Tutti vanno nel microonde x scaldare il latte ma non tutti vanno nello sterilizzatore da microonde.punninni ha scritto:cleo ma ci sono bibe che non vanno in microonde??no, perchè io ce li ho sempre messi tutti senza pormi il problema
coooomunque... ho finito il fiocco nascita... l'ho appeso alla porta per vedere come stesse e mi sono commossa
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Patatina o pisellino mostra per Natale il maggiolino (2011)
- cleo
- Master~GolGirl®
Re: Patatina o pisellino mostra per Natale il maggiolino (2011)
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- punninni
- Expert~GolGirl®
io li ho sempre messi, anche perchè me li ha passati quasi tutti una mamma ed erano senza scatola quindi non so se ci fossero indicazoni particolari, ho ricomprato solo le tettarelle. sono i chicco di vetro, boh, spero si sterilizzino perchè non voglio comprare un nuovo sterilizzatore o mettermi a bollire!!
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?

- freud
- Active~GolGirl®
grazie Micky!!!!!MickyMicky83 ha scritto:Freud per carità non voglio avere la tua vista sulla coscienza!!!freud ha scritto:io per le smagliature metto la mattina rilastil (io la compro da auchan c'è semp lo sconto e la pago 37 euro la confezione grande) e la sera olio di mandorle (che unge tutti i pigiami che penso poi butterò)
martedì ho la prima seduta di linfodrenaggio..un pò perchè mi preoccupa la cellulite un pò perchè con la prima gravidanza mi erano venute delle gambe enormi, ero tutta un gonfiore, certo forse anche perchè era agosto...cmq vorrei provre a prevenire...non so ancora il prezzo...lo scoprirò....
per il resto crampi, acidità, e stanchezza presti all'appello!!!
Micky scusa se te lo dico ma scrivi con quel violetto...faccio una gran fatica a leggerti...o mi si sta abbassando pure la vista?????
![]()
questa la metto per simpatia.....
Così va meglio?
A parte i scherzi, mi sa proprio che abbandonerò il lilla...mi sto rendendo conto che devo strizzare gli occhi davanti al pc per leggere i miei post! Soprattutto quelli nei riquadri più chiari. Peccato mi piaceva!
Comunque a me da un pò la vista si è abbassata davvero, o meglio, è come se avessi un leggerissimo strato di acqua davanti agli occhi. Mi è stato detto che è dovuto alla maggiore ritenzione idrica in gravidanza che fa gonfiare anche gli occhi e da questa sensazione....così non galoppa la cellulite ma in compenso divento ciecata

Mamma Felice di Matteo nato a Roma il 06/08/2006
Mamma Felice di Sara nata a Roma il 06/05/2011
- freud
- Active~GolGirl®
Cleo nazimamma.....
...dicamo che Anna ti ci fa credere...ah ah
:ahah

...dicamo che Anna ti ci fa credere...ah ah

- ricarouge
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze....oh sarò diventata peggio di cleo ma mi fate venire l'ansia!! leggo di biberon, fiocco nascita....io ancora ho fatto meno di zero!! penso che aspetterò marzo per fare qualche (pochi) acquisto!!...che ansia....
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
- zoe_b
- Master~GolGirl®
Buongiorno maggioline!
Oggi festa...il mio ometto compie 5 anni!
Tutto pronto per la festa, mancano solo i panini da farcire e nel pome la torta-pan-brioché da ritirare.
Gli abbiamo regalato il rollerblade...chissà quanto sarà contento!!!!
Ieri sera abbiam fatto le ore piccole, prima pizza poi teatro a vedere peter pan. Ha voluto sedersi vicino alla sua fidanzatina, mica sc**o, perché per metà spettacolo gli ha fatto i grattini sulla schiena. Il papà della piccola così
mio marito così
Voglio proprio vedere quando ci sarà Giorgia...
Cmq gli é piaciuto, quando si dice il pathos del teatro: ha riso, si é spaventato, ha perfino pianto
quando trilly sembrava morta.
Tutto pronto per la festa, mancano solo i panini da farcire e nel pome la torta-pan-brioché da ritirare.
Ieri sera abbiam fatto le ore piccole, prima pizza poi teatro a vedere peter pan. Ha voluto sedersi vicino alla sua fidanzatina, mica sc**o, perché per metà spettacolo gli ha fatto i grattini sulla schiena. Il papà della piccola così

Voglio proprio vedere quando ci sarà Giorgia...

