:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
THE VAMPIRE DIARIES III
- stè
- Platinum~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES III
Ah, ok allora
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- ele68
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO
ehhh sì.... eccola qui quella che quotava l'interesse unicamente "platonico" di Stefy....sì sì..... a te non si son smossi gli ormoni come alla sottoscritta..... no no..... ho sbroccato solo io

ema1 ha scritto:ste', ma io non ragiono piu... non e la logica che parla ma la passioneee! :ahah :ahah
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- ema1
- Platinum~GolGirl®

dai che un po ci scherzoooooooooooo suvviaaa!
:ahah
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ele68
- Silver~GolGirl®

eccerto...... se ti fa sentire meglio....eppoi è vero, avresti anche una "reputazione" da difendereema1 ha scritto:dai che un po ci scherzoooooooooooo suvviaaa!![]()
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Mica sono abituata io ad esprimere cosi le mie passioni... o amori platoniciele68 ha scritto:eccerto...... se ti fa sentire meglio....eppoi è vero, avresti anche una "reputazione" da difendereema1 ha scritto:dai che un po ci scherzoooooooooooo suvviaaa!![]()
io sono come Elena... si irrigidisce, tutta perfetina... e la capisco IO!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ele68
- Silver~GolGirl®

Concordostè ha scritto:Buongiorno!
Qui la follia collettiva avanza veloce:ahah :ahah :ahah
Ho letto indietro, vedo che siete tutte molto "prese" dalla storia Damon-Elena, io sarò tonta, ma tutta questa tensione/attrazione non la vedo ancora. Che poi lei si irrigidisca davanti a lui, soprattutto quando non è tranquillo, ci sta, ha spezzato il collo a suo fratello davanti ai suoi occhi... voi l'avrete dimenticato, lei probabilmente no![]()
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- pricettina
- Master~GolGirl®

ele tu preferisci stefan è ovvio che vedi Damon cosi
ema lasciati andareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- fisio
- Expert~GolGirl®

Bè a quel poco che ho visto io lo str@nzaccio della storia è Stefan..e si che ora si fa mille pippe mentali,ma si è mezzo mangiato il padre morente e ha costretto Damon,facendo leva sulla sua condizione di trasformazione a trasformarsi,perchè lui era già vampiro e non voleva restar solo...
Damon porello voleva lasciarsi morire e basta
Non mi pare proprio lo stinco di santo che ora vuole apparire....
Damon porello voleva lasciarsi morire e basta
Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...
- ele68
- Silver~GolGirl®

pricettina ha scritto:ele tu preferisci stefan è ovvio che vedi Damon cosi![]()
Dai però non potete mica pensare che una "ancora umana" si lanci in passione travolgente con un dolcissimo, tenero, cucciolone assassino senza rimorsi così come fareste tutte voi....la differenza è che lei è ancora umana voi è da mò che siete state trasformate!!!!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®

infatti son 150 che paga pegno....mentre Damon è 150 che ha imparato a gozzovigliare coi colli altruifisio ha scritto:Bè a quel poco che ho visto io lo str@nzaccio della storia è Stefan..e si che ora si fa mille pippe mentali,ma si è mezzo mangiato il padre morente e ha costretto Damon,facendo leva sulla sua condizione di trasformazione a trasformarsi,perchè lui era già vampiro e non voleva restar solo...
Damon porello voleva lasciarsi morire e basta![]()
ricordati che Damon beveva il sangue di Kathrine come precauzione volontariamente (quindi sapeva benissimo cosa sarebbe diventato in caso di morte) mentre Stefan era sotto condizionamento....quindi tanto innocente non mi pare, che poi senza Kathrine preferisse morire è un'altro discorso.....fesso.....c'ha messo 150 ad accorgersi che era preso per il kiul.....
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ema1
- Platinum~GolGirl®

ele, Damon beveva il sangue di Kathrine perche voleva vivere l'eternita' con lei. Dopo la morte di Katherine Damon voleva morire dicendo questa frase:"Non c'e mondo senza di lei". Non e' romantico?
Tutto quello che si fa per l'amore va al di la' del bene e del male.
Ora ditemi voi, qualcosa di romantico che ha fatto Stefan, una sola cosa romantica!!!
Tutto quello che si fa per l'amore va al di la' del bene e del male.
Ora ditemi voi, qualcosa di romantico che ha fatto Stefan, una sola cosa romantica!!!
- stè
- Platinum~GolGirl®

ele68 ha scritto:...la differenza è che lei è ancora umana voi è da mò che siete state trasformate!!!!
- jox73
- Master~GolGirl®

condividoema1 ha scritto:ele, Damon beveva il sangue di Kathrine perche voleva vivere l'eternita' con lei. Dopo la morte di Katherine Damon voleva morire dicendo questa frase:"Non c'e mondo senza di lei". Non e' romantico?![]()
![]()
Tutto quello che si fa per l'amore va al di la' del bene e del male.![]()
se poi pensi che pare che sta Katherine invece amava solo Stefan ma che avrà poi Stefan :ahah :ahah :ahah
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- fisio
- Expert~GolGirl®

