GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' arrivato il cuginetto Simone, novembrini (05) che emozione!

Bloccato
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' arrivato il cuginetto Simone, novembrini (05) che emozione!

Messaggio da November baby » 29 gen 2011, 12:04

cecil, :coccola hai ragione, quando ci lammentiamo dobbiamo pensare a te... mi dispiace per il lavoro, ma come mai? :bomba

Baby, sono contenta che hai finito l'ultima radioterapia :yeee :yeee :yeee ho visto le foto, ma quanto sei bella con il look nuovo... a me piacciono molto i capelli cosi tagliati e mi servirebbe pure fargli cosi in questo momento ma non mi stanno bene i capelli corti :nonegiusto :nonegiusto

lacla, quando era mia sorella gli ho dato un bel po di vestiti che non mi stanno piu e sono nuovissime... tante cose le ha snobbate perche eranno roba da ragazzina e mia sorella di 25 anni non aveva "il coraggio" (cosi si è espressa) di mettergli... mi tocca portargli in parrocchia... se me gli accettano :ahah :ahah :ahah
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 29 gen 2011, 12:33

Lady, mi dispiace per i tuoi cuccioli e anche per te!!! :coccola

Peffa, aiuto!!! 37 giorni di ritardo sono tanti... cmq, pure io avevo il ciclo sballato cosi prima di rrimanere incinta con mattia... infatti, non mi ero reso conto che ero incinta... cmq, la pillola pure a me ha dato problemi e non credo che lo usero mai piu... noi pero funzioniamo con la retromarcia... :ok :ok :ok ma per il momento non esiste il problema: da quando ho partorito: voglia di coccole si, ma oltre proprio non ci penso... poi se simone non si calma un po con gli orari credo che sia piu facile che mio marito trovi un amante e io sia daccordo che fare qualcos'altro...

didl
, ciao carissima, sarei contentissima di fartelo conoscere... :sorrisoo

lavagna multimediale:
pure nella scuola di mattia c'è. io l'ho visto perche lo hanno usato durante la riunione...pure loro la userano a rotazione... :ok

sun,
:incrocini :incrocini :incrocini per la scuola di Anita!!!

Pilates: l'ho fatto pure io anni fa e per una come me che oddia la palestra e sopratutto fare tutti quelle lezioni veloci, è una mana perche ti da il tempo di fare i movimenti e cmq lavori un sacco di muscoli...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 29 gen 2011, 13:31

November che nottatacce! poverina speriamo che prendiate presto un giro più tranquillo :coccola

Cecil Ma come ti hanno licenziata???????? :bomba :bomba :bomba
ma perchè? possono farlo? siete meno di 15? almeno ti spetterà la disoccupazione... ma non è una gran consolazione... ti sono vicina.
Printemps e i suoi Ciccetti

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 29 gen 2011, 14:14

Cecil: mi dispiace molto speriamo tu possa trovare una soluzione al più presto.

BabY : sai che avevo letto che andavi a fare la ceretta ai piedi???? :ahaha
Mi sono chiesta che piedi pelosi ha :caduta_sedia: Poi dopo rileggendo ho capito che facevi ceretta e piedi
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 29 gen 2011, 17:55

Cecil mi spiace

Una settimana di materna e Viola è di nuovo malata... oggi non ha voluto pranzare e ha voluto fare un pisolino... al risveglio, 2 ore dopo, febbre a 38.5 :buuu
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 29 gen 2011, 21:03

Buona sera mamme :sorrisoo

Ho il pargolame col papo sul divano così approfitto per salutarvi!

NOVEMBER: ti pensavo proprio dall'estetista perchè c'era un'articolo sulle coliche dei neonati, dicevano di stare attenta (la mamma ovviamente) a non mangiare cose piccanti, speziate o bevande gasate :domanda , poi consigliavano una tisana tipo finocchio, ecc. che secondo loro funziona nel 57% dei casi ma io i primi 6 mesi di allattamento non davo altre bevande ai bimbi quindi vedi tu...
Tuo marito è a casa questa settimana? Così puoi recuperare un po' di sonno arretrato!

CECIL: :bacio

FATA: :coccola

LACLA: che bello, ogni fine settimana hai un'idea nuova divertente per i tuoi bimbi :ok !
A me la casa di Dalì pareva fosse a Figueras :perplesso

DELFI: per fortuna non sono ancora così pelosa ma la terapia ormonale mi ha fatto uscire o scurire, non so, dei peli dove non c'erano :buuu

Buona notte ragazze (soprattutto a NOVEMBER e a tutti i malatini)!
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 29 gen 2011, 22:57

babymom ha scritto: DELFI: per fortuna non sono ancora così pelosa
:ahah :ahah :ahah

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 29 gen 2011, 23:51

BABY anch'io dovrei andare di ceretta, e invece è tutto l'inverno che uso il rasoio, accidenti a me!!! :vomitino

CECIL ma come licenziata???? ma cosi' sui due piedi??? mi dispiace un sacco, ti auguro di trovare presto e meglio :incrocini

