GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAMME GEMELLARI PASSATE DI QUA PASSIAMO INSIEME LA QUOTIDIANITA' cap.2°

1, 2, 3 Sopresa! Arrivano insieme i nostri bebè!! I gemelli, un evento non più tanto raro, ma pur sempre eccezionale.
Rispondi
gz
Collaboratore
Collaboratore

Re: MAMME GEMELLARI PASSATE DI QUA PASSIAMO INSIEME LA QUOTIDIANITA' cap.2°

Messaggio da gz » 28 gen 2011, 17:54

io sono sempre stata ciccia ahah
dovrei far la dieta ma non riesco ora :fischia
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

criore
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da criore » 28 gen 2011, 22:09

lupikky ha scritto:Non si possono mettere su 18 kili in 5 mesi.......... :urka :urka :urka
sepo' sepo' :fischia
Perché ciò che si salverà non sarà mai quel che abbiamo tenuto al riparo dai tempi,ma ciò che abbiamo lasciato mutare,perché ridiventasse se stesso in un tempo nuovo.A.B. Leo,Stefy & Vivy...

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 29 gen 2011, 7:11

avete toccato un argomento veramente delicato per me....
io in gravidanza ho preso quasi 30 kg, ne ho persi 20 con il parto e 10 sono rimasti addosso. fino a che ho allattato e mangiavo come un maiale grasso, ovviamente non ho perso niente (non mi pesavo neanche a dire la verità, ma forse qualcosa avrò anche preso!) e ho continuato a vestirmi con i vestiti premaman per tutto lo scorso inverno. non mi sono voluta comprare neanche niente. solo per il mio compleanno, in vista del battesimo dei bimbi, sono andata da max mara (dove hanno taglie anche belle comode) e ho comprato il minimo indispensabile, tutto taglia 48...anche se io ho sempre portato una 42/44. smesso di allattare, sono riuscita a mangiare meno, non mettermi a dieta, solo mangiare meno e ho perso qualcosa, o meglio mi sono sgonfiata, riuscendo comunque ad arrivare a quota +6 da prima della gravidanza, meta comunque apprezzabile dato che prima di rimanere incinta avevo perso proprio questi kg, quindi sono tornata al mio peso qualche mese prima della gravidanza. ho ripulito completamente il mio armadio, ho regalato tutto quello che avevo dentro (12 sacchi di vestiti!!!!!) lasciando solo quello che poteva starmi e sono rientrata in qualcosina. in estate mi sono fatta dei trattamenti corpo e mi sono rimodellata un po' riuscendo a tornare in misure più accettabili e a poter usare qualcosa di quello che avevo comprato nell'estate prima di restare incinta. mi sono rimessa un costume due pezzi, nonostante la pancia ancora molliccia e arrotolata (io prima di pancia non ne avevo!) e ho ripreso una vita normale....
ora dopo le vacanze di natale ho deciso di mettermi a dieta: non riesco però a pesare e controllare quello che mangio, diciamo che cerco di lavorare sugli abbinamenti (pochi carboidrati, niente dolci, piatto unico pranzo e cena) però per ora procedo molto a rilento in fatto di kg...ne ho perso meno di 2 in 20gg....ora ho in programma (già fissati e pagati) dei trattamenti corpo con cavitazione, trattamenti snellenti e lpg per modellare e perdere cm...e speriamo che finalmente possa tornare quella che ero prima...o quasi... :fischia
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 29 gen 2011, 8:37

11esseti, :perplesso interessante..... ma dicci di piu di questi trattamenti, come si chiamano? in cosa consistono? per quanto tempo si fanno? quanto costano? i risultati sono reali o dati piu da una stimolazione psichica del volersi piacere di piu? Vorrei fare anch'io qulc ma nn ho la costanza...lo so... :buuu
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: MAMME GEMELLARI PASSATE DI QUA PASSIAMO INSIEME LA QUOTIDIAN

Messaggio da mimsy » 29 gen 2011, 8:38

:urka Anche io presi 30 chili e persi venti in ospedale...e ora ho i dieci chili in più e mangio come un maiale perchè allatto...uguale uguale a te!!!! E la mia pancia non è solo molla da morire e gonfia...è anche piena di smagliature (venutemi gli ultimi otto giorni di gravidanza :buuu )
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 29 gen 2011, 16:22

fortunatamente io di smagliature neanche mezza. non so se per predisposizione, o perchè stranamente per le mie abitudini, ho usato tanta crema in gravidanza, tra olio e latte di mandorla e crema specifica che mi spalmavo mattina e sera dopo la doccia.
i trattamenti li farò dalla mia estetista settimanalmente, una volta a settimana. una settimana trattamento di 2 ore e una volta trattamento di un'ora, per un totale di 25 sedute circa (una volta doppio trattamento e una volta singolo, quindi quasi 40 trattamenti). il pacchetto che la mia estetista mi ha suggerito si compone di tre trattamenti diversi. vi dico....a raccontarlo mi sento sc**a, perchè su alcuni punti sono un po' scettica, ma ho constatato che su di me hanno avuto effetto (in estate ne ho fatti circa 15)
i due che si abbinano nella stessa seduta di 2 ore sono: trattamento corpo con creme, fanghi, impacchi o sieri che vengono lasciati per circa un'ora o nella sauna o dentro la coperta termica. subito dopo cavitazione (è un trattamento ad ultrasuoni che permette di sciogliere il grasso in superficie che è stato richiamato con il trattamento precedente). la settimana dopo trattamento con un macchinario che massaggia in profondità (e si sente proprio perchè è un po' doloroso in alcune zone più ciccione!). mentre questa estate ho fatto solo gambe, ora farò anche la pancia. inoltre ho delle creme da usare a casa. costo totale, tra omaggi, creme, trattamenti, frizzi e lazzi 1500€ :urka spero che abbinandoci un po' di dieta equilibrata senza porcherie possa essere di nuovo una donna normale....fisicamente non mi sono mai piaciuta, ho sempre avuto qualche cm in più, quindi non mi aspetto un miracolo, ma almeno un ritorno ad un corpo normale....