Cmq gli é piaciuto, quando si dice il pathos del teatro: ha riso, si é spaventato, ha perfino pianto

2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
- zoe_b
- Master~GolGirl®
kiara...inutile che ti dica cosa penso sul fatto che non hai smagliature
Loreta anche samu come anna ...cammina! Cioé, se é malato ok, se decido io di fargli un piacere ok, ma la cameriera no grazie!!
Samu per il dormire ha fatto come tua figlia fino ai 4 anni, proprio non sapevo come fare per evitare sti giri notturni. Poi mio marito é stato trasferito per lavoro, e in settimana non c'era mai. Così ho detto asamu chiaro e tondo 'non posso più passare le notti a girare da un letto all'altro. Dormi nel tuo letto e punto'. Dopo un paio di sere stile film horror per i pianti che si é fatto, alla fine ha capito. Cerca sempre di intrufolarsi, ma sono quasi inflessibile (se cleo é nazimamma, io sono il 'sergente'
)e lo rispedisco di là.
Punni siccome da ieri sono nel III trimestre
adesso ho una sindrome del nido moooolto acuta. Prometto che faccio passare oggi e poi mi impegno nel fiocco. Metti una foto del tuo?? Son curiosa!!!
Ho una gran voglia di lavare e stirare tutto definitivamente, ma aspetto che il tempo migliori un po'...ho deciso che per fine marzo deve essere tutto pronto, con sta storia del diabete tutto é possibile e voglio essere pronta!

Loreta anche samu come anna ...cammina! Cioé, se é malato ok, se decido io di fargli un piacere ok, ma la cameriera no grazie!!
Samu per il dormire ha fatto come tua figlia fino ai 4 anni, proprio non sapevo come fare per evitare sti giri notturni. Poi mio marito é stato trasferito per lavoro, e in settimana non c'era mai. Così ho detto asamu chiaro e tondo 'non posso più passare le notti a girare da un letto all'altro. Dormi nel tuo letto e punto'. Dopo un paio di sere stile film horror per i pianti che si é fatto, alla fine ha capito. Cerca sempre di intrufolarsi, ma sono quasi inflessibile (se cleo é nazimamma, io sono il 'sergente'

Punni siccome da ieri sono nel III trimestre

Ho una gran voglia di lavare e stirare tutto definitivamente, ma aspetto che il tempo migliori un po'...ho deciso che per fine marzo deve essere tutto pronto, con sta storia del diabete tutto é possibile e voglio essere pronta!
- zoe_b
- Master~GolGirl®
oh no...la sterilizzazione! Che incubo!
Ho dato il bibe a tre mesi e non mi piace per niente sta trafila per togliere i germi...avevo appena finito di bollire i bibe quando ho beccato samu che ciucciava il tappeto
beh, ho smesso perché mi pareva inutile a quel punto.....
Rica pensa il lato positivo di non fare acquisti: hai meno cianfrusaglie per casa!
Mi é venuto in mente che devo anche: pulire il fasciatoio, lavare la sdraietta (e insegnare alla gatta che non é il suo dondolino), le apine e i giocattolini da neonato...
Ho dato il bibe a tre mesi e non mi piace per niente sta trafila per togliere i germi...avevo appena finito di bollire i bibe quando ho beccato samu che ciucciava il tappeto

Rica pensa il lato positivo di non fare acquisti: hai meno cianfrusaglie per casa!

Mi é venuto in mente che devo anche: pulire il fasciatoio, lavare la sdraietta (e insegnare alla gatta che non é il suo dondolino), le apine e i giocattolini da neonato...
-
- Basic~GolGirl®
5 anni e si comportano da perfetti innamorati, dimenticavo tanti tanti auguri al tuo ometto
anche la mia bimba ieri ha detto di essere innamorata di 2 bimbi dell'asilo
(4 anni appena compiuti) pero' è bello vedere quanto sono dolci 

