GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra nail e beauty art la bis/tris la Cika vuole ammaliar !!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Tra nail e beauty art la bis/tris la Cika vuole ammaliar !!!!

Messaggio da mamyanna » 30 gen 2011, 11:36

sun ha scritto:grandissima cosa Mamy :ok sei sempre più il mio mito!!!!!

anch'io ho fatto quell'esperienza, anni fa, quand'ero giovvvvine :prr e mi è rimasta nel cuore. Un giorno ci porterò i miei figli :ok

In bocca al lupo
ecco io ho paura che vedere tanta sofferenza mi faccia male emotivamente.....già sono una che si fa carico dei problemi di tutti, mi vado anche a far carico della sofferenza di questi e soccombo...però ci voglio andare lo stesso....tu dici che ti è rimasta nel cuore....spero tantissimo che succeda così anche a me, che io riesca a trarre forza ed energia, invece di vivere con loro la sofferenza, che sarebbe deleterio e basta.Io ci porterò Max proprio perchè voglio che viva quella realtà e capisca quanto è fortunato x quello che ha e che non è tutto così facile attorno.....grazie mi tengo l'in bocca al lupo e vi aggiornerò SE riuscirò ad andare (neve)! :emozionee
M 01/07/2005

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 30 gen 2011, 11:37

sun ha scritto:ragassuole, buon pranzo a tutte...io oggi faraona con polenta e patate :congratulations:

vado ad organizzare la famiglia

baci a tutte :bacio
ciao bellezza, noi fonduta di carne!
Buona domenica!
M 01/07/2005

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 30 gen 2011, 11:43

Mi congedo, buona domenica a tutte bambine, fate a modo!!!
M 01/07/2005

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 30 gen 2011, 11:51

Mamy fai bene ad andarci e poi provi una volta e vedi che effetto ti fa,no?
Mia mamma va ogni venerdi' alla caritas a distribuire vestiti e alimentari,ogni tanto mi racconta qualcosa e mi dice che anni fa erano quasi tutti immigrati quelli che chiedevano aiuto ma adesso ci sono parecchi italiani
Vado a mangiare :bacio
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

Stellin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellin » 30 gen 2011, 12:14

bice ha scritto:Buongiorno,

Egle bello Stefano e poi e' il nome di mio nipote :cuore

Simo :coccola ,se ti posso dare un consiglio esci tutti i giorni,non stare in casa,io con Bea nata a fine novembre uscivo sempre,lei soffriva di reflusso ed e' stata dura per i primi 6 mesi,anche la pediatra ad un controllo mi ha visto sclerata e mi ha detto signora esca molto,le metta il tutone ed esca.

Kitty mannaggia ai topi :aargh

Anche qui sta nevicando e non accenna a smettere,staremo anche noi in casa :spiteful:
simo sono pienamente d'accordo con bice!!! Quanto freddo puo fare...-20?!?!? non credo. La imbacucchi bene e vi fate un giretto, non succederà niente. Il mio nipotino è nato a novembre e mia cognata che in casa sclerava, usciva sempre, perchè appena il piccolo era dentro alla carrozzina in movimento dormiva beato. Una bella tutina pesante, il saccotto per mettercela dentro, un bel berrettino di lana, magari addirittura la copertura della carrozzina...e il gioco è fatto! Imbacuccata così quale freddo vuoi che prenda? Vi fate un giro, andate voi a trovare amici e parenti, intanto tu non ci pensi e ti distrai...ed il baby blues se ne va. Anche a me era capitato all'inizio con Gabriele...sono stata un mese in casa, per lo più da sola perchè mio marito lavorava, mia mamma anche quindi veniva quando poteva...e il piccolo che strillava da mattino a sera. E poi mi sono detta BASTA. In casa non ci sto più. Abitavo in campagna, e ogni volta che uscivo sembravo una profuga, perchè per arrivare in centro avevo bisogno della macchina e mi servivano i cambi del piccolo, il bibe con l'acqua, carrozzina...mica potevo tornare a casa al momento. Però...da quel momento sono rinata io, ed è cambiato qualcosa anche in Gabri...ha preso un suo ritmo (quello giusto!!) e ha iniziato a mangiare e dormire...anche le volte che per forza dovevo stare a casa!
In ogni caso...è tutto normale...sei in ottima compagnia. Passerà, tu devi solo crederci e pensare positivo :bacetto

Mamy brava, bellissima esperienza. A me, che sono una impressionabile e che come te, si fa carico spesso e volentieri dei mali del mondo (sentendosi peraltro completamente impotente) vedere la più assoluta povertà ha dato la scossa....ma una scossa positiva, un impulso a capire che non posso risolverla ma posso fare qualcosa. Posso pensarci, rivederla nei miei pensieri e agire di conseguenza, nelle piccole cose della mia vita. Ripeto...questo non risolve niente...ma se tutti facessimo un minuscolo sforzo...miliardi di minuscoli sforzi ne farebbero uno gigante.
Gabriele il mio piccolo ometto e grande amore 04/05/2003
02/01/2009 un angioletto 25/03/2011 un altro angioletto 18/07/2011 un'altra stella nel mio cielo...ho smesso di contarvi....

