 gen 2011, 13:07
E porca paletta!! MA come si fa a dire una cosa del genere..tra l'altro...se non ricordo male, un altro gine di qualcun'altra (ora non ricordo chi... :( ) ha detto che le era stato dato lo stesso consiglio!!! Altro che esserci dal momento del test..noi in testa già lo abbiamo dal momento dei compiti...sperando che ci arrivi!!!chiara2010 ha scritto:Simpatico il tuo ginegaspam ha scritto:Procede bene direianche se il medico di base/gine giovedì mi ha detto di considerare che questo bimbo non c'è fino alla 12° settimana
eletto mister ottimismo ad honorem. Come si fa a dire una cosa del genere ????penso che per ogni mamma il bimbo è già tale dal test positivo. Comunque tu stai tranquilla che il tuo bimbo c'è e nascerà
Messaggio da Stellin » 31 gen 2011, 13:11
Messaggio da topola » 31 gen 2011, 13:30
Messaggio da topola » 31 gen 2011, 13:32
Messaggio da Stellin » 31 gen 2011, 14:00
Questo mese ci proverò. Ma non sono sicura che possa funzionare. Il mese scorso ho stikkato e questo è stato il risultato: 8 gennaio solo linea sx. Il 9 gennaio solo linea dx. Il 10 gennaio la linea dx era sbiaditissima e c'era la sx ben più marcata. L'11 la linea dx era solo un ricordo lontano e la sx così visibile e spessa che sembrava volesse prendermi in giro....in tutto questo, di muco io non ne ho praticamente visto per tutto il mese, o meglio, pochissimo e appena prima che (in anticipo di un paio di giorni rispetto ai 30 segnati) mi arrivassero le rosse... Ho un ciclo incomprensibile....quindi, questo mese proverò ad andare a caso...ho calcolato con il programma di GOL quando più o meno sarebbe l'ovulazione (facendo il conto sia di ciclo breve, che di ciclo normale, che lungo)....vorrà dire che per due settimane compiterò alla grande...e ho iniziato stamattina!!!topola ha scritto:Stellin non riesci a regolarti osservando il muco?
Io uso anche gli stick come conferma, ma più che altro mi baso sul muco
Messaggio da SaraR72 » 31 gen 2011, 14:06
Messaggio da natalia » 31 gen 2011, 14:36
Messaggio da kitty83 » 31 gen 2011, 14:43
anche a metitty70 ha scritto:...mi vado ad ammirare la macchinetta x il nail stamping...è arrivata stamane
...e non vedo l'ora di usarla
Messaggio da kitty83 » 31 gen 2011, 14:48
Messaggio da Stellin » 31 gen 2011, 14:50
Messaggio da Stellin » 31 gen 2011, 14:53
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”