GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il primo Marzolino Alessio è arrivato, chi sarà il prossimo nato?

Bloccato
Hilly
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Il primo Marzolino Alessio è arrivato, chi sarà il prossimo nato?

Messaggio da Hilly » 30 gen 2011, 22:29

Ciao Ragazze!!

Sorpresa!!!

Mi hanno dimessa! Per prima cosa voglio ringraziarvi tutte una per una del sostegno, dei messaggini e delle chiamate. Fin che ho potuto ho risposto, credo, poi ho finito il credito.. le forze e il resto... scusate ma a un certo punto ho dvuto spegnere il telefonino. E' ancora lì che agonizza,scarico. Del resto io ho scordato il caricabatterie in ospedale.... qualcosa qualcosa si deve pure dimenticare.

Poi volevo ringraziarvi del Post!! Fantastico!!!!
In questi giorni sarò un po' presa perchè non riesco a muovermi tanto bene fisicamente e ci metto una vita a fare tutto. Purtroppo le mattinate devo passarle tra le burocrazie varie, farmacia e commissioni, tiralatte e company, ma il pomeriggio devo arrancare fino al Niguarda per andare a trovare Alessio e portargli quel poco di latte che riesco ad avere... lo so ci vuole pazienza, il peggio è passato.

Vorrei poter leggere tutti gli arretrati ma sono davvero sfinita. Oggi è stata una giornata importante: l'ho tenuto in braccio e gli ho dato il biberon. Domani forse provano a farmelo attaccare al seno. Ragazze poteva finire male, e invece, siamo stati davvero fortunati e con un po' di pazienza tra qualche settimana lo porteremo a casa.

Adesso vado a stendermi, ma poi appena ho un attimmo di tempo leggo tutte le vostre novità.

Grazie, grazie grazie. Grazie ancora!!!
Immagine
Ale (25/1/2011) 39cm per1280gr!Andrea ( 21/5/2014) 47cm per 2580gr

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 30 gen 2011, 22:33

Aldamemi ha scritto:saccottino, Ma oggi avevi l'esame di guida???? com'è andato? :hi hi hi hi
:che_dici bè diciamo che oggi è domenica :fischia ,l'esame è domani pomeriggio :incrocini anch'io quando ero in ospedale avevo perso la cognizione del tempo,ricordo che la domenica mattina verso le 4,30 mi ero svegliata e mi ero alzata per andare in bagno,così ho pensato che era inutile rimettermi a letto visto che alle 5 ci portavano i bambini(lo avevo lasciato al nido per riposare.
così aspetto ma alle 5,30 ancora niente,così vado al nido per chiedere come mai e loro mi rispondono che li avrebbero portati come al solito alle 5 :pensieroso
e fu così che scoprii che era scattata l'ora solare :fischia :hi hi hi hi

per il ferro siamo messe più o meno allo stesso modo,mi raccomando fai la brava :coccola

per i gonfiori io invece per il momento ancora niente,la scorsa gravidanza avevo tolto la fede e avevo le caviglie gonfissime,speriamo stavolta di risparmiarmelo :incrocini infatti una mia amica che era rimasta impressionata dalle caviglie ogni volta che mi chiama mi chiede come vanno :hi hi hi hi
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 30 gen 2011, 22:33

HILLYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D
ma che bello sentirti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap :clap :clap
dev'essere stato veramente difficile...ma il peggio è passato e vedrai che ora andrà sempre meglio!
cerca di essere forte e di stare vicino al tuo piccolo amore!
ti mando tanti :bacio :bacio :bacio :coccola :coccola :coccola e :incrocini :incrocini :incrocini
riprenditi bene e poi ci sentiremo quando starete meglio! :ok
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 30 gen 2011, 22:40

Hilly evvivaaaaaaaaaaaaaa bentornata tesoro :festa :yeee :yeee :yeee ,siete stati bravissimi tu e il piccolo GRANDE Alessio :cuore
ti abbiamo pensata tantissimo e forse ti abbiamo anche un po stressata con i messaggini :fischia ma siamo felicissime che tutto sia ok e che tra un pò potrai portare a casa il tuo piccolo grande uomo,un grande abbraccio e riposati ne hai bisogno :bacio :bacio :bacio e domani quando vai da Alessio dagli un bacino da tutte noi :emozionee

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 30 gen 2011, 22:43

danyta ha scritto:
saccottino ha scritto:sul fatto di abtuarli in braccio io ho una teoria diversa,cioè i bambini hanno bisogno del contatto fisico per sentirsi rassicurati,io non credo nei "vizi" in un neonato,ci sono bambini più bisognosi e altri meno del contatto quindi non sarà di certo la fascia ad abituarli a stare in braccio,ma la fascia può aiutarti nel caso sia un bambino particolarmente bisognoso di contatto
:quoto_1: anzi straquoto!!!! Inoltre la possibilità di un contatto continuo con la madre, soprattutto nei primi mesi di vita, favorisce lo sviluppo di un attaccamento di tipo sicuro.
sempre daccordo io e te su questi argomenti :well

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 31 gen 2011, 8:45

Hilly ciaoooooooooooooooo non poteva esserci risveglio migiore!!!! Dai tanti bacini ad Alessio da parte nostra
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 31 gen 2011, 10:16

hilly che bellissima notizia!!!!!!!!!!!!!!!!!