NOVEMBER povera, che nottatacce!!! spariamo stanotte i pupini si facciano delle belle ronfate :bacio

ragazze, stasera il socio stava aiutando diana a lavarsi i denti e ad un certo punto mi chiama. vado a vedere e mi dice "guarda un po' qui" indicandomi la bocca di diana...le è già spuntato un dente di quelli da grande!! non me lo aspettavo cosi' presto! lei era tutta emozionata, e a dir la verità anch'io! :emozionee quello davanti non lo dondola molto a dir la verità...io non sono molto esperta, devo incoraggiarla a dondolarselo secondo voi o ad un certo punto cade da solo?

ovviamente poi a letto, passata l'euforia, era tutta preoccupata e quasi si metteva a piangere "mamma e se quando cade il dente mi esce sangue?" ho una figlia coraggiosissima :che_dici

buona notte care :love_c
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 30 gen 2011, 8:38

Che emozione Sun!
Prima che mi dimentichi, a proposito di figli coraggiosi :che_dici, volevo chiederti una cosa sul vaccino... come sono queste due iniezioni? C'è proprio la siringa grossa o sono quelle tipo per diabetici con l'ago cortissimo? Oppure a stampino come ai tempi nostri???
Sono un po' preoccupata per Ale e volevo prepararmi psicologicamente.. forse dovevo parlare di MADRI coraggiose invece che di figli... :che_dici :fischia

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 30 gen 2011, 8:39

Delfi Anche tu l'hai già fatto fare a Dennis vero?

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 30 gen 2011, 9:55

Buona domenica!

Cecil, mi dispiace molto, ma non puoi far valere i tuoi diritti in qualche modo?

November, anche io ti consiglio tisane e attenziona a quello che mangi, comunque un po' di mal di pancia è inevitabile. Io mi ricordo Lisa dai 2 ai tre mesi piangeva un'ora filata la sera prima di crollare addormentata- Poi ad un certo punto è passato tutto...Comunque una :coccola a te

Baby, :ok per ceretta e piedi

Ieri incontro con la prima scuola, mi è piaciuto molto, però ci hanno terrorizzato conil problema dei tagli. Martedì sera secondo incontro

Oggi cerchiamo di andare ad un 'altra mostra per Axel, speriamo che non ci sia una fila così lunga come per Dalì
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 30 gen 2011, 11:40

IL MIO CUCCIOLO OGGI COMPIE UN MESE :-D :cuore
SEMBRA CHE STA DA UNA VITA CON ME :emozionee :emozionee :emozionee

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 30 gen 2011, 11:45

baby grazie :cuore
dire la verita pure io non credo che gli daro la tissana al finocchio ma gli sto dando un sciroppo omeopatico e delle goccine di fermenti probiotici... un po fanno ma sempre meglio dei medicinali del tipo mylicon e alginor... per il resto, mattia non ha piu febbre e stanotte un po ho dormito... mio marito ha fatto la notte percio di giorno sta con noi...vediamo se ci riusciamo a fare una passeggiata oggi visto il bel sole :sorrisoo
buona domenica care

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 30 gen 2011, 11:48

sun :emozionee il primo dentino :cuore mattia è un fifone come la madre, l'idea dei denti che cadono lo spaventano :impiccata:

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 30 gen 2011, 12:20

Buon complemese Simone!! Mannaggia mi sembra ieri che è nato!!!

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 30 gen 2011, 14:34

NOVEMBER già un mese??? :cuore :emozionee

PRINTEMPS la siringa è quella con ago corto, ma la spingono ben bene a fondo :urka la mia ha urlato, ma ci sono state prima di lei tante bambine che non si sono neanche sentite

PEFFA a che mostra andate? io volevo andare a quella del NOVECENTO (approfittando che è gratis in questo mese), ma non ho molta esperienza e non vorrei che le bambine dopo un quarto d'ora si rompano già....

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 30 gen 2011, 16:52

Printemps: Vaccino: non l'ho portato ma i nonni, così non so com'era l'ago ma mi han detto che Dennis non ha pianto. Una puntura non gli ha fatto proprio nulla mentre l'altra bruciava e un braccino gli si è gonfiato.
Febbre non gli è venuta ma bisogna aspettare 15 gg perchè quello del morbillo rosolia e paratite porta febbre dopo 10-15 gg
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 31 gen 2011, 9:48

Buongiorno!
Buon complemese a Simone :congratulations:
Mi sono anche dimenticata del primo dentino di Diana. Chissà che emozione!

La mostra di ieri era una mostra per adulti e soprattutto bambini sull'ecologia e lo sviuluppo sostenibile. Si chiamava "2050: il pianeta ha bisogno di te" e c'erano molti giochi interattivi. Axel si è divertito molto. Però ieri era l'ultimo giorno.
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 31 gen 2011, 10:14

chissà che bella PEFFA!! peccato che era l'ultimo giorno sarebbe piaciuto anche a me portare diana.
senti, ma dove le trovi le info di queste mostre? io sono iscritta alla newsletter di "milanoperbambini" ma non avvisano di eventi o mostre simili... :martello

magari ad una delle prossime ci andiamo insieme! :-D

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 31 gen 2011, 10:15

ah, naturalmente

BUON LUNEDI' A TUTTE :sorrisoo

febbre da vaccino: noi l'abbiamo scampata! :ok

Bloccato

Torna a “Novembre”