PICCOLALUNA Non darle l'activia! E' troppo per lei. Una mia amica un pm al figlio glielo ha dato perchè non aveva altro in casa è stata con diarrea e dolori intestinali un gg intero. Il pediatra gli ha detto che non è indicato per i bambini e lui ha 5 anni. Io le do o i freschi della Plasom o quelli tipo merenda mellin.
ANche Luca verso l'anno iniziò a rifiutare il latte ma lo sostitui con lo yogurt ( che adorava!) poi dopo un mesetto gli ho riproposto il latte e lo ha preso. Sai che prova dovreste fare?? Yoguri bianco e ci metti dentro l'omo alla prugna. mio nipote, stitico al max, lo adorava ed era una mano santa per la cacchina.
Cmq vedo che stiamo messe tutto bene...
05MAGGIO Hai provato a proprogli la ninna un pò più tardi? Lavinia la mattina si fa un'oretta e il pm la metto a dormire dopo 3/3ore e mezza dal risveglio.
Vabè... vado... ho tanto di quei panni da sitemare e alle 12 ho l'oculista per Luca.
Un bacione a tutte!
p.s. anche stanotte ha dormito e ieri sera le avevo rifatto il bagnetto prima della nanna... inizio a pensare seriamente che possa essere quello...