mimsy...tu hai una prospettiva completamente diversa dalla mia....ho visto le tue foto pregravidanza....e ti assicuro che io neanche se vado a lourdes posso sognarmi un fisico così! :fischia
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

concetta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da concetta » 29 gen 2011, 18:18

Ciao a tutte sono nuova e vorrei sapere se qualcuno come me aspetta gemelli monocoriali biamniotici.Vi prego di rispondermi al piu'presto.

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 29 gen 2011, 19:28

Io no :sorrisoo

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 29 gen 2011, 20:09

Uh le smagliature!!!!!!!!!!!!!!!!!

Però....per assurdo, quando ero "magra" (lo metto tra virgolette perchè comunque sono di ossatura robusta e anche quando pesavo 55 kili avevo comunque una 46 e una quinta di seno) la pancia era tutta flaccida e cascante, ora che sono ingrassata si vede che l'ho riempita e non casca più :ahah :ahah :ahah

Però le smagliature me le aspettavo, nonostante creme e cremine, sono sempre stata soggetta e avevdo sempre fatto lo yoyo con il peso, anche di 30 kili, già qualcuna c'era........adesso però sembro una zebra.....meno male che dell'estetica non mi importa granchè :risatina: :risatina:
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 30 gen 2011, 9:22

E questa adesso che vole? :domanda

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 30 gen 2011, 10:59

11esseti, certo che il prezzo nn invoglia molto una pigrona e una incostante come me :perplesso
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 30 gen 2011, 11:55

mimsy ha scritto:E questa adesso che vole? :domanda
:domanda :domanda :domanda :domanda

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 30 gen 2011, 12:33

:risatina: Hanno cancellato il messaggio di una pubblicità...non ce l'ho con te lupetta mia :caduta_sedia:

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 30 gen 2011, 12:48

mimsy ha scritto::risatina: Hanno cancellato il messaggio di una pubblicità...non ce l'ho con te lupetta mia :caduta_sedia:
:ahah :ahah :ahah :ahah
no no, non pensavo ce l'avessi con le mie smagliature :risatina: :risatina: :risatina:

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 30 gen 2011, 13:44

Allora avrei detto queste..non questa... :buuu

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 30 gen 2011, 16:47

mimsy ha scritto:Allora avrei detto queste..non questa... :buuu
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

sofia78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sofia78 » 31 gen 2011, 13:43

concetta ha scritto:Ciao a tutte sono nuova e vorrei sapere se qualcuno come me aspetta gemelli monocoriali biamniotici.Vi prego di rispondermi al piu'presto.

io li aspettavo un paio di anni fa :fischia
tre è il numero perfetto

barboncina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barboncina » 31 gen 2011, 14:51

mariangelac ha scritto:Lupikki a parte i bimbi che sono bellissimi.... il probelma dieta lo conosco pure io, nel mio piccolo posso dirti che se hai preso peso è perche forse ora è l'unico momento di relax solo per te, mangiare è un piacere a cui si riesce a rinunciare se c'è un interesse altrettanto forte ad occupare la nostra testa, altrimenti ci sfoghiamo li... purtroppo lo è anche per me, il cibo è una consolazione, la sera se ho un momento di relax inizio a sentire le voci :ahaha i crostini che mi ammiccano dalla credenza, le cioccolate dei bambini che si materializzano ai miei occhi, e tutta la trafila dei miei viveri preferiti..... sembra il canto delle sirene ed io mi arrendo miseramente.... :x:
Ora va un poooochino meglio e guarda caso ora che i bambini la mattina vanno alla materna, quindi ora che io riesco a prendermi cura anche di me stessa un pochino di piu.
Tu che fai? lavori? sono certa che quando ritroverai un interesse, un altro interesse oltre ai piccoli riuscirai a trovare un buon motivo per smettere di cedere ad alimenti antidepressivi come i carboidrati :sorrisoo
(scusa se ho fatto della psicologia spicciola)
beh anche io tale e quale, spero che non appena ritroverò un lavoro, perderò il vizio della credenza... forse è vero, avendo solo l'interesse e l'occupazione dei piccoli e stando a casa, si cede più facilmente alla tentazione....
Io poi non ho auto-controllo in nulla... chissà se esistono delle tecniche per auto-controllarsi in materia di cibo... Adesso peso circa 65 ma 5 anni fa ne pesavo 10 di meno e così non mi piaccio proprio... :martello

barboncina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barboncina » 31 gen 2011, 14:58

per 11 esseti.
piatto unico a pranzo e cena: mi faresti degli esempi? Grazie! :ok

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 1 feb 2011, 14:54

per piatto unico intendo secondo con contorno, oppure solo primo e verdura. e poi frutta.
da stamattina ho iniziato i trattamenti. oggi presa d'attacco la trippa!

Rispondi

Torna a “GEMELLANDIA, FATE SPAZIO SIAMO GEMELLI!!”