Con i pennarelli ho scritto e decorato gli inviti, semplici ma originali e li ho consegnati due settimane prima e poi questa settimana ho fatto il conto dei sì

Ho contato un genitore per bambino e arrotondato per eccesso il totale
Messaggio da zoe_b » 27 gen 2011, 18:58
Messaggio da zoe_b » 27 gen 2011, 19:03
Ish....se mi azzardo a fare un gioco del genere la torta la devo spegnere io....perché mio figlio é fuggito dallo spavento!ishetta ha scritto:zoe per me tutto ok. Magari puoi mettere qualche palloncino... a una festa di un compagno di emma l'ultimo gioco è stato dividere i bimbi in due squadre e vinceva chi ne bucava di più
Messaggio da ishetta » 27 gen 2011, 19:04
Messaggio da boffina » 27 gen 2011, 19:12
Messaggio da ishetta » 27 gen 2011, 19:56
Messaggio da boffina » 27 gen 2011, 20:09
ishetta ha scritto:boffina ottima questa idea anche come antipastino
Messaggio da pocaontas1979 » 31 gen 2011, 10:29
Messaggio da BarbyLondra » 1 giu 2011, 17:07
Messaggio da ishetta » 1 giu 2011, 21:43
Messaggio da topinaf » 1 giu 2011, 21:49
BarbyLondra ha scritto:Mi e' venuto in mente un gioco che si puo' fare. Non sose lo conoscete perche' io non lo conosvevo pero' e' facile e i bambini, soprattutto sotto i 5 anni lo adorano. Sichiama Pass the parcel (passa il regalo). Prima della festa, avvolgi un piccolo regalo con carta per regali. Questo lo avvolgi, insieme ad un altro regalo, con altra carta. Poi questo secondo pacchetto, lo avvolgi a sua volta con un altro regalo in altra carta. In pratica fai tanti strati quanti sono ibambini. Poi durante la festa,fai sedere ibambini in cerchio, metti musica e i bambini si passano ik regalo. Improvvisamente, fermi la musica e il bambino che ha il pacchetto in mano puo aprire il regalo. E cosi via.
Mio figlio e i suoi amichetti lo adorano.
Tipi di regali possono essere cose piccole, tipo: adesivi, gomme profumate, un lecca lecca, matite, ecc.
Pero' che altri giochi possono fare i bambini di 3 anni?
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”