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 30 gen 2011, 12:17

buongiorno e buona domenica :bacio

mamy...ricorda quello che ti ho detto l'altra volta! sai io sto prendendo contatti per andarci...poi magari ci scambiamo le nostre impressioni..e pensa che è una cosa bellissima che tu lo facia con tutta la tua famiglia! sarà un momento di crescita per tutti :cuore
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 30 gen 2011, 12:23

ragazze io ieri sera sono stata malissimo..speriamo non sia di nuovo l'influenza!!!! :buuu
cmq ho avuto nausea fortissima tanto da dovermi mettere i polsini e nonostante questo non passava....infatti sono tornata a casa molto presto!
ma uffaaaaaaa...cmq..domani o sto bene..o sto male ma devo andare a pulire casetta nuova! speriamo non faccia troppo freddo :incrocini
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Stellin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellin » 30 gen 2011, 12:28

ma uffaaaaaaa...cmq..domani o sto bene..o sto male ma devo andare a pulire casetta nuova! speriamo non faccia troppo freddo :incrocini
Azz... :incrocini :incrocini :incrocini perchè tu stia meglio! Casetta nuova! Che meraviglia!! Quando vi trasferite? Dopo il matrimonio o prima? :sorrisoo
02/01/2009 un angioletto 25/03/2011 un altro angioletto 18/07/2011 un'altra stella nel mio cielo...ho smesso di contarvi....

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 30 gen 2011, 12:35

ciao stellin
no ci trasferiamo dopo il matrimonio
qui la convivenza non è ben vista :che_dici
ma in ogni caso non avremmo il tempo di andare a convivere

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 30 gen 2011, 12:37

simo, come ti ho detto l'altro giorno, ti capisco benissimo. Il ritorno a casa per me è terribile.. le prime settimane a casa sono tristissime per me. Tane restano sorprese quando lo racconto e mi chiedono "ma come mai? hai il bimbo appena nato, che è sano, va tutto bene!" eh.. già... ma non è così semplice. Saranno un pò gli ormoni, un pò i ritmi che cambiano, un pò l'uscire poco... ma la tristezza si sente.
Ti consiglio come el altre di uscire los tesso.. anche solo a fare un giro.. non restare a casa. Ti aiuterà, vedrai :cuore
Luna, :coccola
mamyanna, bellissima iniziativa :ok
vado a combinare qualcosa :bacio
PS: ieri il maritino ha sentito il cucciolo :cuore
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 30 gen 2011, 12:40

ciao nat :bacio

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 30 gen 2011, 12:42

passo al volo...
devo finire il purè...oggi in cucina mi sono data alla pazza gioia... :risatina:

un :bacetto a SIMO.

Passo con più calma dopo....tanto ho ancora Emma con febbre alta :nonegiusto e non si esce...

:ciaociao

Stellin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellin » 30 gen 2011, 12:44

LUNAROSSA84 ha scritto:ciao stellin
Mitica! scusa, pensavo conviveste già...anche perchè sei in cerca della cika :cuore e se non è ben vista la convivenza, come la vedono una cika prematrimoniale? :-D Scusami..ehehehe. Comuqnue, capisco perfettamente. Io mi sono sposata a 20 anni...e poi è andata a rotoli. Ero innamoratissima del mio lui, ma se avessi potuto fare scelte diverse, forse il matrimonio avrei potuto rimandarlo, invece dalle mie parti tutto era visto malissimo...convivenza, vacanze insieme, week end insieme..non potevo fare niente di niente. Patatrak! Ora, è tutto diverso :sorrisoo se solo avessi avuto 30 anni, dieci anni fa, e la testa per fare le mie scelte senza dover rendere conto a nessuno :sorrisoo comunque meglio così, infatti la felicità, a suo tempo è arrivata!

