Sì, lui mi dice di farlo..ma il punto è uscire noi due...ne abbiamo bisogno!penny ha scritto:cianci dovresti farlo anche tuperchè una sera che
è a casa nn esci con qualche amica
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINO 10 BEVI LA CAMOMILLA CHE LA MAMMA VUOL DORMIR TRANQUILLA!
- cianci
- Bronze~GolGirl®
Re: APRILINO 10 BEVI LA CAMOMILLA CHE LA MAMMA VUOL DORMIR TRANQUILLA!
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- penny
- Expert~GolGirl®
sai che non saprei io sapevo che le cose cotte andavano consumate entro 24-48 ore 

Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
- cianci
- Bronze~GolGirl®
Pottini ha scritto:Penny io credo che siano un po' tutti in crisi di mammite. Speriamo passi presto!penny ha scritto:piange se lo lasci a letto se invece lo tiri su è tranquillo, dopo 10-15 min però ricomincia a stofinarsi la faccia che ha sonno.... ieri sera era l'una e l'abbiamo messo nel lettone, è crollato nel giro di 10 min...![]()
Cianci: Raistoria? Mai visto! Lo cercherò!![]()
Buona notte, corro a nannae
![]()
come al solito...

raistoria è un ottimo canale. Sempre documentari storici e anche, come questo, programmi dedicati
ieri sera ho visto un pezzo di Paolini: parlava delle deportazioni, iniziali, di bambini e malati di mente da parte del regime di Hitler
ho spento dal

terribile..madri che davano il consenso al trattamento speciale per bambini disabili, convinte che li portassero in istituti dove c'era una cura.
E poi venivano trasferiti nei campi di sterminio e dicevano alle madri che cambiavano struttura ma non dicevano dove. E poi che erano morti improvvisamente.
Peccato che in un manicomio sono morti tipo 500 malati e nessuno si è posto domande...
terribile..
- cianci
- Bronze~GolGirl®
penny ha scritto:sai che non saprei io sapevo che le cose cotte andavano consumate entro 24-48 ore

controllo su internet
eppure il ragù..mah
ora guardo
grazie penny

come stai tu ?
il

- penny
- Expert~GolGirl®
ma i nonni proprio niente??cianci ha scritto:Sì, lui mi dice di farlo..ma il punto è uscire noi due...ne abbiamo bisogno!penny ha scritto:cianci dovresti farlo anche tuperchè una sera che
- cianci
- Bronze~GolGirl®
cavolo! veramente..la carne cotta 2 giorni! ma allora mi sa che abbiamo sempre sbagliato, noi!penny ha scritto:sai che non saprei io sapevo che le cose cotte andavano consumate entro 24-48 ore
anche i salumi comprati al super dicono 2 giorni !

ma mi pare pochissimo. COme cavolo si fà? bisognerebbe far la spesa tutti i giorni...
-
- New~GolGirl®
ciao a tutte!
scusate..passo solo per fare un salutino e darvi la buonanotte con
annessi!
domani magari commenterò di più...

scusate..passo solo per fare un salutino e darvi la buonanotte con

Alice (ogni giorno una sorpresa...) è nata il 9 Aprile 2010 (2,900 kg x 47cm di simpatia) :-)
- cianci
- Bronze~GolGirl®
per ora no...quando cosma sarà più grande, forse.penny ha scritto:ma i nonni proprio niente??cianci ha scritto:Sì, lui mi dice di farlo..ma il punto è uscire noi due...ne abbiamo bisogno!penny ha scritto:cianci dovresti farlo anche tuperchè una sera che
I miei sono bravi e portano gioele da loro qualche venerdì sera a dormire. Così si riposa, dorme sereno e tanto e "decanta un po' " senza fratellino tra i piedi.
Ma per cosma è presto.
Anche i suoceri ogni tanto tengono gioele.
Mah..vedremo...magari tra due anni...

- cianci
- Bronze~GolGirl®
per ora no...quando cosma sarà più grande, forse.penny ha scritto:ma i nonni proprio niente??cianci ha scritto:Sì, lui mi dice di farlo..ma il punto è uscire noi due...ne abbiamo bisogno!penny ha scritto:cianci dovresti farlo anche tuperchè una sera che
I miei sono bravi e portano gioele da loro qualche venerdì sera a dormire. Così si riposa, dorme sereno e tanto e "decanta un po' " senza fratellino tra i piedi.
Ma per cosma è presto.

