GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CERCO pigiami invernali tg 2 ,4 e 5 anni

Compro, Vendo, Scambio, Cerco
Rispondi
criore
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

CERCO pigiami invernali tg 2 ,4 e 5 anni

Messaggio da criore » 31 gen 2011, 10:02

Nel tentativo di far quadrare un po' i conti a fine mese :fischia

cerco pigiami tg 4 e 5 per maschietto e tg 2 anni per femminuccia invernali in caldo cotone (maglietta a manica lunga+pantalone lungo),
ovviamente buone condizioni
Prezzo che vorrei pagare è di circa 1 euro a pezzo, quindi 2 euro a completo (maglietta pantalone) fino ad un massimo di 15 -20 pz.
Ovviamente spese di spedizione a parte sempre a carico mio.
:sorrisoo :incrocini :ok
Perché ciò che si salverà non sarà mai quel che abbiamo tenuto al riparo dai tempi,ma ciò che abbiamo lasciato mutare,perché ridiventasse se stesso in un tempo nuovo.A.B. Leo,Stefy & Vivy...

winnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CERCO pigiami invernali tg 2 ,4 e 5 anni

Messaggio da winnie » 31 gen 2011, 10:18

Ciao Criore, :sorrisoo
io se vuoi ho qualcosa taglia 2 anni di spezzato come pigiamini.Ho anche delle tute intere- pigiamino in pile calde.
Erano di mio figlio più grande ma hanno colori unisex.Rosa no però ,se cercavi quello.
Fammi sapere che vado a dare un'occhiata se ti interessano.Ti posso anche fare foto.
:sorrisoo
I miei angeli: Edoardo 16/06/2007 -3360-51,5 cm Carolina 28/10/2009-3500-50 cm

criore
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da criore » 31 gen 2011, 10:25

winnie ha scritto:Ciao Criore, :sorrisoo
io se vuoi ho qualcosa taglia 2 anni di spezzato come pigiamini.Ho anche delle tute intere- pigiamino in pile calde.
Erano di mio figlio più grande ma hanno colori unisex.Rosa no però ,se cercavi quello.
Fammi sapere che vado a dare un'occhiata se ti interessano.Ti posso anche fare foto.
:sorrisoo
tg 2 femminuccia? tute intere no e nemmeno pile..troppo caldo per casans...in verità cercavo un po' di assortimento...(sia maschietto nelle tg 4 e 5 e femmina tg 2)
vorrei conservarli per l'anno prox
Perché ciò che si salverà non sarà mai quel che abbiamo tenuto al riparo dai tempi,ma ciò che abbiamo lasciato mutare,perché ridiventasse se stesso in un tempo nuovo.A.B. Leo,Stefy & Vivy...

winnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da winnie » 31 gen 2011, 17:26

No mi dispiace taglia 2 ho i pigiamini di caldo cotone spezzati di mio figlio, ma non sono rosa.
Magari se trovi una gollina che ha entrambe le cose ti conviene così risparmi sulla spedizione.Comunque se alla fine non trovi nulla mandami pure un mp, che faccio le foto e te le mando volentieri.
:ok
I miei angeli: Edoardo 16/06/2007 -3360-51,5 cm Carolina 28/10/2009-3500-50 cm

criore
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da criore » 31 gen 2011, 21:40

winnie ha scritto:No mi dispiace taglia 2 ho i pigiamini di caldo cotone spezzati di mio figlio, ma non sono rosa.
Magari se trovi una gollina che ha entrambe le cose ti conviene così risparmi sulla spedizione.Comunque se alla fine non trovi nulla mandami pure un mp, che faccio le foto e te le mando volentieri.
:ok
ok grz lo stesso :sorrisoo

Rispondi

Torna a “IL MERCATINO DI GOL”