anche la mia bimba ieri ha detto di essere innamorata di 2 bimbi dell'asilo

le mie meraviglie
Beatrice nata il 31/12/2006 kg 2,700 cm 47 Valentina nata il 17/05/2011 Kg 2,360 cm 50
Beatrice nata il 31/12/2006 kg 2,700 cm 47 Valentina nata il 17/05/2011 Kg 2,360 cm 50
- cleo
- Master~GolGirl®
Dovresti vedermi all'opera e poi altro che nazimamma....son peggio di hitlermamma.freud ha scritto:Cleo nazimamma.....![]()
...dicamo che Anna ti ci fa credere...ah ah:ahah
Se parte l'urlo qui filano tutti, gatti compresi e se mi parte lo sclero per la sala tipo campo di battaglia disseminata di ogni possibile gioco...tempo tre minuti dall'urlo è tutto sistemato, inscatolato, chiuso nei cassetti. E regna il silenzio.

- cleo
- Master~GolGirl®
I biberon di vetro vanno tranquillamente nello sterilizzatore da microonde.
Comunque penso che sterilizzerò massimo fino a tre mesi...tanto qui fra cane, gatti e giardino si mangerà di tutto e di più.
Anna ha mangiato peli di gatto prima delle pappe
Comunque penso che sterilizzerò massimo fino a tre mesi...tanto qui fra cane, gatti e giardino si mangerà di tutto e di più.
Anna ha mangiato peli di gatto prima delle pappe

- cleo
- Master~GolGirl®
Auguri Samu
Anna invece ha detto che di fidanzati non ne vuole (dopo un primo momento in cui diceva di avere un fidanzato e una fidanzata in contemporanea) perché i maschi sono noiosi
Io oggi devo recuperare la borsa...quella che si attacca alla carrozzina e in cui si mettono tutte le cianfrusaglie da neonato....c'è ma non la trovo più
Il mio fiocco è under costruction ma non lo faccio io....lo sta facendo una gollina che è bravissima a cucire: è una cosa un pò diversa dal solito....appena è pronto vi metto la foto e vi dico l'autrice.

Anna invece ha detto che di fidanzati non ne vuole (dopo un primo momento in cui diceva di avere un fidanzato e una fidanzata in contemporanea) perché i maschi sono noiosi

Io oggi devo recuperare la borsa...quella che si attacca alla carrozzina e in cui si mettono tutte le cianfrusaglie da neonato....c'è ma non la trovo più

Il mio fiocco è under costruction ma non lo faccio io....lo sta facendo una gollina che è bravissima a cucire: è una cosa un pò diversa dal solito....appena è pronto vi metto la foto e vi dico l'autrice.

- zoe_b
- Master~GolGirl®
samu é pazzo, veramente!
Gli abbiamo messo i roller e siamo scesi sotto casa...non voleva essere aiutato, ha cominciato a sgambettare da solo e tempo venti minuti faceva avanti e indietro da solo
Caduto parecchie volte, si rialzava dicendo 'ce la faccio!' (stile mantra, avete presente?)
Che roba sti bambini....io la prima volta che li ho messi son stramazzata a terra stecchita e non ho fatto manco due metri!!!
Eh sì...proprio vero che quando imparano da piccoli...!
Poi lui sembra portato per lo sport (come sua madre
) e dice che é tutto facilissimo.
Mah...meglio così!
Anche se prima o poi tornerà a casa tutto rotto, LO SO!
ahahah che forte anna!!!
Gli abbiamo messo i roller e siamo scesi sotto casa...non voleva essere aiutato, ha cominciato a sgambettare da solo e tempo venti minuti faceva avanti e indietro da solo

Che roba sti bambini....io la prima volta che li ho messi son stramazzata a terra stecchita e non ho fatto manco due metri!!!
Eh sì...proprio vero che quando imparano da piccoli...!
Poi lui sembra portato per lo sport (come sua madre

Mah...meglio così!
Anche se prima o poi tornerà a casa tutto rotto, LO SO!
ahahah che forte anna!!!
- kiara02
- Original~GolGirl®
zoe, ma se vuoi ti presto un pò di cellulite di quella abbondokiara...inutile che ti dica cosa penso sul fatto che non hai smagliature