- penny
- Expert~GolGirl®
ma guarda io sapevo così poi magari dura di piùcianci ha scritto:penny ha scritto:sai che non saprei io sapevo che le cose cotte andavano consumate entro 24-48 oreallora la dose di domani la butta e la rifaccio con l'arrosto di stasera, che tanto è vitello e cotto in acqua e poco olio
controllo su internet
eppure il ragù..mah
ora guardo
grazie penny![]()
come stai tu ?
ilfà il bravo? dopo il we è tornato un po' di sereno?

per il resto và così così dipende dai momenti, penso che per migliorare dovrebbe fare un pò di terapia, dovrebbe trovare il modo di rilassarsi ....
- penny
- Expert~GolGirl®
oppure si dovrebbe avere una buona macchina per il sottovuoto ...cianci ha scritto:cavolo! veramente..la carne cotta 2 giorni! ma allora mi sa che abbiamo sempre sbagliato, noi!penny ha scritto:sai che non saprei io sapevo che le cose cotte andavano consumate entro 24-48 ore
anche i salumi comprati al super dicono 2 giorni !![]()
ma mi pare pochissimo. COme cavolo si fà? bisognerebbe far la spesa tutti i giorni...
- penny
- Expert~GolGirl®
Elisa1979 ha scritto:ciao a tutte!
scusate..passo solo per fare un salutino e darvi la buonanotte con![]()
annessi!
![]()
![]()
notte

- cianci
- Bronze~GolGirl®
speriamo sia una fase..di stanchezza.penny ha scritto:ma guarda io sapevo così poi magari dura di piùcianci ha scritto:penny ha scritto:sai che non saprei io sapevo che le cose cotte andavano consumate entro 24-48 oreallora la dose di domani la butta e la rifaccio con l'arrosto di stasera, che tanto è vitello e cotto in acqua e poco olio
controllo su internet
eppure il ragù..mah
ora guardo
grazie penny![]()
come stai tu ?
ilfà il bravo? dopo il we è tornato un po' di sereno?
sarà che sono abituata al
che non mangia le cose nemmeno del giorno prima
![]()
per il resto và così così dipende dai momenti, penso che per migliorare dovrebbe fare un pò di terapia, dovrebbe trovare il modo di rilassarsi ....
Anche qui ..stanchezza e tensione.
Ce la faremo penny!!

ho controllato su internet: hai ragione tu!
lo dirò al socio che invece, al contrario del tuo, mangia roba dopo una settimana...
forse conviene dirlo anche a jorma, vero potti???

scappo a nanna

- penny
- Expert~GolGirl®
ma sei tu che nn vuoi lasciare cosma o sono loro che nn se la sentono??cianci ha scritto:per ora no...quando cosma sarà più grande, forse.penny ha scritto:ma i nonni proprio niente??cianci ha scritto:Sì, lui mi dice di farlo..ma il punto è uscire noi due...ne abbiamo bisogno!penny ha scritto:cianci dovresti farlo anche tuperchè una sera che
Ma per cosma è presto.
con angelica ero io che nn volevo proprio lasciarla a dormire dai nonni .... ma ho capito che avrebbe fatto bene a lei e a noi come coppia...
- penny
- Expert~GolGirl®
notte vado anche io
a domani

- Pottini
- Master~GolGirl®
Buongiorno
Che notte INFAME! Ho dormito dalle 2 alle 4. Per il resto ha pianto in continuazione, anche nel lettone non c'era verso, credo causa naso tappato. Gli ho anche fatto un lavaggio nasale ma nulla. Ovviamente ora anche lui è stanco morto, ma meno di noi dato che dalle 6 alle 7 ha dormito in braccio a me (così lo tenevo sul fianco e un po' inclinato e respirava meglio) e dalle 7 alle 8 in braccio a
.
Sono stravolta e ho la schiena a pezzi... benefici delle terme