Gozzovigliare..suvvia..è semplicemente un'esteta che,preso atto della sua natura sperimenta e approfondisce l'argomento...ele68 ha scritto:infatti son 150 che paga pegno....mentre Damon è 150 che ha imparato a gozzovigliare coi colli altruifisio ha scritto:Bè a quel poco che ho visto io lo str@nzaccio della storia è Stefan..e si che ora si fa mille pippe mentali,ma si è mezzo mangiato il padre morente e ha costretto Damon,facendo leva sulla sua condizione di trasformazione a trasformarsi,perchè lui era già vampiro e non voleva restar solo...
Damon porello voleva lasciarsi morire e basta![]()
Non mi pare proprio lo stinco di santo che ora vuole apparire....![]()
ricordati che Damon beveva il sangue di Kathrine come precauzione volontariamente (quindi sapeva benissimo cosa sarebbe diventato in caso di morte) mentre Stefan era sotto condizionamento....quindi tanto innocente non mi pare, che poi senza Kathrine preferisse morire è un'altro discorso.....fesso.....c'ha messo 150 ad accorgersi che era preso per il kiul.....
Poi,porello,quella strega l'ha pure fregato,fregato dall'amata,fregato dal fratello,fregato dal padre..bè..ce nè di che essere inc@zzato per l'eternità...VOSTRO ONORE LE ATTENUANTI CI SONO TUTTE!
E cmq dimostra un lato sensibile...su su,quell'altro sembra la brutta copia di Silvio Pellico,co sti diari,nemmeno una scopatina per spezzare la routine..C'ha i sensi di colpa?? E fa bene!!!!!!!!!
Poi sta con sta Elena la fredda solo perchè,non ce la raccontiamo,somiglia alla vampiressa fatale...ma in 150 anni un pò di fantasia no???????? E che due maroni!
- stè
- Platinum~GolGirl®

No dai Ema, io sono d'accordo con te su Damon, ha fatto tutto per amore, per 150 anni ha vissuto con il solo ed unico scopo di Katherine
Io lo adoro e, personalmente, preferisco lui come personaggio. Ma sono in grado di vedere i pregi di Stefan.
Stefan ha accettato di riprendere a bere sangue umano, poco alla volta, per poter essere abbastanza forte da proteggere Elena, e adesso si sta pure immunizzando alla verbena, sempre per lei. Sono gesti molto forti, significativi e mooolto romantici! E anche Elena, che offre volontariamente il polso dicendo "siamo noi, io e te, sempre". Quella scena è una delle più romantiche e commoventi della stagione!
Stefan ha accettato di riprendere a bere sangue umano, poco alla volta, per poter essere abbastanza forte da proteggere Elena, e adesso si sta pure immunizzando alla verbena, sempre per lei. Sono gesti molto forti, significativi e mooolto romantici! E anche Elena, che offre volontariamente il polso dicendo "siamo noi, io e te, sempre". Quella scena è una delle più romantiche e commoventi della stagione!
- stè
- Platinum~GolGirl®

ops fisio mi sa che t'ho svelato un po' di cose
corri a vedere le puntateeeee

corri a vedere le puntateeeee
- ele68
- Silver~GolGirl®

ema1 ha scritto:ele, Damon beveva il sangue di Kathrine perche voleva vivere l'eternita' con lei. Dopo la morte di Katherine Damon voleva morire dicendo questa frase:"Non c'e mondo senza di lei". Non e' romantico?![]()
![]()
Tutto quello che si fa per l'amore va al di la' del bene e del male.![]()
sorvolando che la cosa romantica l'ha fatta per Kathrine e non per Elena.......Ora ditemi voi, qualcosa di romantico che ha fatto Stefan, una sola cosa romantica!!!
quando poco prima di entrare a riprendere Elena rapita il fratello gli dice "se entri da solo morirai certamente"
e lui ha sottolineato che morire per salvare Elena era un'ottima ragione per farlo...... la quint'essenza dell'eroe romantico
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- pricettina
- Master~GolGirl®

no no, la piu' romamtoica è FISIO NON LEGGERE
Damon che le confessa il suo amore con la lacrimuccia e poi le dice che non è degno di lei e la soggioga... eddajeeeeeeeeeeeee
Damon che le confessa il suo amore con la lacrimuccia e poi le dice che non è degno di lei e la soggioga... eddajeeeeeeeeeeeee
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- fisio
- Expert~GolGirl®

stè ha scritto:ops fisio mi sa che t'ho svelato un po' di cose![]()
corri a vedere le puntateeeee![]()
- ema1
- Platinum~GolGirl®

ste', la scena di Elena che porge il polso e romanticissima, ma e lei a farlo... il romanticismo parte da lei. Perche lei e romantica e passionale ( e si vedra'
)...
Ma Stefan non e' cattivo, ci mancherebbe, anzi... pero gli manca quella interiorita' di Damon. E buono e basta.
Ma Stefan non e' cattivo, ci mancherebbe, anzi... pero gli manca quella interiorita' di Damon. E buono e basta.