sono contenta che alessio stia benone, per il latte continua a tirarlo e vedrai che arriverà abbondante! io col tiralatte c'ho impiegato 8 giorni se non di più a farmi arrivare la montata!!!!! dai che fra poco lo porterai a casa :bacio :bacio io volevo mandarti dei messaggi ma ultimamente il cell mi da pochi segni di vita :buuu :buuu devo cambiarlo
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

Federica82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Federica82 » 31 gen 2011, 10:28

Hillyyyyy che bello leggerti :clap mille e più carezze al piccolo guerriero :bacio :cuore
2/03/11 G. il Principe ranocchio! Marzolina '11

Immagine

Federica82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Federica82 » 31 gen 2011, 10:31

buongiorno panzotte :cuore

io stamattina sono in coma..... :buonanotte stanotte avevo un "nervoso" nelle gambe, dritte non riuscivo a metterle piegate mi davano fastidioooo :nonegiusto

Immagine

Federica82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Federica82 » 31 gen 2011, 10:53

saccottino :incrocini per l'esame

Immagine

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 31 gen 2011, 11:17

Fede ciaoooooooo
Io mi sono svegliata alle 4.30, non avevo proprio più sonno! Poi per fortuna ho dormito un altro paio d'ore.

Forse ho risolto il problema :bagni: un cuchiaio di olio alla mattina. E poi il ferrograd, a me fa andare!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 31 gen 2011, 11:25

Vanessa79 ha scritto:Fede ciaoooooooo
Io mi sono svegliata alle 4.30, non avevo proprio più sonno! Poi per fortuna ho dormito un altro paio d'ore.

Forse ho risolto il problema :bagni: un cuchiaio di olio alla mattina. E poi il ferrograd, a me fa andare!
interessante :-D quindi prima olio poi ferro???ma olio di oliva??

io se continuo così vado in ps...contrazioni di schiena..che rottura di scatole! però mi scoccia perchè domani mattino ho la visita!

Immagine

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 31 gen 2011, 11:33

Kitty mi alzo e prendo subito un cucchiaio di olio d'oliva, poi faccio colazione e lontano dai pasti, prendo il ferrograd. Ero terrorizzata perchè credevo che mi desse ancora pù stitichezza, invece ora non devo prendere neache più l'integratore. Stamattina mi sembrava di essere tornata a 8 mesi fa!

Federica82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Federica82 » 31 gen 2011, 11:39

:urka un cucchiaino di olio di oliva?????

non ci riuscirò mai..... :martello non ti viene da :vomitino ???

Immagine

Federica82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Federica82 » 31 gen 2011, 11:41

oggi pome dopo il corso preparto, oggi si parla di allattamento :emozionee , vado dalla gine a farle vedere gli esami del sangue :incrocini vediamo se mi da il ferro :domanda , e se mi fa iniziare gli ovuli...sempre per quelle maledette urine tutte sballate :nonegiusto

Immagine

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 31 gen 2011, 11:45

No, fa schifo, però lo mando giù senza pensarci, e poi mi aiuta ad andare al bagno. Mi pesa molto di più mangiare i kiwi per esempio.

Federica82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Federica82 » 31 gen 2011, 11:50

Vanessa79 ha scritto:No, fa schifo, però lo mando giù senza pensarci, e poi mi aiuta ad andare al bagno. Mi pesa molto di più mangiare i kiwi per esempio.
a ok....be io amo i kiwi...quindi continuo con quelli :ok

Immagine

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 31 gen 2011, 12:05

io mangio 4 kiwi al giorno e non vado neanche a morire! proverò così...tappo il naso e mando giù! però devo comprare quello d'oliva e non extra vergine altrimenti mi brucia tutta la gola e bocca :ok

Immagine

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 31 gen 2011, 12:13

saccottino ha scritto:
danyta ha scritto:
saccottino ha scritto:sul fatto di abtuarli in braccio io ho una teoria diversa,cioè i bambini hanno bisogno del contatto fisico per sentirsi rassicurati,io non credo nei "vizi" in un neonato,ci sono bambini più bisognosi e altri meno del contatto quindi non sarà di certo la fascia ad abituarli a stare in braccio,ma la fascia può aiutarti nel caso sia un bambino particolarmente bisognoso di contatto
:quoto_1: anzi straquoto!!!! Inoltre la possibilità di un contatto continuo con la madre, soprattutto nei primi mesi di vita, favorisce lo sviluppo di un attaccamento di tipo sicuro.
sempre daccordo io e te su questi argomenti :well
In parte sono d'accordo, però mi viene in mente una mia vicina di casa che teneva in braccio il bimbo tutto il giorno e appena si addormentava e provava a poggiarlo nella carozzina si svegliava e piangeva e poi per me fattore altrettanto importante è che con il piccolo Mattia in giro per casa non posso permettermi di tenere troppo in braccio la piccola, già adesso fa scenate di gelosia quando sia io che il papino prendiamo in braccio la cunginetta di 6 mesi, dovrò cercare un equilibrio/compromesso! :incrocini
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Federica82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Federica82 » 31 gen 2011, 13:17

ecco dopo aver :mangia_mai: adesso super abbiocco....ma non si può, devo prepararmi e andare al corso preparto....!!!

:bacio a tutte

a dopo

Immagine

Bloccato

Torna a “Marzo”