Che notte INFAME! Ho dormito dalle 2 alle 4. Per il resto ha pianto in continuazione, anche nel lettone non c'era verso, credo causa naso tappato. Gli ho anche fatto un lavaggio nasale ma nulla. Ovviamente ora anche lui è stanco morto, ma meno di noi dato che dalle 6 alle 7 ha dormito in braccio a me (così lo tenevo sul fianco e un po' inclinato e respirava meglio) e dalle 7 alle 8 in braccio a

Sono stravolta e ho la schiena a pezzi... benefici delle terme

Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®
Anche Dario da due giorni non vuole più cenare. Solo che non vuole nulla, solo grissini o Plasmon. Il prosciutto a pezzi non ha voluto nemmeno provarlo e per tutto il resto non apre la bocca.penny ha scritto:tra l'altro non vuole più le pappe, sono 2 gg che come cerco di dargli il solito passato con pastina e omo, lui inizia a stofinarsi le mani in faccia come quando a sonno e non apre la bocca, oggi mi sono stufato e ho provato a fargli la pasta dovevate vedere come spalancava, poi proscutto a pezzi sul seggiolone e se lo mangiava da solo![]()
ma ci pensate tra poco più di 2 mesi fanno un anno

Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

Qui Stefano ha superato se stesso 20,30 - 8,00!!!!direi notte

Mi sa che ieri il pranzo e la cena l'hanno stroncato...si è mangiato l'impossibile. Persino la polenta cucinata a pranzo, dopo ovviamente la sua pappa...ieri veramente una fogna!!!
Oggi Ho il tempo solo per augurarvi buona giornata..questa mattina asilino, poi lavoro poi recupero cecilia e via in piscina questa sera torneremo lunghe..cena e riordino spesa che arriva a casa!...e poi stramazzerò a letto ...quindi mi raccomando non chiaccherate troppo....!
un

Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- Pottini
- Master~GolGirl®
Cianci: è fondamentale ritagliare momenti per la coppia. Fa bene alla coppia, ovviamente, ma fa bene ai bimbi anche.cianci ha scritto:leggevo su fb che anche Ylenia giornata libera..ma solo io non prendo ore senza di loro che non sia per lavorare o andare alle riunioni della scuola????
Basterebbero un paio d'ore, per un giro tranquillo. Anch'io faccio sempre solo le cose per dovere e mai per piacere, ma

Non puoi quando i tuoi tengono Gioele lasciare Cosma ai suoceri? O quando Gioele è da tua sorella lasciare Cosma coi tuoi? Non è affatto troppo piccolo, è perfettamente in grado di stare qualche ora senza di voi, anzi, gli fa bene. Quando ci ha rivisti ieri Dario era tutto gioioso, ma anche coi miei aveva giocato un sacco e si era divertito.
Bisogna imparare a vedere questi momenti di coppia come un DOVERE alla stessa stregua di riunioni, dottori, lavoro e simili. Io non lo lascerei di notte solo perché non dorme e non posso imporre notti in bianco ai miei o ai suoi. Ma per una mezza giornata non muore nessuno, e come sta senza di me per il lavoro ci sta per un massaggio!
Con la logica del "solo se strettamente necessario" mi stavo riducendo una larva a non far nemmeno la ceretta... ma non è mica vita! Se non si mantiene una dimensione di coppia si rischia davvero di fossilizzarsi sugli errori.
Vedrai che già tornare al lavoro ti farà cambiare aria, e anche se pesantissimo starai un po' fuori casa e un po' senza Cosma e ti farà bene.
Ma Cosma quando inizia l'inserimento al nido?

- Germy
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
stamattina purtroppo ho un aggiornamento del gestionale e quindi dovrò lavorare di brutto
noi we bello
sabato tra lavaggio auto e shopping con mia mamma
e domenica giornata sugli sci da fondo
mattia ha la febbre
nik sempre con tosse e raffreddore ma tiene botta
spero di riuscire a ripassare per pranzo

stamattina purtroppo ho un aggiornamento del gestionale e quindi dovrò lavorare di brutto
noi we bello
sabato tra lavaggio auto e shopping con mia mamma
e domenica giornata sugli sci da fondo

mattia ha la febbre

nik sempre con tosse e raffreddore ma tiene botta

spero di riuscire a ripassare per pranzo

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."