Io non sopporto più le mie tetteeeeee

Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!
-
- Basic~GolGirl®
ciao a tutte
mamma felice di due cuccioli ..2006...2011!!!!
- MickyMicky83
- Original~GolGirl®
freud ha scritto:grazie Micky!!!!!MickyMicky83 ha scritto:Freud per carità non voglio avere la tua vista sulla coscienza!!!freud ha scritto:io per le smagliature metto la mattina rilastil (io la compro da auchan c'è semp lo sconto e la pago 37 euro la confezione grande) e la sera olio di mandorle (che unge tutti i pigiami che penso poi butterò)
martedì ho la prima seduta di linfodrenaggio..un pò perchè mi preoccupa la cellulite un pò perchè con la prima gravidanza mi erano venute delle gambe enormi, ero tutta un gonfiore, certo forse anche perchè era agosto...cmq vorrei provre a prevenire...non so ancora il prezzo...lo scoprirò....
per il resto crampi, acidità, e stanchezza presti all'appello!!!
Micky scusa se te lo dico ma scrivi con quel violetto...faccio una gran fatica a leggerti...o mi si sta abbassando pure la vista?????
![]()
questa la metto per simpatia.....
Così va meglio?
A parte i scherzi, mi sa proprio che abbandonerò il lilla...mi sto rendendo conto che devo strizzare gli occhi davanti al pc per leggere i miei post! Soprattutto quelli nei riquadri più chiari. Peccato mi piaceva!
Comunque a me da un pò la vista si è abbassata davvero, o meglio, è come se avessi un leggerissimo strato di acqua davanti agli occhi. Mi è stato detto che è dovuto alla maggiore ritenzione idrica in gravidanza che fa gonfiare anche gli occhi e da questa sensazione....così non galoppa la cellulite ma in compenso divento ciecata![]()
la ritenzione idrica agli occhi?????
e che kezz....

Avevo già letto di questo fatto che si possono gonfiare un pò gli occhi e le palpebre su una famosa rivista di gravidanza, poi ho chiesto alla gine se poteva essere il mio caso e lei mi ha detto che era molto probabile....che kiul, eh???

10/05/2011 ✿.。.:* NICHOLAS *.:。✿ maggiolina 2011
18/08/2012 ✿.。.:* DENNIS *.:。✿ agostina 2012
- MickyMicky83
- Original~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah Le reazioni dei papà mi fanno sempre morire!!zoe_b ha scritto:Buongiorno maggioline!
Ieri sera abbiam fatto le ore piccole, prima pizza poi teatro a vedere peter pan. Ha voluto sedersi vicino alla sua fidanzatina, mica sc**o, perché per metà spettacolo gli ha fatto i grattini sulla schiena. Il papà della piccola cosìmio marito così
![]()
Voglio proprio vedere quando ci sarà Giorgia...![]()
Cmq gli é piaciuto, quando si dice il pathos del teatro: ha riso, si é spaventato, ha perfino piantoquando trilly sembrava morta.

Tantissimi auguri a Samu

- MickyMicky83
- Original~GolGirl®
rachele78 ha scritto:ciao a tutte

- freud
- Active~GolGirl®
Auguri Samu!!!!!!!!!!!
ragazze, come medicavate il cordone??? io mi ricordo che facevo un giro di garza imbevuta nell'alcol bianco e stringevo ma era un lavoro da chirurgo ..mio marito con la scusa che ha le mani grandi non riusciva a farlo..
è vero che c'è un kit con la bomboletta spray???!!!!

ragazze, come medicavate il cordone??? io mi ricordo che facevo un giro di garza imbevuta nell'alcol bianco e stringevo ma era un lavoro da chirurgo ..mio marito con la scusa che ha le mani grandi non riusciva a farlo..

- cleo
- Master~GolGirl®
Non lo so, non l'ho mai medicato: ad Anna è caduto il giorno che siamo tornati a casa dall'ospedale. In ospedale non lo medicavano nel senso che usavano solo una garza di quelle apposta col taglio e stop. Niente prodotti di nessun tipo.freud ha scritto:Auguri Samu!!!!!!!!!!!![]()
ragazze, come medicavate il cordone??? io mi ricordo che facevo un giro di garza imbevuta nell'alcol bianco e stringevo ma era un lavoro da chirurgo ..mio marito con la scusa che ha le mani grandi non riusciva a farlo..![]()