ily ha scritto:michy1976 ha scritto:non ho resistito...ho fatto il mio primo ordine su amazon...![]()
![]()
dicci dicci, cosa hai comperato????
io venerdi ho comprato una macchina x caffè espresso che farò recapitare impacchettata e con tanto di biglietto di auguri a mio padre x il suo comple!!!!!
speriamo siano puntuali nella consegna....x l'occasione ho attivato il mese gratuito di amazon prime e l'ho subito disattivato (tanto di norma non ho fretta e raggiungo facilmente i 19 euro)
pensavo anche io di disattivare l'amazon prime che non credo di fare poi tanti acquisti on line
anche se, a dir la verità, andare in libreria e poi comprare on line che costa cosi tanto meno vale decisamente la pena
ho preso:
- la valse lente des tortues, secondo libro della serie di Katherine Pancol, già tradotta in italiano, ma visto che ho letto il primo in francese, mi leggo pure il secondo in lingua originale ( la traduzione è : il valzer lento delle tartarughe, il primo era gli occhi gialli dei coccodrilli)
- un libro dei barbapapà in francese per i bimbi
- un fumetto in francese per mio marito
- le luci nelle case degli altri, della gamberale .- decisamente a sottocosto!
-A scuola dai bambini. Suggestioni e provocazioni di un pediatra (Percorsi familiari)"