Hai detto l'altro giorno quattro mesi al matrimonio, giusto? Vi sposate a maggio? Dove andate in viaggio di nozze? :cuore :cuore :cuore

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 30 gen 2011, 12:47

Stellin ha scritto:
LUNAROSSA84 ha scritto:ciao stellin
Mitica! scusa, pensavo conviveste già...anche perchè sei in cerca della cika :cuore e se non è ben vista la convivenza, come la vedono una cika prematrimoniale? :-D Scusami..ehehehe. Comuqnue, capisco perfettamente. Io mi sono sposata a 20 anni...e poi è andata a rotoli. Ero innamoratissima del mio lui, ma se avessi potuto fare scelte diverse, forse il matrimonio avrei potuto rimandarlo, invece dalle mie parti tutto era visto malissimo...convivenza, vacanze insieme, week end insieme..non potevo fare niente di niente. Patatrak! Ora, è tutto diverso :sorrisoo se solo avessi avuto 30 anni, dieci anni fa, e la testa per fare le mie scelte senza dover rendere conto a nessuno :sorrisoo comunque meglio così, infatti la felicità, a suo tempo è arrivata!

hai ragione...ma io me ne frego...perchè cmq il matrimonio è vicinissimo!
quindi anche se dovessi rimanere incinta non si vedrebbe niente e anche se si vedesse a me non importerebbe!
io andrei pure a convivere ma il socio ha una mentalità proprio del sud :che_dici

Hai detto l'altro giorno quattro mesi al matrimonio, giusto? Vi sposate a maggio? Dove andate in viaggio di nozze? :cuore :cuore :cuore

Stellin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellin » 30 gen 2011, 12:54

Fai benissimo a fregartene! E' proprio quello che intendevo io, ma forse mi sono spiegata male...se me ne fossi fregata anni fa, mi sarei evitata un sacco di sofferenza...ma non avevo la testa per farlo....a 20 anni si è ancora "bambini" per certe cose...o almeno, io sicuro lo ero!
A parte che ho scritto dieci anni fa....ehehehe....e mi son tolta due anni così, di niente!! ahahahah

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 30 gen 2011, 12:57

stellin si a maggio :sorrisoo quindi...non ci sarebbe il tempo per andare a convivere che già ci dovremmo andare a sposare..e allora non avrebbe senso! :sorrisoo
per il viaggio di nozze ancora non lo so perchè a me piacerebbe andare in un posto caldo...o cmq non farmi un viaggio quando ancora c'è freddo....
vedremo....

che mangi oggi di buono? :hi hi hi hi

Stellin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellin » 30 gen 2011, 13:00

che mangi oggi di buono? :hi hi hi hi

Sono qui a casa sola soletta...il figliolo è con il papà e il socio torna alle tre (in tempo per le partite) dal lavoro...quindi, a pranzo mi faccio una bella tazza di latte e cereali....ehehehe. Per avere sbattimento zero. Invece per stasera...abbiamo fatto un giro al mercatino dei sapori ieri e posso scegliere fra:
Serata colesterolo - mozzarella di bufala, gorgonzola al tartufo, scamorzine ripiene di prosciutto e olive...il pane lo faccio in casa!
Serata trentino - wurstel bianchi di suino/vitello e lardo (mio dio) oppure canederli....

Per la serie....poi dico che dovrei stare a dieta. :ahah :ahah

Stellin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellin » 30 gen 2011, 13:03

per il viaggio di nozze ancora non lo so perchè a me piacerebbe andare in un posto caldo...o cmq non farmi un viaggio quando ancora c'è freddo....
io sono in fissa con l'oriente lo so...ma ti consiglierei la Thailandia...o la Cambogia...che però sono mete piuttosto economiche (e forse la stagione non è quella ideale...dovrei controllare). Ma magari, visto che è un viaggio di nozze se fate la lista in agenzia viaggi potete puntare a qualcosa di più caro...che magari normalmente dovreste lasciare nel cassetto dei sogni...Polinesia?? Australia? :yeee :yeee

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 30 gen 2011, 13:11

ah proprio cose light :ahah
io oggi pasta col sugo della salsiccia fatta a stufato :hi hi hi hi

ah ma io mi girerei il mondo..ma il socio non ama viaggiare :che_dici

Stellin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellin » 30 gen 2011, 13:15

ah ma io mi girerei il mondo..ma il socio non ama viaggiare :che_dici
NOOOOOOOOOO!!!!! come si fa a non voler viaggiare??!!?! noi appena tornati dall'ultima vacanza stavamo già pianificando la prossima....siamo patologici mi sa....

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”